★★★★★
basato su 7673 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ordine consegnato dopo una settimana ma azienda in Belgio. Protezione non adatta all'uso notturno. Si sono verificate perdite urinarie e fecali
Sarebbe così gentile da modificare o cancellare questa recensione?
È possibile valutare un prodotto direttamente nella pagina di descrizione del prodotto.
Cordiali saluti, Stefania Senup Servizio Clienti
Prodotti non sempre facili da trovare sul sito
Consegna un po' troppo lunga per questo tipo di prodotto.
Non ho ricevuto il tracking del mio ordine né il giorno della consegna.
Uso questo prodotto da un po' di tempo e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto...
Ho chiesto una copia della fattura da allegare alla scatola inviata come al solito Purtroppo non ho ricevuto nulla. Se c'è un modo per inviarla per posta visto che non ho una stampante.
Imballaggio meno curato rispetto alle altre spedizioni
La consegna non è andata a buon fine, ho dovuto ritirare il mio pacco, a piedi, e, ad un incrocio, a 500 metri da casa mia !!!!. I due fattorini non sembravano conoscere il loro GPS, oppure erano dei principianti. Ma, ehi, sono tollerante.
Tempi di consegna non rispettati
Vorrei ringraziarvi per il vostro interesse nei confronti dei nostri prodotti e per il vostro supporto. vorrei ringraziarvi per il vostro interesse nei confronti dei nostri prodotti e per il vostro supporto. vorrei ringraziarvi per il vostro interesse nei confronti dei nostri prodotti e per il vostro supporto nei confronti dei nostri prodotti.
Sono stata molto soddisfatta del servizio e della qualità del prodotto e vorrei ringraziarvi per l'ottimo servizio. Sono stata molto soddisfatta del servizio e della qualità del prodotto. Tuttavia ho contattato il servizio clienti che mi ha risposto rapidamente ma ancora le scatole di imballaggio sono troppo leggere (anche per i pantaloni), rischio che il pacco venga strappato e se ci sono cose fragili..... non so se consiglierei questo sito.
Ho ordinato 2 pacchetti di protezioni anatomiche nateen perché nella descrizione c'era scritto che c'era una grande striscia adesiva lungo tutto il percorso. Le ho ricevute in tempo tranne che per il fatto che non c'era nessuna striscia adesiva Altrimenti non sono mai deluso da smartime
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. Raccomanderei questo sito a chiunque voglia acquistare da me. Non raccomanderò più questo sito.
Protezioni un po' spesse, grandi, ma con una buona protezione.
Il pacco è stato consegnato ma è stato rovesciato sul cancello e lasciato sotto la pioggia per 2 ore. L'azienda di trasporto non si è preoccupata del contenuto in quanto la scatola era danneggiata e inzuppata.In futuro date istruzioni a chi effettua le consegne (telefonatemi prima di consegnare per assicurarvi che siamo presenti o lasciate un avviso..grazie
Campioni richiesti non ricevuti, data di consegna rispettata, scatola un po' danneggiata
Tempi di consegna troppo lunghi
I tempi di consegna sono piuttosto lunghi e alcuni articoli dell'ordine non sono della taglia giusta.
L'ordine ha tardato ad arrivare e non è stato inviato alcun messaggio per avvisarmi del suo arrivo.
QUESTA PROTEZIONE È NELLA MEDIA PERCHÉ LA CHIUSURA ADESIF NON TIENE MOLTO BENE PER LA NOTTE.
Ho lasciato il mio numero di telefono per essere avvisata e nei commenti avevo lasciato istruzioni in caso di assenza con il numero di un vicino che abita nello stesso palazzo da contattare... A cosa serve lasciare istruzioni se poi non le si lascia al fattorino? E perché GLS non ci avvisa della data di consegna? La consegna è stata fatta ad un vicino che non conosco, ma fortunatamente onesto
Il sito e la spedizione vanno bene e raccomando questo sito, i prodotti venduti e la velocità di spedizione. Tuttavia, il trasporto da parte dei corrieri lascia a desiderare. Il mio pacco è arrivato diversi giorni dopo e la scatola era danneggiata. Il fattorino è stato molto gentile e mi ha chiesto di controllare che tutto fosse presente, cosa che è avvenuta...
Il prodotto è come previsto, ma la consegna da parte di DDP è nulla, avrebbero dovuto consegnare tre volte, alla prima volta, invece di consegnare a casa, hanno messo i pacchi in un punto di consegna, mentre sul sito non è nemmeno proposto. E la ciliegina sulla torta, il suddetto punto di consegna è chiuso per 2 settimane... quindi i pacchi sono bloccati per 2 settimane. GRAZIE DDP
Tempi di consegna davvero troppo lunghi
Il cartone arriva regolarmente danneggiato
La scatola non è stata presentata a casa mia dal corriere. Ho dovuto cercare e ritirare la scatola personalmente.
Il sito può essere buono ma il sedile della vasca da bagno non corrisponde all'immagine
A volte un po' lento nelle consegne
è un peccato che quando si effettua un ordine il prodotto non sia disponibile e si debba aspettare un po' per riceverlo altrimenti niente da dire
Mancanza di comunicazione. Consegna ritardata per mancanza di scorte anche se sul sito web le scorte sono ok. Nessuna informazione ricevuta da voi
I tempi di consegna si allungano e non vengono più rispettati
Ho dovuto attendere qualche giorno per l'arrivo del mio pacco. Sono molto soddisfatto del servizio. Raccomando...
Tempi di consegna molto lunghi senza alcuna informazione o sconto commerciale
Non sono stata informata che il prodotto era esaurito... Peccato, non vedevo l'ora di ordinare.
Il contenuto è quello che ho ordinato, ma la scatola era piuttosto danneggiata, per fortuna non mancava nulla!
Il diametro dello stabilizzatore è troppo grande, anche se ho ordinato il riferimento giusto, dovrò mettere del nastro adesivo per addensarlo, è un peccato perché è un regalo per mia madre
Mentre di solito non ho problemi, questa volta non ho potuto scegliere il luogo di consegna e ho avuto difficoltà a ricevere il mio ordine.
La consegna ha richiesto molto tempo e come risarcimento ho ricevuto un buono per un prossimo ordine di 6 e considerando il tempo che ha richiesto la consegna, non sono pronto a ordinare di nuovo!
Non ho potuto ordinare sul sito web, ho dovuto compilare un assegno.
è media perché il servizio di posta non risponde a nessuna delle richieste di posta e delle informazioni formulate
Solo un problema di scelta del luogo di consegna tramite UPS. Al momento dell'ordine non viene richiesto il luogo di consegna. Ho dovuto inviare un'e-mail per ottenere un luogo di consegna vicino alla località desiderata. Per il resto, tutto bene.