★★★★★
basato su 8628 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Consegna veloce e prodotto molto buono per un piccolo prezzo
La merce è completamente ok, ma dato che ho ordinato e pagato per Express, l'ordine ha impiegato 4 giorni lavorativi per essere consegnato. L'azienda ha ignorato la mia richiesta di rimborso del supplemento espresso anche se era chiaramente evidente nel processo di consegna che c'erano ritardi nel trasporto.
Avec toute nos excuses pour le désagrément je vous souhaite une bonne journée,
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
Il pacco era danneggiato, fortunatamente la protezione interna ha permesso di ricevere correttamente l'ordine,
Bella lampada. È un peccato che non si possa vedere l'aspetto visivo. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto. Buoni integratori un po' troppi. Ma è fatto in Francia.
Se avete altre domande, non esitate a contattarci all'indirizzo [email protected] e saremo lieti di parlare con voi.
Ci auguriamo di sentirvi presto.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Non sono delusa dal pdt in sé, solo che ho fornito una foto che non era adatta, e non c'è stato alcun feedback su questo, quindi sono molto delusa dal risultato - la faccia di mia figlia è tagliata via, il che è un vero peccato.
Good day,
Sincerely,
Thomas of Lampephoto.fr
Ho pagato per far sì che l'affrancatura arrivasse entro 24 ore e non è successo! Davvero deluso
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Scusandoci per l'inconveniente, le auguro una buona giornata,
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Deluso dal risultato!
Non è arrivato in tempo. Anche se è stato ordinato da express.express la spedizione è stata anche pagata.
Non raccomandato
Lampada molto bella ma è danneggiata nell'angolo
Come concordato via e-mail, abbiamo sostituito la sua lampada. Un piccolo feedback sarebbe fantastico!
Ci dispiace molto per l'inconveniente.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
L'ordine è stato facile da effettuare e la consegna è stata molto veloce. È un peccato che la sveglia consumi le batterie ad una velocità folle
In seguito alle nostre discussioni, il problema riguardava le batterie e non la sveglia. Sarebbe bello se potesse cambiare idea.
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
Deluso sulla foto graffiata e non il caricabatterie che il filo😞 Altrimenti consegna veloce.
La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected], in modo da poter trovare un accordo per la lampada. L'adattatore USB non viene fornito con la lampada.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
La lampada è molto bella. Tuttavia, l'ho ricevuto con un piccolo distacco alla base. Sono stato sorpreso di avere una connessione USB. Ho dovuto comprare un nuovo adattatore. Sarebbe bene avere una descrizione più chiara di questo.
Stiamo facendo del nostro meglio per renderlo il più chiaro possibile sul sito. Le nostre basi che includono una connessione USB sono fornite con un cavo. Sul nostro sito offriamo anche basi in vendita, ma queste devono essere pagate in aggiunta.
Buona giornata.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Ho ordinato 3 lampade. Quando ho ricevuto il mio ordine ne avevo solo 2 nel mio pacchetto. Sto cercando invano un numero di telefono per contattarvi ma nessuno risponde al telefono. Ho inviato un'e-mail perché questo è l'unico modo per raggiungerti. Mi hanno rimandato indietro la lampada mancante e quando l'ho disimballata mancava la base. Così ho dovuto inviare un'altra email. Il risultato è stato che nessuno ha ricevuto il suo regalo in tempo e ho dovuto comprare un altro regalo mentre aspettavo di avere la mia lampada fotografica.
Le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Molto bello ma la base non funziona
Ci dispiace per l'inconveniente. Le nostre basi sono garantite per 1 anno. Ci contatti a [email protected] e provvederemo a sostituire la sua base.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
La lampada si accende da sola senza che io lo chieda e il telecomando si scollega...
A seguito dei nostri scambi di e-mail, il problema era la base. Come concordato, è stata inviata una nuova base.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
Bello, ma 2 lampade controllate 1 telecomando funziona su entrambi e 1 telecomando non funziona.
I nostri prodotti sono garantiti per 1 anno. Si prega di contattare il nostro servizio post-vendita.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
Ho una lampada e ho una linea che attraversa la mia faccia quando la accendi e mostra
in seguito al nostro scambio di e-mail, le è stata inviata una nuova lampada. Speriamo che le piaccia.
Un piccolo cambiamento nella sua opinione sarebbe gradito.
Le auguro una buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
Ho ricevuto le mie 4 lampade, che ho ordinato, in una consegna veloce, ben protetto, con piccoli papillotes all'interno (bella attenzione). Purtroppo 1 delle mie 4 lampade non funziona più (supporto)... Spero bcp che un nuovo sarà inviato a me in modo che io possa ordinare di nuovo...
Following your request, and the replacement of your defective base, can you update your opinion?
Thank you very much,
Thank you very much,
Thomas from Lampephoto.fr
Bellissimo. Arrivato in tempo.
Velocità ed efficienza
Non la lampada dell'orologio base ha funzionato 3 giorni
Buongiorno,
Siamo spiacenti per l'inconveniente. Le nostre basi sono garantite per 1 anno. Basta contattarci a [email protected] e provvederemo a sostituire la sua base.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
Ordinato 3 lampade dei 3 Due sono perfetti e uno con difetti (può accadere) Il servizio è stato avvertito, ma fare i morti
Ci dispiace per l'inconveniente. Abbiamo cercato di contattarla via e-mail per risolvere il problema. Saremo lieti di ricevere sue notizie.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
Super
Le lampade sono ben fatte su questo punto nessun problema, d'altra parte livello di luce è davvero debole, non sono d'accordo con l'appellativo "lampada" dovrebbe essere sostituito da "luce notturna" termine meno fuorviante per il consumatore...
