9.5/10
★★★★★
basato su 7673 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Ordine consegnato dopo una settimana ma azienda in Belgio. Protezione non adatta all'uso notturno. Si sono verificate perdite urinarie e fecali

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2020
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, la sua recensione riguarda solo il prodotto e non la qualità del servizio offerto dal nostro negozio.
Sarebbe così gentile da modificare o cancellare questa recensione?
È possibile valutare un prodotto direttamente nella pagina di descrizione del prodotto.
Cordiali saluti, Stefania Senup Servizio Clienti
3 /5
★★★☆☆

Prodotti non sempre facili da trovare sul sito

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna un po' troppo lunga per questo tipo di prodotto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non ho ricevuto il tracking del mio ordine né il giorno della consegna.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Uso questo prodotto da un po' di tempo e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2020
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, ha ordinato il prodotto "AMD Fogli per bordi 90 x 180 cm - 25 Fogli" e questo è ciò che ha ricevuto. Come le abbiamo spiegato, la parte "bordabile" si stacca dal centro del foglio in modo da poterlo dispiegare completamente. Correggeremo le immagini (non contrattuali) in modo che sia più esplicito. Rimango a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Smartlifetime.
3 /5
★★★☆☆

Ho chiesto una copia della fattura da allegare alla scatola inviata come al solito Purtroppo non ho ricevuto nulla. Se c'è un modo per inviarla per posta visto che non ho una stampante.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Imballaggio meno curato rispetto alle altre spedizioni

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La consegna non è andata a buon fine, ho dovuto ritirare il mio pacco, a piedi, e, ad un incrocio, a 500 metri da casa mia !!!!. I due fattorini non sembravano conoscere il loro GPS, oppure erano dei principianti. Ma, ehi, sono tollerante.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna non rispettati

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, Il suo ordine è stato effettuato il 27/12 e spedito il giorno stesso. Se prendiamo in considerazione solo i giorni lavorativi, il suo pacco è stato consegnato il 3 gennaio, quindi con 2 giorni di ritardo.
Vorrei ringraziarvi per il vostro interesse nei confronti dei nostri prodotti e per il vostro supporto. vorrei ringraziarvi per il vostro interesse nei confronti dei nostri prodotti e per il vostro supporto. vorrei ringraziarvi per il vostro interesse nei confronti dei nostri prodotti e per il vostro supporto nei confronti dei nostri prodotti.
3 /5
★★★☆☆

Sono stata molto soddisfatta del servizio e della qualità del prodotto e vorrei ringraziarvi per l'ottimo servizio. Sono stata molto soddisfatta del servizio e della qualità del prodotto. Tuttavia ho contattato il servizio clienti che mi ha risposto rapidamente ma ancora le scatole di imballaggio sono troppo leggere (anche per i pantaloni), rischio che il pacco venga strappato e se ci sono cose fragili..... non so se consiglierei questo sito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato 2 pacchetti di protezioni anatomiche nateen perché nella descrizione c'era scritto che c'era una grande striscia adesiva lungo tutto il percorso. Le ho ricevute in tempo tranne che per il fatto che non c'era nessuna striscia adesiva Altrimenti non sono mai deluso da smartime

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signora ********* , ho appena controllato la descrizione del prodotto e non mi sembra che ci sia scritto che c'è una striscia adesiva per tutta la lunghezza. La descrizione recita: "Incollaggio: adesivo a caldo non tossico". Dopo aver controllato, si tratta effettivamente di un errore. Non ci sono strisce adesive sul Nateen Easy-8. Modificheremo quindi la descrizione e ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Frédéric del team Smartlifetime.
2 /5
★★☆☆☆

Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. Raccomanderei questo sito a chiunque voglia acquistare da me. Non raccomanderò più questo sito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Protezioni un po' spesse, grandi, ma con una buona protezione.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il pacco è stato consegnato ma è stato rovesciato sul cancello e lasciato sotto la pioggia per 2 ore. L'azienda di trasporto non si è preoccupata del contenuto in quanto la scatola era danneggiata e inzuppata.In futuro date istruzioni a chi effettua le consegne (telefonatemi prima di consegnare per assicurarvi che siamo presenti o lasciate un avviso..grazie

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Vorrei scusarmi per l'inconveniente, non dovrebbe accadere. Abbiamo informato il nostro corriere e abbiamo anche aggiunto al vostro indirizzo di consegna l'indicazione che il pacco non può assolutamente essere lasciato senza firma. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e vi auguriamo buone feste. Cordiali saluti, Frédéric, Il team Smartlifetime
3 /5
★★★☆☆

Campioni richiesti non ricevuti, data di consegna rispettata, scatola un po' danneggiata

