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basato su 7673 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Spedito in una scatola di cartone troppo sottile, è arrivato strappato, fortunatamente nessun danno alle mutandine
È inaccettabile che facciate pagare le spese di spedizione per ordini consistenti. Andare in farmacia a prendere gli assorbenti mi costerà meno.
Capisco la sua insoddisfazione per l'aumento delle tariffe di consegna, ma i prezzi dei trasporti sono in aumento da molto tempo e purtroppo non abbiamo avuto altra scelta che trasferire questo aumento sulle tariffe di consegna. Le spese di spedizione per la Francia sono ora gratuite a partire da 130 € e non più da 120 € con DPD e GLS. Se ci avesse contattato telefonicamente, come fa di solito, sarei stato felice di spiegarle tutto questo. Le auguro una buona giornata. Servizio clienti Senup
Impossibile rintracciare il mio pacco.Ho dovuto chiamare di nuovo il servizio senza alcuna possibilità di rintracciare il pacco.Ho ricevuto il pacco il giorno dopo il giorno promesso
Penso che per il cliente giusto, dovreste offrire la consegna gratuita sopra i 50 euro.
Deve sapere che i pacchi ingombranti sono estremamente costosi da spedire e che questi prezzi sono in costante aumento. Inoltre, dal primo gennaio subiremo un'altra importante indicizzazione da parte dei vari vettori.
Come se non bastasse, anche il prezzo dei cartoni da imballaggio ha subito un forte aumento (50%). Stiamo quindi studiando un altro sistema di imballaggio per ridurre i costi di trasporto e di imballaggio che non possiamo più sostenere. Purtroppo, non avremo altra scelta che indicizzare i costi di trasporto a partire dal primo gennaio 2022. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Senup.
Comunicazione insufficiente, mancanza di informazioni.
Non ho ricevuto la fattura per il mio ordine. Non ho ricevuto un link nella mia casella di posta elettronica per seguire il mio ordine. Non ho ricevuto un'e-mail per informarmi che il mio ordine è partito.
L'ultimo non era l'importo giusto per pagare l'ordine. La password non era apparentemente corretta ed era impossibile pagare.
D'altra parte, al momento del pagamento ha indicato un importo diverso. Questo è strano perché non ci ha mai comunicato questo problema. Ho appena rivisto i nostri scambi di e-mail per accertarmene. Se l'importo era diverso, perché ha deciso di concludere l'acquisto senza cercare una soluzione contattandoci?
Cordiali saluti, Il team Smartlifetime
Ho avuto una terribile esperienza di acquisto a causa del servizio di consegna. Il fornitore del servizio DPD si rifiuta sistematicamente di consegnare a casa ed è sempre una lotta molto dura e sconvolgente con il fattorino al telefono per convincerlo a onorare la consegna come previsto nell'ordine. Nonostante i numerosi reclami al servizio clienti di DPD e Smartlifetime, non cambia nulla... Peccato e scoraggiante
Consegna in un punto di smistamento, un po' lontano da casa mia
Con il corriere GLS, le consiglio di rispondere all'SMS o all'e-mail che annuncia la consegna (inviati da questo corriere) per forzare la consegna a domicilio. In questo caso, il punto di smistamento sarà evitato MA, la consegna senza prova di ricezione è quindi autorizzata. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team di Senup.com
Il modo in cui tutto è stato compresso in un'unica scatola per il trasporto è stato un punto negativo. Se avessimo ricevuto tutto nella sua confezione originale, sarebbe stato più facile immagazzinarlo.
Scelta insufficiente di prodotti diversi
Potrebbe essere semplificato perché richiede molte ricerche. Gli sconti e le detrazioni sulle fatture non sono sufficientemente spiegati. Dopo una chiacchierata i termini utilizzati dagli agenti non corrispondono a quelli presenti sul sito, per cui c'è qualche esitazione.
La consegna è stata relativamente veloce, dato che ero via il fattorino ha messo il pacco sulla terrazza del mio giardino? La consegna è stata relativamente veloce, dato che ero fuori casa il fattorino ha messo il pacco sulla terrazza del mio giardino... Avevo apprezzato la consegna in un punto di staffetta l'anno scorso. L'assistenza telefonica, per guidarmi in particolare sul metodo di consegna che si sta perfezionando, è stata notevole. La persona che risponde al telefono è molto calma e gentile, cosa del tutto eccezionale per un negozio online. Grazie mille.
