Méanail Paris Valutazione globale

9.2/10
★★★★★
basato su 3072 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine, trovo che il ritardo sia abbastanza lungo?
Risposta di Méanail Paris :
Gentile Julie, per quanto riguarda i nostri attuali tempi di consegna, l'ordine viene preparato e spedito entro 48 ore lavorative. In caso di problemi con il vostro ordine, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 via e-mail. Vi aspettiamo. Buona giornata,Inès - Méanail Paris
Il
2/5
★★☆☆☆
Il contatto via email è reattivo, ma non ho ancora la totalità del mio ordineMolto deluso, sono stato costretto a rilanciare il sito perché avevo ricevuto solo il dispositivo UV, ma nonostante ciò ho ricevuto elementi del mio ordine ma non ancora la totalità.Ho scelto il vostro sito pensando che fosse affidabile, mi sono sbagliato, avrei dovuto ordinare su un sito dove i prodotti erano meno costosi, avrei sicuramente ricevuto il mio ordine interamente perché in considerazione del prezzo è davvero esagerato
Risposta di Méanail Paris :
Gentile Valerie, possiamo contattarla telefonicamente per discuterne con lei. Sono impaziente di sentirvi e mi farebbe piacere sentirvi.
Il
2/5
★★☆☆☆
Consegnato abbastanza rapidamente. Tuttavia, sono delusa perché lo smalto non dura più di 4 giorni rispetto ai 15 giorni minimi degli altri.
Risposta di Méanail Paris :
Cara Emma,Siamo sorpresi dal tuo commento perché abbiamo molti feedback positivi sui nostri smalti e sui loro outfit da parte delle nostre clienti.Saremmo interessati a sapere di più sul modo in cui applichi il semipermanente perché tutti i passaggi sono molto importanti.La nostra priorità è la soddisfazione delle nostre clienti, ecco perché aspettiamo il tuo feedback con impazienza.Buona giornata,Inès - Méanail Paris
Il
2/5
★★☆☆☆
La qualità della vernice non è buona, non dura più di 4 giorni. Ho seguito tutto alla lettera. E la lampada non vuole fermarsi dopo 120 secondi.
Risposta di Méanail Paris :
Cara Noémie, perché uno smalto semipermanente duri a lungo, è necessario applicare bene il Primer e lasciarlo asciugare all'aria aperta. Per il Base Coat, fare attenzione a non toccare le cuticole e rimboccarlo bene. Per l'applicazione del colore e del Top Coat, seguire le stesse istruzioni. Il fatto di non toccare le cuticole permette al prodotto di fissarsi bene sui capelli senza far passare l'aria o l'acqua. In caso contrario, il semipermanente può essere sollevato con estrema facilità. È anche molto importante che il longilineo sia rimboccato in modo che non si secchi dopo qualche giorno.Per quanto riguarda la lampada, possiamo chiamarvi per discuterne con voi. Vorrei ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato in questa vicenda.
Il
2/5
★★☆☆☆
I prodotti sono pessimi
Risposta di Méanail Paris :
Cara Alexandra, per quanto riguarda i nostri prodotti, ti ascoltiamo per capire cosa non è stato soddisfacente nella tua esperienza con Méanail e per portarti tutta la nostra esperienza.Buona giornata, Inès - Méanail Paris
Il
2/5
★★☆☆☆
Il Primer inviato in seguito alle rotture è un prodotto estremamente puzzolente e ho dovuto lavarmi le mani per rimuoverlo perché bruciava tantissimo
Risposta di Méanail Paris :
Cara Marie-Emilie, ci dispiace sapere che i nostri smalti semipermanenti sono registrati sul portale europeo dei cosmetici e rispettano le più severe norme europee. Tuttavia, è probabile che siate allergici a uno dei componenti, come può accadere con altri prodotti a contatto con la pelle.Non esitate a tornare da noi se avete altre domande sui nostri smalti.Buona giornata, Inès - Méanail Paris
Il
2/5
★★☆☆☆
Vorrei ringraziarvi per l'eccellente servizio e l'ottima qualità del prodotto...
Risposta di Méanail Paris :
Cara Aurélie, tutte le nostre lampade sono controllate due volte prima della spedizione dal nostro reparto logistico e sono garantite per 2 anni.Possiamo contattarti telefonicamente per discuterne con te. Siamo impazienti di sentirvi e saremo lieti di ascoltarvi.
Il
3/5
★★★☆☆
Sono abituata al peeloff e volevo provare il classico semipermanente per farlo durare di più ma sono rimasta molto delusa dal detergente in questione.
Risposta di Méanail Paris :
Cara Agnès, per quanto riguarda l'addetto alle pulizie, ti stiamo ascoltando per capire cosa non è stato soddisfacente nella tua esperienza con Méanail e per portarti tutta la nostra esperienza.Buona giornata, Inès - Méanail Paris
Il
3/5
★★★☆☆
Un po' deluso. Non per il ritardo maggiore durante il COVID19, ma perché la preparazione del mio ordine è avvenuta in 2 tempi. Ho ordinato il kit UV per principianti e le vernici, solo le vernici sono arrivate perché durante la preparazione dell'ordine hanno dovuto essere sostituite.
3/5
★★★☆☆
I colori sono belli, la lampada UV è molto buona ma la qualità dello smalto è media, si stacca, quindi alla fine lo smalto dura una settimana. Inoltre, bisogna applicare 3 strati di smalto perché sia coprente sull'unghia... quindi sono ancora un po' delusa...