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna troppo lunghi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

I tempi di consegna sono piuttosto lunghi e alcuni articoli dell'ordine non sono della taglia giusta.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

L'ordine ha tardato ad arrivare e non è stato inviato alcun messaggio per avvisarmi del suo arrivo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

QUESTA PROTEZIONE È NELLA MEDIA PERCHÉ LA CHIUSURA ADESIF NON TIENE MOLTO BENE PER LA NOTTE.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ho lasciato il mio numero di telefono per essere avvisata e nei commenti avevo lasciato istruzioni in caso di assenza con il numero di un vicino che abita nello stesso palazzo da contattare... A cosa serve lasciare istruzioni se poi non le si lascia al fattorino? E perché GLS non ci avvisa della data di consegna? La consegna è stata fatta ad un vicino che non conosco, ma fortunatamente onesto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il sito e la spedizione vanno bene e raccomando questo sito, i prodotti venduti e la velocità di spedizione. Tuttavia, il trasporto da parte dei corrieri lascia a desiderare. Il mio pacco è arrivato diversi giorni dopo e la scatola era danneggiata. Il fattorino è stato molto gentile e mi ha chiesto di controllare che tutto fosse presente, cosa che è avvenuta...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto è come previsto, ma la consegna da parte di DDP è nulla, avrebbero dovuto consegnare tre volte, alla prima volta, invece di consegnare a casa, hanno messo i pacchi in un punto di consegna, mentre sul sito non è nemmeno proposto. E la ciliegina sulla torta, il suddetto punto di consegna è chiuso per 2 settimane... quindi i pacchi sono bloccati per 2 settimane. GRAZIE DDP

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna davvero troppo lunghi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il cartone arriva regolarmente danneggiato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La scatola non è stata presentata a casa mia dal corriere. Ho dovuto cercare e ritirare la scatola personalmente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il sito può essere buono ma il sedile della vasca da bagno non corrisponde all'immagine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

A volte un po' lento nelle consegne

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

è un peccato che quando si effettua un ordine il prodotto non sia disponibile e si debba aspettare un po' per riceverlo altrimenti niente da dire

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Mancanza di comunicazione. Consegna ritardata per mancanza di scorte anche se sul sito web le scorte sono ok. Nessuna informazione ricevuta da voi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

I tempi di consegna si allungano e non vengono più rispettati

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho dovuto attendere qualche giorno per l'arrivo del mio pacco. Sono molto soddisfatto del servizio. Raccomando...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna molto lunghi senza alcuna informazione o sconto commerciale

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, quando si ordina un prodotto, la disponibilità dello stesso è sempre indicata nella descrizione del prodotto. Il tempo di riassortimento quando il prodotto è esaurito è indicato come numero di giorni lavorativi. Quando effettuerà il suo prossimo ordine, non esiti a consultare queste informazioni prima di confermare l'ordine. Cordiali saluti, Il team Senup
3 /5
★★★☆☆

Non sono stata informata che il prodotto era esaurito... Peccato, non vedevo l'ora di ordinare.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il contenuto è quello che ho ordinato, ma la scatola era piuttosto danneggiata, per fortuna non mancava nulla!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il diametro dello stabilizzatore è troppo grande, anche se ho ordinato il riferimento giusto, dovrò mettere del nastro adesivo per addensarlo, è un peccato perché è un regalo per mia madre

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Mentre di solito non ho problemi, questa volta non ho potuto scegliere il luogo di consegna e ho avuto difficoltà a ricevere il mio ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La consegna ha richiesto molto tempo e come risarcimento ho ricevuto un buono per un prossimo ordine di 6 e considerando il tempo che ha richiesto la consegna, non sono pronto a ordinare di nuovo!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non ho potuto ordinare sul sito web, ho dovuto compilare un assegno.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

è media perché il servizio di posta non risponde a nessuna delle richieste di posta e delle informazioni formulate

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2018
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, confesso di non capire il senso del suo messaggio perché, dopo aver controllato, sono state effettivamente date risposte alle sue due e-mail. Una prima e-mail le è stata inviata il 18 settembre alle ore 15.34 e una seconda il 20 settembre alle ore 11.04. Potrebbe verificare che l'indirizzo e-mail registrato sul nostro sito sia corretto? In caso affermativo, le consigliamo di controllare la cartella spam. Buona giornata. Il team Senup.
3 /5
★★★☆☆

Solo un problema di scelta del luogo di consegna tramite UPS. Al momento dell'ordine non viene richiesto il luogo di consegna. Ho dovuto inviare un'e-mail per ottenere un luogo di consegna vicino alla località desiderata. Per il resto, tutto bene.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2018
Recensione tradotta