La qualità è molto buona, solo la consegna ho dovuto aspettare molto tempo, così ho inviato una mail, chiamare, mi ci è voluto molto tempo e ho dovuto comprare di più in negozio durante l'attesa, peccato, riproverò questa volta sperando che sia più veloce, altrimenti dovrei cambiare,
Molto bene, per il mio primo ordine. Mi sarebbe piaciuto essere informato meglio sull'esito dell'ordine senza doverlo chiedere. Per il resto, grazie per la rapida risposta via e-mail e per la telefonata che è seguita! L'imballaggio e la consegna sono stati perfetti.
Senup ha cambiato la qualità delle sue protezioni.
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. ho avuto diversi rinvii di consegna: ordine effettuato il 03.08 e consegnato il 19.08, nonostante la reattività del servizio clienti. problema con Smartlifetime o UPS? problema di consegna durante le vacanze nei punti di consegna Kiala? è un peccato aspettare più di 15 giorni per ricevere un pacco che doveva essere consegnato in 5 o 5 giorni. per il resto, la merce è in ordine, e i prezzi sono interessanti.
Tempi di consegna troppo lunghi
1) Sono di lingua olandese e ricevo questa domanda in francese! 2) Ho fatto una domanda due volte e ho dovuto inviare un promemoria due volte perché la mia domanda non ha avuto risposta.
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Prodotti ancora conformi ma prezzi in aumento
Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team Senup
Ci sono volte in cui tutto va bene e l'ordine arriva rapidamente e completamente. Ci sono volte in cui è più complicato e ci vuole più tempo per arrivare. Il complicato fa parte della vita, ciò che non va bene non va avvertito. A parte questi difetti, resto fedele a questo sito. Cordiali saluti
Prodotti ok. Ma il pacco è arrivato rotto e i prodotti uscivano dal pacco, la scatola era troppo leggera e lo scotch era di scarsa qualità. La prima volta mi hanno detto che era il gelo, ma a luglio faceva piuttosto freddo,?.... Il portaoggetti è arrivato tutto rotto. Non è la prima volta che succede.
Se avete un problema di qualsiasi tipo, non esitate a contattarci. Siamo facilmente raggiungibili via e-mail, telefono (gratuito) o tramite la nostra chat online.
Cordiali saluti, Il team Senup
Il nuovo sito è particolarmente difficile da consultare. È impossibile tornare all'ultimo ordine per copiarlo come era prima di questa riprogettazione. Abbiamo dovuto chiedere aiuto per impostare un nuovo ordine!
In caso di problemi o esitazioni, invitiamo sempre i nostri clienti a contattarci. Siamo facilmente raggiungibili via e-mail, telefono (numero verde) o anche tramite la chat online.
Il team Senup
In attesa della consegna
La preghiamo di notare che il suo ordine non è ancora stato spedito in quanto ha scelto un prodotto che è chiaramente indicato come esaurito. Tutti i prodotti esauriti sono accompagnati dall'indicazione dei tempi di riassortimento.
Cordiali saluti, Il team Senup
Il nuovo sito è molto meno facile da usare e l'ordinazione è stata meno agevole. Inoltre, quando si clicca sulle liste, è inutile perché non viene sviluppato nulla. Inoltre, le spese di spedizione sono aumentate.
Non è più chiaro come prima. E aggiungo che nei miei ordini ci sono regolarmente articoli in attesa di essere riforniti. Questo posticipa la consegna.
Alcuni prodotti sono effettivamente esauriti, ma ciò è sempre chiaramente indicato nella scheda prodotto per evitare spiacevoli sorprese ai nostri clienti. Il team Senup
Soddisfatto del prodotto, tempi di consegna corretti
Problema ricorrente e non corretto sui punti fedeltà Devo farlo ogni mese
L'articolo ricevuto non corrisponde alla descrizione non consiglio questo sito
Elemento mancante o cancellato
Era più chiaro prima...
Lo skotch sotto la scatola è stato completamente rimosso. Per il resto, la consegna è stata corretta.
Difficoltà di connessione alla vostra pagina web. Cambio di proprietario?
La qualità della consegna è scarsa, in quanto il fattorino ha lasciato i pacchi nell'atrio senza sforzarsi di metterli nell'ascensore.
Non ho ricevuto i pannolini che avevo ordinato, ma altri pannolini più sottili e meno assorbenti, e questo senza alcun avviso o messaggio o scuse.
Salve, nonostante la mia richiesta di ricevere una FATTURA corrispondente all'importo pagato, continuate a inviarmi un modulo di notifica dell'ORDINE, che non viene riconosciuto e non mi permette di beneficiare del rimborso del consiglio generale a cui ho diritto. Buona giornata a voi.
Un po' caro ma servizio affidabile!
La descrizione degli articoli è poco chiara e troppo breve (caratteristiche dimensionali).
Avviso di spedizione e nulla più...
Buona giornata. Il team Senup