Risposta di Méanail Paris :
Gentile Pauline, grazie per il suo commento.Saremmo interessati a sapere di più sul modo in cui applica il semipermanente perché tutti i passaggi sono essenziali per avere un risultato professionale.Inoltre, prima di utilizzare le nostre vernici, è necessario agitare bene il flacone per mescolare i pigmenti e trovare una bella opacità. Il numero di mani dipende dal risultato che ognuno di noi vuole ottenere. C'è chi preferisce tre mani per un colore più intenso e definito e chi invece preferisce una sola mano. La nostra priorità è la soddisfazione dei nostri clienti, per questo attendiamo con ansia il vostro feedback.Buona giornata,Inès - Méanail Paris
Il
3/5
★★★☆☆
Il sito va bene, a volte ci sono problemi con l'ordine, cioè che è fatto fino alla fine ma non si registra come tale.Le consegne sono nelle date, per essere in grado di seguire il pacco è un vantaggio trovo.e per i prodotti a volte il colore ricevuto è molto diverso dal colore sulla foto del sito che trovo un po 'di un peccato, ma per il resto nel complesso è un buon sito con buoni prodotti.
Risposta di Méanail Paris :
Gentile Eva, grazie per i suoi commenti che saranno condivisi con i nostri team.Aggiorniamo regolarmente le nostre immagini in modo che siano il più possibile rappresentative del colore reale delle nostre vernici semipermanenti. Aggiorniamo regolarmente le nostre immagini in modo che siano il più possibile rappresentative del colore reale dei nostri smalti semipermanenti, ma il colore reso sullo schermo dipende anche molto dalla risoluzione dello schermo stesso.
Il
3/5
★★★☆☆
Sono delusa dal top coat 2in1. Una volta sgrassato non brilla più. Lo smalto nero semipermanente non si asciuga sotto il LED, devo mettere il top coat per far durare lo smalto. Infine, il taglia cuticole si è rotto dopo 3 utilizzi (l'ho buttato via).
Risposta di Méanail Paris :
Gentile Simone, siamo spiacenti di sentire la sua delusione per i nostri prodotti. Vorrei ringraziarvi molto per la vostra pazienza e l'attenzione ai dettagli.
Il
3/5
★★★☆☆
La scelta dei colori è ottima, ce n'è per tutti i gusti, la tonalità corrisponde alle immagini del sito web. La consegna è un po' lunga, ma è comprensibile con la situazione attuale.
Risposta di Méanail Paris :
Cara Flora, grazie per aver trovato il tempo di condividere con noi la tua esperienza di bellezza. Siamo lieti che il nostro smalto soddisfi le vostre aspettative! Buona giornata,Inès - Méanail Paris
Il
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato questo prodotto su internet e sono rimasta molto delusa perché mancava il trio di camaleonti. Ho lasciato messaggi ma non ho avuto risposta... che peccato perché mi piace il prodotto ma la comunicazione è molto complicata... quindi no, non lo consiglio.
Risposta di Méanail Paris :
Desideriamo scusarci per il problema riscontrato nella preparazione del suo ordine. Abbiamo verificato con lei e non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte sua. Vi ringrazio per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti e servizi e mi auguro di risentirvi ancora.
Il
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatta della qualità dei prodotti e del servizio. Ho ordinato 3 camaleonti, il Candy è perfetto e di un bel colore, il Gossip Girl ha un colore blu ma non funziona e il Sugar Factory non funziona affatto, è di un colore rosa trasparente e l'effetto termico non funziona.Il Peel Off Plum è un colore molto bello, lo Shiny Star è anch'esso un colore molto bello, il Cat Eye Road Trip non funziona, non era descritto nel prodotto come bisognoso di un magnete, quindi non funziona davvero. Il tempo di rodaggio è molto buono, ma non durano un giorno, anche se rispetto il tempo di rodaggio alla lettera. Spero di aver risposto alla tua domanda.
Risposta di Méanail Paris :
Siamo molto dispiaciuti della sua delusione per i nostri prodotti e saremo lieti di discuterne con lei per telefono. Sono ansioso di sentirvi e vi ringrazio per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti.
Il
3/5
★★★☆☆
Non male, non abbastanza famiglia per i miei gusti tutto è in lineare. Complicato trovare rapidamente ciò che si sta cercando
Risposta di Méanail Paris :
Cara Myriam, grazie per aver condiviso con noi i tuoi commenti, che saranno trasmessi alle nostre équipe.Buona giornata, Inès - Méanail Paris
Il
3/5
★★★☆☆
Il sito è molto buonoI prodotti sono facili da trovare Molto bello
Risposta di Méanail Paris :
Cara Sandrine, siamo lieti di vedere che sei pienamente soddisfatta del nostro sito e siamo felici di poterti annoverare tra la nostra comunità.Buona giornata, Inès - Méanail Paris
Il
3/5
★★★☆☆
Navigazione, ordinazione e spedizione corretta
Risposta di Méanail Paris :
Cara Aude, ti ringraziamo per il tuo acquisto e siamo felici che tu sia soddisfatta del nostro sito. Buona giornata, Inès - Méanail Paris
Il
3/5
★★★☆☆
Arrivano molto velocemente ma mancano gli articoli potrebbero essere legati al virus Corona
Risposta di Méanail Paris :
Cara Coralie, ci scusiamo per il problema di consegna, vorresti comunque ricevere gli smalti al pezzo o preferiresti essere rimborsata? Buona giornata, Inès - Méanail Paris
Il
3/5
★★★☆☆
Il servizio clienti è molto reattivo via e-mail (grazie a Julie) ma inattivo sui social network.
Risposta di Méanail Paris :
Gentile Estelle, dopo aver controllato da parte nostra, non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte sua. Siamo molto attivi sui social network e ci prendiamo il tempo per rispondere a tutti i nostri clienti. Ma se non avete avuto risposta, non esitate a ricontattarci. Buona giornata, Inès - Méanail Paris
Il