9.5/10
★★★★★
basato su 7673 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna non rispettati

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ho avuto un problema con il corriere, GLS, che ha lasciato il pacco in un punto di smistamento senza preavviso e aggiungo che non è mai venuto a casa mia perché ero presente il giorno della consegna.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Trovo che sia un peccato non essere avvisati via e-mail quando un prodotto è mancante. Durante il mio ultimo ordine del 13 agosto, ho aspettato invano la consegna nel mio luogo di vacanza. Alla fine, è stato consegnato 4 giorni dopo la mia partenza, anche se avevo richiesto che fosse consegnato a casa mia.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho fatto due recensioni dei prodotti che acquisto da Sen'up qualche mese fa, e solo la prima (molto lusinghiera) è stata pubblicata. La seconda, che si riferiva alla qualità inferiore di uno dei prodotti in questione, non è mai stata pubblicata sul vostro sito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

L'importo del mio ordine n. 18080335 è stato detratto due volte dal mio conto. Se non potete rimborsarmi, vi prego di inviarmi nuovamente quanto è stato addebitato in più.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, dopo aver controllato abbiamo constatato che ha effettivamente effettuato un doppio pagamento che abbiamo appena rimborsato. Se ha dei dubbi sull'accettazione di un pagamento, la invito a consultare la cronologia degli ordini prima di effettuare un secondo pagamento. Rimango a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Il team Senup.
2 /5
★★☆☆☆

Consegna sbagliata

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Imballaggio non sufficientemente nastrato, pacco chiuso dal corriere eppure arrivato aperto! può fare meglio......

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signor Gilbert, vorrei scusarmi per l'inconveniente.
Per evitare questo tipo di problemi, utilizziamo scatole kraft a doppia scanalatura e un adesivo molto efficace per i pacchi di grandi dimensioni. Inoltre, proteggiamo il più possibile i prodotti all'interno del pacco in modo che non vengano danneggiati.
Purtroppo, dobbiamo ammettere che i corrieri non sono sempre delicati con i pacchi e che alcuni pacchi possono aprirsi durante il trasporto. Rimango a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, team Senup.
3 /5
★★★☆☆

Corretto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Per nulla assorbente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non è stato un gran corriere, il pacco è stato consegnato ad un punto di smistamento ..... quando il pacco doveva essere consegnato a casa tua... Non so se sia una buona idea o meno... falso, falso, falso ... nessuno ti informa che il pacco è stato consegnato al punto di smistamento ... quindi non credo che ordinerò di nuovo da voi ....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Peccato che i Nateen non siano plastificati perché sono ben confezionati. Qualche problema con la consegna ...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato 3 sottofasce identiche. Il terzo che ho ricevuto senza confezione è diverso: colore e consistenza. Il terzo che ho ricevuto senza confezione è diverso per colore e consistenza. Dato il costo della restituzione, l'ho tenuto. Tuttavia, poiché questo lenzuolo non era pulito, ho dovuto lavarlo contemporaneamente a uno dei due che ho ricevuto e utilizzato. Quello ricevuto nella sua confezione non si muoveva, l'altro si muoveva: le 2 parti centrali sovrapposte si muovevano in modo diverso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

I colori non sono accurati e non facilitano le ricerche.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Spedizione molto lenta

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il cartone è stato consegnato parzialmente aperto, ma l'ordine era completo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Troppo lungo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il sito è buono e anche il mio ordine, tranne che per la consegna che dovrebbe avvenire a casa mia, ma mia madre è a casa 24 ore al giorno, così che una settimana dopo chiamo e mi dicono che hanno il mio pacco in un punto di raccolta!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il corriere ha impiegato 10 giorni per consegnare il pacco.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2018
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, purtroppo non siete gli unici in questo caso.
In effetti, i vettori hanno accumulato molti ritardi a causa della nevicata e hanno impiegato più di una settimana per riassorbirli. Ecco la risposta del nostro vettore: "Siamo qui in caso di forza maggiore, non in caso di guasto operativo." Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Servizio Clienti Smartlifetime.
3 /5
★★★☆☆

Deluso dal prodotto! I pezzi di plastica si staccano dall'esterno della protezione come un taglio sbagliato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Nessuna conferma dell'ordine dopo il pagamento, lunghi tempi di attesa senza alcun preavviso. Ho dovuto inviare un'e-mail per ricevere le notizie....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Un po' troppo tempo per riceverlo!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non ho nulla da dire sul sito, ma sulla consegna, perché non ho ricevuto nessuna email o sms o altro per dirmi che la mia consegna era arrivata al punto di smistamento. Ho chiesto al sito dove fosse il mio ordine, ed era stato consegnato una settimana fa, quindi ho dovuto affrettarmi prima che tornasse al fornitore ......

