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basato su 7673 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Tempi di consegna non rispettati
Ho avuto un problema con il corriere, GLS, che ha lasciato il pacco in un punto di smistamento senza preavviso e aggiungo che non è mai venuto a casa mia perché ero presente il giorno della consegna.
Trovo che sia un peccato non essere avvisati via e-mail quando un prodotto è mancante. Durante il mio ultimo ordine del 13 agosto, ho aspettato invano la consegna nel mio luogo di vacanza. Alla fine, è stato consegnato 4 giorni dopo la mia partenza, anche se avevo richiesto che fosse consegnato a casa mia.
Ho fatto due recensioni dei prodotti che acquisto da Sen'up qualche mese fa, e solo la prima (molto lusinghiera) è stata pubblicata. La seconda, che si riferiva alla qualità inferiore di uno dei prodotti in questione, non è mai stata pubblicata sul vostro sito.
L'importo del mio ordine n. 18080335 è stato detratto due volte dal mio conto. Se non potete rimborsarmi, vi prego di inviarmi nuovamente quanto è stato addebitato in più.
Consegna sbagliata
Imballaggio non sufficientemente nastrato, pacco chiuso dal corriere eppure arrivato aperto! può fare meglio......
Per evitare questo tipo di problemi, utilizziamo scatole kraft a doppia scanalatura e un adesivo molto efficace per i pacchi di grandi dimensioni. Inoltre, proteggiamo il più possibile i prodotti all'interno del pacco in modo che non vengano danneggiati.
Purtroppo, dobbiamo ammettere che i corrieri non sono sempre delicati con i pacchi e che alcuni pacchi possono aprirsi durante il trasporto. Rimango a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, team Senup.
Corretto
Per nulla assorbente
Non è stato un gran corriere, il pacco è stato consegnato ad un punto di smistamento ..... quando il pacco doveva essere consegnato a casa tua... Non so se sia una buona idea o meno... falso, falso, falso ... nessuno ti informa che il pacco è stato consegnato al punto di smistamento ... quindi non credo che ordinerò di nuovo da voi ....
Peccato che i Nateen non siano plastificati perché sono ben confezionati. Qualche problema con la consegna ...
Ho ordinato 3 sottofasce identiche. Il terzo che ho ricevuto senza confezione è diverso: colore e consistenza. Il terzo che ho ricevuto senza confezione è diverso per colore e consistenza. Dato il costo della restituzione, l'ho tenuto. Tuttavia, poiché questo lenzuolo non era pulito, ho dovuto lavarlo contemporaneamente a uno dei due che ho ricevuto e utilizzato. Quello ricevuto nella sua confezione non si muoveva, l'altro si muoveva: le 2 parti centrali sovrapposte si muovevano in modo diverso.
I colori non sono accurati e non facilitano le ricerche.
Spedizione molto lenta
Il cartone è stato consegnato parzialmente aperto, ma l'ordine era completo.
Troppo lungo
Il sito è buono e anche il mio ordine, tranne che per la consegna che dovrebbe avvenire a casa mia, ma mia madre è a casa 24 ore al giorno, così che una settimana dopo chiamo e mi dicono che hanno il mio pacco in un punto di raccolta!
Il corriere ha impiegato 10 giorni per consegnare il pacco.
In effetti, i vettori hanno accumulato molti ritardi a causa della nevicata e hanno impiegato più di una settimana per riassorbirli. Ecco la risposta del nostro vettore: "Siamo qui in caso di forza maggiore, non in caso di guasto operativo." Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Servizio Clienti Smartlifetime.
Deluso dal prodotto! I pezzi di plastica si staccano dall'esterno della protezione come un taglio sbagliato.
Nessuna conferma dell'ordine dopo il pagamento, lunghi tempi di attesa senza alcun preavviso. Ho dovuto inviare un'e-mail per ricevere le notizie....
Un po' troppo tempo per riceverlo!
Non ho nulla da dire sul sito, ma sulla consegna, perché non ho ricevuto nessuna email o sms o altro per dirmi che la mia consegna era arrivata al punto di smistamento. Ho chiesto al sito dove fosse il mio ordine, ed era stato consegnato una settimana fa, quindi ho dovuto affrettarmi prima che tornasse al fornitore ......
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Ordino per mia madre che è molto anziana, la consegna è veloce ma gli ordini non sono sempre facili da effettuare e non c'è alcun vantaggio nell'essere un vecchio cliente.
Ho ordinato un articolo che non è disponibile in magazzino, ma non mi è stato comunicato sul sito web. Oltre all'attesa per l'ordine, non ti avvisano nemmeno via e-mail della condizione di esaurimento scorte. Quando si ordina questo tipo di articolo, è piuttosto urgente, non è vero?
Gli ordini precedenti sono andati bene. Ma l'ultimo ordine è stato consegnato in un punto Kiala lontano da casa nostra. Non capisco perché, avete una risposta per favore? Grazie e buon anno 2018?
Purtroppo, l'interfaccia Kiala che permetteva di visualizzare le schede non sarà più disponibile per alcune settimane. Stiamo lavorando attivamente per fornire una nuova interfaccia con i punti relè UPS.
Per evitare questo problema, vi invito a comunicarci il punto di connessione desiderato nel riquadro "Informazioni aggiuntive relative a questo ordine:" Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo di scusarci per l'inconveniente. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Servizio Clienti Senup.
Destinazione sbagliata e imballaggio leggero
Nessun problema con i prodotti, ma la consegna rimane un problema. Una telefonata all'inizio della giornata sarebbe meglio di una davanti a casa, soprattutto perché un singolo pacco, spesso molto pesante, non sempre può essere ricevuto da un vicino. Inoltre, questi pacchi pesanti sono spesso divisi in due o con imballaggi danneggiati da una manipolazione difficile.
Sono molto soddisfatto del prodotto, solo l'imballaggio del pacco è nella media!
Non sono stato avvisato della consegna, ho dovuto indagare con smartlifetime per scoprire se il pacco mi era stato consegnato. Non sono stato avvisato della consegna, ho dovuto indagare con smartlifetime.
Il sito e la consegna sono buoni, ma due ordini in cui ho chiesto pannolini di plastica e ho ricevuto pannolini in tessuto non tessuto
Arrivo tardivo di Cimmande
BUON SITO TEMPI DI CONSEGNA UN PO' TROPPO LUNGHI GRAZIE
Consegna più lenta nelle province
Amd non è gohy e il pacchetto sono stati a grande Avevi messo de scatole con il pannolino in una scatola più grande. Si può meglio imballare i pannolini in una scatola che si adatta.
Direi che fate bene il lavoro, ma che il costo delle spese di spedizione è troppo alto e a mio avviso ingiustificato (non conosco la quota attribuita a colissimo???).
Un po' lento dal Belgio al Belgio.....
Problema con la consegna. Il fattorino ha messo un avviso nella cassetta delle lettere senza bussare mentre ero in casa. Non mi è piaciuto perché avevo controllato sul sito web che la consegna era in corso e stavo aspettando. Così ho dovuto prendere accordi per il giorno successivo.
I tempi di consegna sono molto lunghi (2 settimane), ma il servizio clienti è molto reattivo e cordiale.
Consegna troppo lunga.