9.5/10
★★★★★
basato su 7545 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Prodotti ancora conformi ma prezzi in aumento
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signora, prendiamo nota della sua opinione. Confrontando il suo ordine precedente con quello più recente, non notiamo un drastico aumento di prezzo. Infatti, il pantalone tena maxi largo acquistato in un lotto di 4 confezioni aveva un prezzo precedente di 58,49 euro (ordine del 6 aprile 2021) e un prezzo di 58,76 euro quando lo ha ordinato lo scorso 24 luglio. Per quanto riguarda il pantalone tena più largo, aveva preso in precedenza un lotto di 10 confezioni (prezzo per confezione: 14,43 euro) e un lotto di 12 confezioni quando lo ha ordinato l'ultima volta (prezzo per confezione: 13,86 euro). Il prezzo qui è quindi inferiore.
Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team Senup
3 /5
★★★☆☆
Ci sono volte in cui tutto va bene e l'ordine arriva rapidamente e completamente. Ci sono volte in cui è più complicato e ci vuole più tempo per arrivare. Il complicato fa parte della vita, ciò che non va bene non va avvertito. A parte questi difetti, resto fedele a questo sito. Cordiali saluti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Prodotti ok. Ma il pacco è arrivato rotto e i prodotti uscivano dal pacco, la scatola era troppo leggera e lo scotch era di scarsa qualità. La prima volta mi hanno detto che era il gelo, ma a luglio faceva piuttosto freddo,?.... Il portaoggetti è arrivato tutto rotto. Non è la prima volta che succede.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto con Senup. Ci dispiace sapere che il pacco è arrivato in cattive condizioni.
Se avete un problema di qualsiasi tipo, non esitate a contattarci. Siamo facilmente raggiungibili via e-mail, telefono (gratuito) o tramite la nostra chat online.
Cordiali saluti, Il team Senup
2 /5
★★☆☆☆
Il nuovo sito è particolarmente difficile da consultare. È impossibile tornare all'ultimo ordine per copiarlo come era prima di questa riprogettazione. Abbiamo dovuto chiedere aiuto per impostare un nuovo ordine!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signora, il nostro sito è stato ridisegnato per semplificare l'acquisto sul nostro sito. Tutti i nostri prodotti sono stati raggruppati per taglia e confezione. Con un solo clic, è possibile vedere tutte le taglie e le confezioni disponibili per un determinato prodotto. Abbiamo anche ampliato la scelta dei metodi di pagamento. La funzione "riordino" è disponibile solo quando si effettua il secondo acquisto sul "nuovo" sito, poiché i prodotti non sono più presentati nello stesso formato. Tuttavia, come si vedrà al prossimo acquisto, questa funzione sarà pienamente disponibile.
In caso di problemi o esitazioni, invitiamo sempre i nostri clienti a contattarci. Siamo facilmente raggiungibili via e-mail, telefono (numero verde) o anche tramite la chat online.
Il team Senup
3 /5
★★★☆☆
In attesa della consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, abbiamo preso nota della sua valutazione.
La preghiamo di notare che il suo ordine non è ancora stato spedito in quanto ha scelto un prodotto che è chiaramente indicato come esaurito. Tutti i prodotti esauriti sono accompagnati dall'indicazione dei tempi di riassortimento.
Cordiali saluti, Il team Senup
2 /5
★★☆☆☆
Il nuovo sito è molto meno facile da usare e l'ordinazione è stata meno agevole. Inoltre, quando si clicca sulle liste, è inutile perché non viene sviluppato nulla. Inoltre, le spese di spedizione sono aumentate.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signora, il nostro sito è stato ridisegnato per semplificare l'acquisto sul nostro sito. Tutti i nostri prodotti sono stati raggruppati per taglia e confezione. Con un solo clic, è possibile vedere tutte le taglie e le confezioni disponibili per un determinato prodotto. Abbiamo anche ampliato la scelta dei metodi di pagamento. In caso di problemi o dubbi, invitiamo sempre i nostri clienti a contattarci. Siamo facilmente raggiungibili via e-mail, telefono (numero gratuito) o anche tramite la chat online. Il team Senup
3 /5
★★★☆☆
Non è più chiaro come prima. E aggiungo che nei miei ordini ci sono regolarmente articoli in attesa di essere riforniti. Questo posticipa la consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve Signore, Il nostro sito web è stato riprogettato per semplificare l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Tutti i nostri prodotti sono stati raggruppati per dimensione e confezione. Con un solo clic, è possibile vedere tutte le dimensioni e le confezioni disponibili per lo stesso prodotto. Abbiamo anche ampliato la scelta dei metodi di pagamento. In caso di problemi o dubbi, invitiamo sempre i nostri clienti a contattarci. Siamo facilmente raggiungibili via e-mail, telefono (numero gratuito) o anche tramite la chat online.