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ordino per mia madre che è molto anziana, la consegna è veloce ma gli ordini non sono sempre facili da effettuare e non c'è alcun vantaggio nell'essere un vecchio cliente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2017
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato un articolo che non è disponibile in magazzino, ma non mi è stato comunicato sul sito web. Oltre all'attesa per l'ordine, non ti avvisano nemmeno via e-mail della condizione di esaurimento scorte. Quando si ordina questo tipo di articolo, è piuttosto urgente, non è vero?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signora Gros, Quando il prodotto è in stock, è indicato in verde nella scheda prodotto "x prodotti in stock". Quando il prodotto è esaurito, è indicato in arancione (più visibile) "Esaurito - Spedizione entro 7 giorni max." Tuttavia, è possibile che questo periodo di 7 giorni sia stato superato a causa di una mancanza di scorte presso il produttore. Ci scusiamo per questo eccezionale inconveniente. Cerchiamo di mantenere i tempi di consegna il più possibile realistici. Abbiamo proceduto al rimborso dell'ordine come richiesto. A titolo informativo, il prodotto è nuovamente disponibile e può essere consegnato entro 24-48 ore: https://www.smartlifetime.com/id-light-maxi-carton-de-120-protections-anatomiques.html. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric del team Smartlifetime.
2 /5
★★☆☆☆

Gli ordini precedenti sono andati bene. Ma l'ultimo ordine è stato consegnato in un punto Kiala lontano da casa nostra. Non capisco perché, avete una risposta per favore? Grazie e buon anno 2018?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signora Goujon, ci sono stati effettivamente dei cambiamenti in KIALA, che è stata recentemente acquisita da UPS.
Purtroppo, l'interfaccia Kiala che permetteva di visualizzare le schede non sarà più disponibile per alcune settimane. Stiamo lavorando attivamente per fornire una nuova interfaccia con i punti relè UPS.

Per evitare questo problema, vi invito a comunicarci il punto di connessione desiderato nel riquadro "Informazioni aggiuntive relative a questo ordine:" Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo di scusarci per l'inconveniente. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Servizio Clienti Senup.
3 /5
★★★☆☆

Destinazione sbagliata e imballaggio leggero

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Nessun problema con i prodotti, ma la consegna rimane un problema. Una telefonata all'inizio della giornata sarebbe meglio di una davanti a casa, soprattutto perché un singolo pacco, spesso molto pesante, non sempre può essere ricevuto da un vicino. Inoltre, questi pacchi pesanti sono spesso divisi in due o con imballaggi danneggiati da una manipolazione difficile.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sono molto soddisfatto del prodotto, solo l'imballaggio del pacco è nella media!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non sono stato avvisato della consegna, ho dovuto indagare con smartlifetime per scoprire se il pacco mi era stato consegnato. Non sono stato avvisato della consegna, ho dovuto indagare con smartlifetime.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il sito e la consegna sono buoni, ma due ordini in cui ho chiesto pannolini di plastica e ho ricevuto pannolini in tessuto non tessuto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Arrivo tardivo di Cimmande

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

BUON SITO TEMPI DI CONSEGNA UN PO' TROPPO LUNGHI GRAZIE

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna più lenta nelle province

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Amd non è gohy e il pacchetto sono stati a grande Avevi messo de scatole con il pannolino in una scatola più grande. Si può meglio imballare i pannolini in una scatola che si adatta.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Direi che fate bene il lavoro, ma che il costo delle spese di spedizione è troppo alto e a mio avviso ingiustificato (non conosco la quota attribuita a colissimo???).

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Un po' lento dal Belgio al Belgio.....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Problema con la consegna. Il fattorino ha messo un avviso nella cassetta delle lettere senza bussare mentre ero in casa. Non mi è piaciuto perché avevo controllato sul sito web che la consegna era in corso e stavo aspettando. Così ho dovuto prendere accordi per il giorno successivo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

I tempi di consegna sono molto lunghi (2 settimane), ma il servizio clienti è molto reattivo e cordiale.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna troppo lunga.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2017
Recensione tradotta