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basato su 7673 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Uno dei due prodotti non era quello giusto
La confezione è danneggiata e parzialmente aperta. Il contenuto non è visibile al negoziante.
Un po' costoso
Ho atteso la consegna del mio ordine per oltre 10 giorni. Un secondo ordine è stato rispedito questa volta in 48 ore. Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Molto comprensivi e cordiali in Belgio. Il numero verde non è disponibile dalla Francia. Vorrei avere una spiegazione.
Consiglio questo prodotto a chiunque voglia acquistarlo. Consiglio questo prodotto a chiunque voglia acquistarlo per uso personale, ma è un peccato trascurarlo.
Pacco bloccato presso il corriere GLS, una telefonata per recuperare il nostro pacco ci è costata 4, mai più !!!!
Problema con le lenzuola ma risolto molto rapidamente dall'azienda
Ho ricevuto il codice via sms, ma ero in day hospital. Mi aspettavo di ricevere informazioni su una seconda visita. Ma hanno dato il mio pacco a un vicino; che senso ha inviarmi un codice se poi il pacco viene dato a un vicino.
Tempi di consegna (24 ore) troppo lunghi non mantenuti pietà
Ho avuto un grosso problema con la consegna del pacco a casa mia, anche se doveva essere consegnato da DPD Pick UP. Non sono riuscito a risolvere il problema, nonostante un servizio clienti reattivo.
Ho effettuato l'ordine il 3 gennaio e la consegna è avvenuta l'11 gennaio. Di solito è molto più veloce. Ho dovuto acquistare i prodotti altrove, in attesa della consegna.
Sono rimasto molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Tuttavia, è stato impossibile convalidare il codice di sconto SLTFIRST per il primo ordine per beneficiare del -5%.
Il pacco è stato imballato molto male ed è arrivato aperto
Cordiali saluti, Il team Senup
Peccato che non ci sia un programma di fidelizzazione per le protezioni.
Tempi di consegna più lunghi di quelli annunciati.
Auguri per le festività natalizie, Cordiali saluti, Il team Senup
Prodotto molto buono ma è stato 2 volte che l'imballaggio della consegna è danneggiato.L'ultima volta il fattorino ci ha anche aiutato pacco per pacco ciao discrezione.Inoltre è per mia madre e pensiamo che sia per me.grrrrr
La descrizione dei prodotti non è necessariamente veritiera, ma la consegna è veloce.
Un mese in tutto: che spettacolo!
Cordiali saluti, Il team Senup
Una vasta scelta, ma non molto commerciale, in quanto una vasta gamma di negozi
Il ritardo nel ricevere gli articoli ordinati è stato particolarmente lungo e l'imballaggio era difettoso e non sufficientemente protettivo! Si può fare di meglio
Non capisco perché il pacco sia stato consegnato alle Poste senza dirmelo! Ho dovuto chiedere direttamente a voi per saperlo!
Sono molto soddisfatto del vostro servizio, ma credevo di acquistare prodotti belgi, invece si è rivelato che erano cinesi :((((
Il pacco non è mai stato ricevuto. Il fattorino non si è preoccupato di insistere con il portiere. Siamo portatori di handicap motori e visivi e ci vuole un po' di tempo per raggiungere il portiere. Credo sia inutile specificare che qualsiasi movimento esterno è fuori dalle nostre possibilità. La merce è stata pagata in contanti con Master Card e spero di ricevere presto la consegna. Grazie mille. C.L.
Follow-up: poche informazioni dopo l'ordine I tempi di consegna non corrispondono a quanto indicato sul sito web
Ho avuto un problema di blocco della consegna perché era parzialmente disponibile, e l'errore di tracciamento era nella consegna al deposito. Per il resto prodotti sempre perfetti
Ordine spedito rapidamente Sito piuttosto complicato da ordinare Ho dovuto richiamare tre o quattro volte dopo una consegna non riuscita.
Per la prima volta da quando ho ordinato da sen up ho avuto problemi di lunghi ritardi, pacchi danneggiati e ordini incompleti
Non vediamo l'ora di servirvi di nuovo. Cordiali saluti, Il team Senup
Tempi di consegna molto lunghi
Penso che sia un peccato non avere un set completo di maniglie, ma senza un chiodo non serve a nulla.
Sito buono, ma imballaggio inconsistente ri-scotchato dal vettore, e non ordinare il marchio Nateen. Le protezioni sono completamente allentate, ci sono granuli di gel assorbente dappertutto.
I prodotti non sono più all'altezza della qualità che conoscevo ...
Non sono riuscito a trovare le flanelle usa e getta.
Il prezzo che ho trovato su amazon al momento dell'ordine: -15% e- 10% con spedizione. Domanda sul prodotto: nessun problema
Tempi di consegna molto lunghi, circa un mese tra l'ordine e la consegna, e il denaro viene prelevato dall'ordine. infine, il luogo di consegna non è stato rispettato....
Ho trovato il riferimento giusto su questo sito ma trovo i prezzi davvero eccessivi. vizio del business della dipendenza.
Comprenderà che non possiamo accettarlo e che analizzeremo attentamente il suo pacco una volta restituito. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Senup.
La navigazione sul sito è piuttosto difficile perché è difficile orientarsi tra i prodotti. Dovrebbe esserci una spiegazione in una pagina specifica che specifichi la differenza tra pannolino mobile, protezione anatomica e pannolino anatomico.... Dovrebbero essere indicate anche le dimensioni del prodotto, che non sono specificate. L'arrivo dei prodotti è casuale, i ritardi sono a volte molto lunghi a causa della mancanza di scorte e non c'è alcun preavviso. Per risolvere questi problemi bisogna telefonare. Quindi bisogna essere disponibili a farlo. Le persone con cui parlo sono affascinanti, ma il problema rimane lo stesso per noi utenti. Il follow-up è piuttosto casuale, sembra che le e-mail avvertano ma non sempre. Forse un errore di gestione.... A parte questo fatto, nessun errore nei prodotti ordinati. Quindi positivo e negativo.
Per un busto generoso, mi aspettavo un sostegno migliore.
Non è colpa di smartlife time ma delle case madri che modificano i loro prodotti senza preavviso
L'ordine è andato bene, ma la consegna è stata pessima, il fattorino ha dovuto telefonare per aprire la porta, il telefono era fuori uso, è venuto più volte senza mai telefonare e alla fine ha lasciato le 2 pesanti scatole a casa del vicino, che nemmeno conosciamo. Ci chiediamo se ordineremo di nuovo, vista la qualità della consegna.
Sarebbe opportuno comunicare le informazioni (orari, numero di telefono, ecc.) al fattorino per evitare diverse consegne non andate a buon fine. Se ciò avviene automaticamente, l'azienda di consegna non è molto attenta.