Alcuni prodotti sono effettivamente esauriti, ma ciò è sempre chiaramente indicato nella scheda prodotto per evitare spiacevoli sorprese ai nostri clienti. Il team Senup
3 /5
★★★☆☆
Soddisfatto del prodotto, tempi di consegna corretti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Problema ricorrente e non corretto sui punti fedeltà Devo farlo ogni mese
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
L'articolo ricevuto non corrisponde alla descrizione non consiglio questo sito
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2021
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, questo prodotto è stato recentemente sostituito dal nostro fornitore e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Vi ricordiamo che in questo caso offriamo un rimborso o un buono equivalente. Rimango a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Senup
2 /5
★★☆☆☆
Elemento mancante o cancellato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Era più chiaro prima...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2021
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace che non le piaccia la nuova interfaccia del nostro sito. La nuova interfaccia è stata progettata per semplificare le cose ai nostri clienti: tutte le referenze sono ora raggruppate per dimensione e confezione, consentendo di trovare ciò che si sta cercando con un solo clic. Per il resto, non cambia nulla: tutte le funzionalità del nostro vecchio sito continuano a essere offerte. Se avete bisogno di aiuto, come nel caso del vostro ultimo ordine, contattateci per e-mail o per telefono. Saremo lieti di aiutarvi. Cordiali saluti, il team Senup
3 /5
★★★☆☆
Lo skotch sotto la scatola è stato completamente rimosso. Per il resto, la consegna è stata corretta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Difficoltà di connessione alla vostra pagina web. Cambio di proprietario?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2021
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, Nessun cambio di proprietà. Siamo ancora noi i responsabili e volevamo offrirvi una nuova interfaccia. Tuttavia, non cambia nulla nel catalogo, tutte le nostre referenze sono ancora proposte ma presentate in modo diverso per una maggiore facilità. Anche i vostri vantaggi rimangono invariati. Se riscontrate un problema di connessione, non esitate a controllare i vostri identificatori e se il problema persiste, vi invito a contattarci via e-mail o telefonicamente al numero gratuito 00800 1995 1995. Cordiali saluti, Il team Senup
3 /5
★★★☆☆
La qualità della consegna è scarsa, in quanto il fattorino ha lasciato i pacchi nell'atrio senza sforzarsi di metterli nell'ascensore.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, comprendiamo la sua insoddisfazione, ma gli autisti non sono obbligati a mettere i pacchi in ascensore o a portarli al piano superiore. Tuttavia, la maggior parte degli autisti accetta di effettuare questo servizio per gentilezza. Ci dispiace che l'autista incaricato della sua consegna non abbia mostrato questa cortesia. Cordiali saluti, Il team Senup
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto i pannolini che avevo ordinato, ma altri pannolini più sottili e meno assorbenti, e questo senza alcun avviso o messaggio o scuse.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Salve, nonostante la mia richiesta di ricevere una FATTURA corrispondente all'importo pagato, continuate a inviarmi un modulo di notifica dell'ORDINE, che non viene riconosciuto e non mi permette di beneficiare del rimborso del consiglio generale a cui ho diritto. Buona giornata a voi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Un po' caro ma servizio affidabile!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
La ringraziamo per il suo feedback sull'ordine effettuato sul nostro sito, ma devo informarla che il prezzo pagato per i prodotti da lei scelti è molto più basso di quello praticato dai nostri concorrenti. L'acquisto di "lotti" o "confezioni" consente di ottenere un grande risparmio. Cordiali saluti, Il team Senup
3 /5
★★★☆☆
La descrizione degli articoli è poco chiara e troppo breve (caratteristiche dimensionali).
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Avviso di spedizione e nulla più...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signora, sono abbastanza sorpreso dalla sua valutazione e dal suo commento perché ho risposto immediatamente alla mail che ci ha inviato per ottenere informazioni sul tracking della consegna. Le informazioni fornite erano molto precise.
Buona giornata. Il team Senup
2 /5
★★☆☆☆
Uno dei due prodotti non era quello giusto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La confezione è danneggiata e parzialmente aperta. Il contenuto non è visibile al negoziante.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Un po' costoso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho atteso la consegna del mio ordine per oltre 10 giorni. Un secondo ordine è stato rispedito questa volta in 48 ore. Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Molto comprensivi e cordiali in Belgio. Il numero verde non è disponibile dalla Francia. Vorrei avere una spiegazione.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signore, sembra che ci sia stato un problema con il suo pacco ed è per questo che abbiamo inviato il suo ordine una seconda volta prima di ricevere il ritorno del primo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente. Tuttavia, il nostro numero verde 00800 1995 1995 funziona correttamente. La preghiamo di ricontrollare in caso di domande. Cordiali saluti, Frédéric, Servizio Clienti Smartlifetime
3 /5
★★★☆☆
Consiglio questo prodotto a chiunque voglia acquistarlo. Consiglio questo prodotto a chiunque voglia acquistarlo per uso personale, ma è un peccato trascurarlo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
La ringrazio per il suo commento costruttivo e mi scuso per l'inconveniente. Utilizziamo adesivi ad alte prestazioni, adatti al peso dei nostri pacchi. Purtroppo, le temperature inferiori a 5°-0° hanno un impatto negativo sull'adesione degli adesivi. Attualmente stiamo testando diversi adesivi per trovare il prodotto più adatto. Sono sicuro che troveremo presto una soluzione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Senup.
2 /5
★★☆☆☆
Pacco bloccato presso il corriere GLS, una telefonata per recuperare il nostro pacco ci è costata 4, mai più !!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Problema con le lenzuola ma risolto molto rapidamente dall'azienda
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto il codice via sms, ma ero in day hospital. Mi aspettavo di ricevere informazioni su una seconda visita. Ma hanno dato il mio pacco a un vicino; che senso ha inviarmi un codice se poi il pacco viene dato a un vicino.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna (24 ore) troppo lunghi non mantenuti pietà
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho avuto un grosso problema con la consegna del pacco a casa mia, anche se doveva essere consegnato da DPD Pick UP. Non sono riuscito a risolvere il problema, nonostante un servizio clienti reattivo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2020
Recensione tradotta