Per scegliere l'intensità di luce desiderata è necessario utilizzare il telecomando sulla base.
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. Sono molto soddisfatto della qualità del servizio e della qualità del prodotto.
Ci scusiamo per il ritardo causato dal corriere, che non è dipeso da noi. Abbiamo spedito il suo ordine il giorno stesso o l'ha effettuato con consegna espressa come richiesto.
Cordiali saluti,
Lisa di lampephoto.fr
Stampa fotografica molto bella ma un po' delusa dalla qualità e dalla leggerezza del prodotto. Spero che questo regalo abbia ancora un impatto
Grossi problemi tra le piastre di plexi e i supporti di illuminazione. Le piastre non entrano in tutti i supporti e una piastra (cappello magico) si adatta solo al supporto di legno. La diversità dei supporti acquistati ha permesso di trovare dei compromessi in termini di funzionamento, a scapito dell'intercambiabilità, permettendo la rotazione delle piastre in diverse stanze. Uno smusso sulla base dei piatti che entrano nelle fessure dei supporti sarebbe molto utile, come fatto sui piatti comprati in un mercatino di Natale e provenienti dalla stessa insegna secondo la pubblicità fornita.
Ci dispiace molto che non sia soddisfatto del suo ordine.
Ho fatto delle ricerche sul suo problema e non ho trovato traccia del suo reclamo. Si prega di notare che le fessure delle nostre diverse basi non sono della stessa dimensione, quindi non possono contenere le stesse piastre. Quindi, quando si acquista, assicurarsi di scegliere la piastra che si desidera attaccare alla base. Se avete altre domande, non esitate a contattarci a [email protected], saremo lieti di parlarvi.
Saremo lieti di ascoltarvi.
Con affetto,
Alexandra di Lampephoto.fr
Bella lampada ma niente 3D. Un po' deluso
Incisione buona, ma il vetro della sveglia tutto graffiato...
Ci dispiace per l'inconveniente. Le nostre basi sono garantite per 1 anno. Ci contatti a [email protected] e provvederemo a sostituire la sua base.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
L'immagine è al top, ma purtroppo il punto luminoso è rotto. Bisogna aspettare una buona qualità
Ho preso la lampada con l'albero e ho ricevuto la lampada con un pezzo di foglia dell'albero.
A seguito del nostro scambio di e-mail, ci auguriamo che sia soddisfatto della sostituzione della sua lampada. Una piccola modifica alla sua recensione sarebbe ottima.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
È solo una vergogna che paghiamo per una consegna a domicilio e dobbiamo fare un'indagine di quartiere per trovare il nostro pacco quando siamo a casa al momento della consegna
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma la consegna non dipende da noi. Ci auguriamo che la lampada sia stata di suo gradimento.
Le auguro una buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
Bene
Deluso! La piccola punta della culla (della connessione del cavo USB) si è rotta quando è caduta all'interno della culla!
Ci dispiace per l'inconveniente. Le nostre basi sono garantite per 1 anno. Ci contatti a [email protected] e provvederemo a sostituire la sua base.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
Vi ho inviato una mail di insoddisfazione riguardo al mio ordine, non ho mai ricevuto una risposta! Nei vostri quasi tutti gli esempi non si vede lo sfondo, ho pensato che sarebbe stato lo stesso per me. Il risultato è che si può vedere tutto dietro anche quando è un muro bianco! È molto brutto quindi non sono contento di aver comprato da voi!
Ci dispiace sapere che il rendering non è di suo gradimento. Purtroppo non abbiamo ricevuto la sua e-mail. Non esiti a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected].
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
Sono davvero soddisfatto. Tuttavia, ho comprato due merci nell'ambito della promozione nimm 3 zahle 2 e anche se avevo 3 articoli nel mio carrello, ho dovuto pagare per tutti e tre. Questo significa che la loro promozione non era corretta e ho dovuto pagare 1,9 euro in più. Probabilmente non comprerò più nulla da voi. Inoltre, la dimensione del DINA4 Yoshi non è corretta, non è 20x30 cn ma molto meno! E per tutto questo, i vostri prezzi sono piuttosto alti!
nous sommes désolé de ces désgréments. Après vérification l'offre dont vous parlez était valable sur toutes les lampes du site (catalogues et personnalisées) cependant votre 3ème article était un socle seul qui ne rentrait pas dans l'offre. Je n'ai pas trouvé d’e-mail de votre part à ce sujet, nous aurions pu faire un geste à ce sujet.
Pour ce qui est des dimensions de la lampe Yoshi, comme pour toutes les autres lampes, les formats A5 et A4 sont des standards pour "grand et "petit". Nous devons ensuite respecter les proportions des visuels. Chaque modèle a ses propre proportions, de ce fait les lampes n'ont pas toutes les mêmes dimensions. Je vous invite à lire notre foire aux questions qui détail très bien le principe. En espérant que vous ne nous tiendrez pas rigueur de ces malentendus, je vous souhaite une bonne journée,
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
Soddisfazione mista, finitura del prodotto non ottima, illuminazione non così brillante come sull'annuncio.
È possibile regolare l'intensità dei LED utilizzando il telecomando.
Buona giornata.
Lisa da lampephoto.fr
Sono soddisfatto del mio ordine ma ho appena ricevuto un po' più tardi di quello che pensavo.