SOSAV Valutazione globale

9.3/10
★★★★★
basato su 23981 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del prodotto, ma è un po' lungo. Mi sarebbe piaciuto vederlo sul sito web, visto che non era disponibile, o che eravate in dropshipping.
Risposta di SOSAV :
Ciao Stéphane,

Grazie per il suo feedback e siamo molto spiacenti per il ritardo del fornitore su questo ordine.

Come indicato nella scheda del prodotto al momento dell'ordine, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma entro 7-15 giorni.

Tuttavia, alcuni articoli possono essere stati soggetti a ritardi da parte dei fornitori a causa dell'attuale situazione sanitaria e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che questo possa aver causato.

Sfortunatamente, siamo dipendenti dai tempi di consegna dei fornitori quanto voi, e stiamo facendo del nostro meglio per trovare soluzioni efficienti per assicurarci che riceviate il vostro ordine rapidamente.

Non esitate a contattarci, vi ascoltiamo. Grazie per la vostra pazienza 🙂

Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del servizio e della qualità dei prodotti. Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità dei prodotti e della qualità dei servizi che ricevo.
Risposta di SOSAV :
Ciao Alain,

Grazie per il tuo nuovo commento.

Come indicato nella scheda del prodotto al momento dell'ordine, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma entro 7-15 giorni. Sfortunatamente, è possibile che questo ritardo fluttui poiché viene trasmesso dal fornitore in tempo reale.

Siamo spiacenti per l'inconveniente che questo ritardo può aver causato nella vostra organizzazione.

Il nostro team rimane a disposizione per qualsiasi altra informazione, non esitate.

Cordiali saluti
Il team di SOSav.fr


Il
3/5
★★★☆☆
Ritardo un po' troppo lungo per quello che mi è stato detto
Risposta di SOSAV :
Ciao Pascal,

Vi ringraziamo per la vostra opinione e siamo molto spiacenti per il ritardo.

Purtroppo, è effettivamente possibile che il ritardo trasmesso fluttui a volte poiché è trasmesso dal fornitore in tempo reale, e che le circostanze attuali non aiutano sempre ad essere totalmente affidabili.

Il nostro team si scusa per qualsiasi inconveniente che questo ritardo può aver causato alla vostra organizzazione.

Il nostro team rimane a disposizione per qualsiasi altra domanda, non esitate.

Cordiali saluti
Il team di SOSav.fr


Il
3/5
★★★☆☆
La qualità dello schermo non è così alta come descritta nella descrizione.
Risposta di SOSAV :
Ciao David,

La ringraziamo per la sua opinione e siamo spiacenti di vedere che il suo ordine non le offre una soddisfazione completa.

Tuttavia, notiamo che non hai ancora contattato il nostro team per questo problema: non esitare a scriverci a contact@sosav.fr in modo che possiamo essere informati di questa informazione e trovare una soluzione rapidamente 🙂

Il nostro team vi augura una buona giornata e rimane a vostra disposizione se necessario.

Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
Il
3/5
★★★☆☆
Ho dovuto richiamarli, una svista forse, ma il pacco è arrivato sano e salvo. Ho dovuto richiamarli, forse una svista alla fine il pacchetto è arrivato
Risposta di SOSAV :
Ciao Julien,

Vi ringraziamo per la vostra opinione.

In effetti, la scadenza di una quindicina di giorni lavorativi è stata superata di qualche giorno e ci dispiace per questo ritardo del fornitore, indipendente dalla nostra volontà ovviamente, ma da cui alla fine siamo dipendenti tanto quanto voi.

Siamo felici di vedere che il suo ordine è arrivato sano e salvo e che ne è completamente soddisfatto.

Naturalmente, il nostro team rimane disponibile se necessario, non esitate.

Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr

Il
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato una batteria oneplus 6, sono stato un po' ingannato dalla foto che mostra una batteria originale e il testo che parla di batteria compatibile. Non sono particolarmente soddisfatto della batteria, doveva migliorare la batteria del mio telefono che ha 3 anni, ma non c'è nessun beneficio o regressione particolare che mi ha spinto a comprare una batteria originale altrove. La spatola ordinata allo stesso tempo è invece qualitativa. Io sarò voi cambierò la foto che può trarre in inganno. Il prezzo è attraente ma l'illustrazione è fuorviante.
Risposta di SOSAV :
Salve, la descrizione della scheda prodotto non indica che si tratta di una batteria ufficiale ma di una batteria di qualità equivalente. Il logo del marchio non è presente nemmeno sui nostri visual (non contrattuali) 🙂 D'altra parte, se la batteria ha un difetto, vi invitiamo a tornare da noi via e-mail a contact@sosav.fr per procedere ad uno scambio. Sinceramente,
Il
2/5
★★☆☆☆
Fa il lavoro ma è MOLTO rumoroso. È necessario giocare con 1 cuffia da DJ per coprire il rumore della ventola
Risposta di SOSAV :
Non sono sicuro di quale sia il problema, ma sono sicuro che è un buon problema. La ventola della console non è legata a questa parte e non capiamo il tuo messaggio :/ Se pensi che il caricabatterie da rete che hai ricevuto abbia un difetto, contatta il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo contact@sosav.fr. Se il problema è ancora con la ventola, ti consigliamo di controllare che la console sia collegata correttamente e di spolverarla. Cordiali saluti,
Il
2/5
★★☆☆☆
Costi di spedizione elevati e tempi di consegna molto lenti. Lettera verde non tracciata 6 giorni!
Risposta di SOSAV :
Salve, purtroppo non abbiamo il controllo sui tempi di consegna, una volta che il pacco viene consegnato al corriere. La lettera semplice senza follow-up richiede dai 3 ai 5 giorni lavorativi in media, ma con la crisi sanitaria, i ritardi possono essere prolungati, ci scusiamo per questo. Ma in caso di ordine di emergenza, offriamo ancora la spedizione espressa in 24/48 ore. Cordialmente, il team SOSav
Il
3/5
★★★☆☆
La batteria che ho ordinato è ok ma il tutorial per cambiarla non è buono. Ho rotto la prolunga della tovaglia di casa! Sono davvero deluso dal tutorial
3/5
★★★☆☆
Ciao, Nel complesso è molto superiore, ma per questo ordine, un problema di malfunzionamento da uno dei loro fornitori, un'etichettatura imperfetta, un pezzo non conforme alla richiesta mi è stato consegnato.
3/5
★★★☆☆
La consegna è stata veloce e l'articolo è piuttosto mediocre
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto e della qualità del servizio.
2/5
★★☆☆☆
Errore di riferimento e nessun rimborso. Solo una nota di credito!
Risposta di SOSAV :
Ciao Fernand, Grazie per il tuo commento. In effetti, come professionista e come ti è stato comunicato al momento della tua iscrizione, offriamo spontaneamente dei crediti commerciali ai professionisti per facilitare il loro inserimento di ordini, ma questa non è l'unica soluzione esistente, naturalmente. Il nostro team si è già messo in contatto con lei per e-mail, non esiti a leggerla e a tornare da noi per qualsiasi altra informazione. Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
3/5
★★★☆☆
L'astuccio di plastica così come gli strumenti erano sporchi, pieni di particelle, c'era anche un pezzo di plastica rotto, ho dovuto pulire tutto prima di poterli usare, come se il kit non fosse nuovo. La spatola di plastica nera è troppo morbida, si danneggia facilmente. La ventosa è troppo grande per sbloccare uno schermo davvero rotto in diversi punti, ho dovuto usare una ventosa più piccola che avevo a casa. Ho trovato solo video per la sostituzione del kit completo. Dato che ho ordinato solo lo schermo, ho dovuto capire come trasferire il telaio metallico, la fotocamera FaceTime, l'altoparlante interno e il sensore di prossimità. Durante la fase finale del montaggio dello schermo, si è danneggiato in basso a destra, macchia nera e crepa interna, forse era leggermente troppo grande.
Risposta di SOSAV :
Ciao Michel, Grazie per il tuo feedback e siamo molto spiacenti di sentire questo. Tuttavia, sembra che lei non abbia ancora contattato il nostro team su questo argomento. Per iniziare ad occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo contact@sosav.fr e ad inviarci delle foto: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Il sito è OK, anche la consegna. Il prodotto è mediocre
Risposta di SOSAV :
Ciao Matthieu, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sapere che il tuo ordine non ti ha dato piena soddisfazione... Tuttavia, sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team riguardo a questa parte che non ti soddisfa. Per iniziare a occuparsi di questo ritorno nel quadro del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo contact@sosav.fr : il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Un joystick su due non funziona, o va alla deriva!
Risposta di SOSAV :
Ciao Eric, Grazie per il tuo commento e siamo sinceramente spiacenti di sentire queste informazioni... Sembra che lei non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pezzo evidentemente difettoso. Al fine di iniziare il processo di presa in carico di questo ritorno nel quadro del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail a contact@sosav.fr: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
Il
3/5
★★★☆☆
Sito pratico da navigare; forse manca qualche dato per l'acquisto di una batteria del telefono che richiede strumenti specifici e che possono comunque proporre!
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo commento. Non esitate a inviarci le vostre impressioni e idee di miglioramento su contact@sosav.fr, il nostro team fa del suo meglio per migliorare costantemente 🙂 Un giorno molto bello per voi. Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Diversi scambi su una fotocamera posteriore del Samsung Galaxy S7 non compatibile. Il telefono, dopo aver installato la telecamera, indica un messaggio "guasto della telecamera" Dopo aver inviato 2 telecamere, azione per la quale saluto il reparto vendite, mi viene detto che deve essere un problema proveniente dall'interfaccia sul lato del telefono... Ma si scopre che la telecamera originale funziona perfettamente ogni volta che la riposiziono (tranne che per alcuni punti sull'ottica, che è il motivo per cui voglio sostituirla). Il pb non proviene dall'interfaccia ma dalla non compatibilità del prodotto che mi è stato inviato due volte, che è identificato "SONY" e non ha gli stessi riferimenti dell'originale. Dopo tutte queste spiegazioni con la SAV e la mia proposta di rimandare indietro le 2 telecamere fornite che non mi sono servite contro il rimborso del mio acquisto, nessuna novità! Sono molto deluso dall'esito di questo caso perché ho pagato per un articolo che non può servirmi perché incompatibile.
Risposta di SOSAV :
Ciao Samuel, Grazie per il tuo commento e ci dispiace molto per questo incidente. Tuttavia, non abbiamo ricevuto alcuna risposta da voi dopo la nostra ultima e-mail del 01 marzo. Il nostro team vi ha già risposto su questo argomento e rimane come sempre a vostra disposizione se necessario, non esitate a contattarci 😉 Buona giornata.
Il
3/5
★★★☆☆
Consegna veloce Ma un leggero difetto nel posizionamento dei fori Dopo un leggero allargamento il telefono si carica correttamente
Risposta di SOSAV :
Ciao Mathieu, Grazie per il tuo commento e ci dispiace per questo leggero difetto di lavorazione. Sembra che tu non abbia contattato il nostro team per questo, in futuro non esitare, siamo sempre disponibili e troviamo sempre soluzioni 🙂 Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il