/10
★★★★★
basato su 7545 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 7545 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Un po' troppo tempo per riceverlo!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non ho nulla da dire sul sito, ma sulla consegna, perché non ho ricevuto nessuna email o sms o altro per dirmi che la mia consegna era arrivata al punto di smistamento. Ho chiesto al sito dove fosse il mio ordine, ed era stato consegnato una settimana fa, quindi ho dovuto affrettarmi prima che tornasse al fornitore ......
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ordino per mia madre che è molto anziana, la consegna è veloce ma gli ordini non sono sempre facili da effettuare e non c'è alcun vantaggio nell'essere un vecchio cliente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2017
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato un articolo che non è disponibile in magazzino, ma non mi è stato comunicato sul sito web. Oltre all'attesa per l'ordine, non ti avvisano nemmeno via e-mail della condizione di esaurimento scorte. Quando si ordina questo tipo di articolo, è piuttosto urgente, non è vero?
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signora Gros, Quando il prodotto è in stock, è indicato in verde nella scheda prodotto "x prodotti in stock". Quando il prodotto è esaurito, è indicato in arancione (più visibile) "Esaurito - Spedizione entro 7 giorni max." Tuttavia, è possibile che questo periodo di 7 giorni sia stato superato a causa di una mancanza di scorte presso il produttore. Ci scusiamo per questo eccezionale inconveniente. Cerchiamo di mantenere i tempi di consegna il più possibile realistici. Abbiamo proceduto al rimborso dell'ordine come richiesto. A titolo informativo, il prodotto è nuovamente disponibile e può essere consegnato entro 24-48 ore: https://www.smartlifetime.com/id-light-maxi-carton-de-120-protections-anatomiques.html. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric del team Smartlifetime.
2
/5
★★☆☆☆
Gli ordini precedenti sono andati bene.
Ma l'ultimo ordine è stato consegnato in un punto Kiala lontano da casa nostra. Non capisco perché, avete una risposta per favore?
Grazie e buon anno 2018?
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signora Goujon, ci sono stati effettivamente dei cambiamenti in KIALA, che è stata recentemente acquisita da UPS.
Purtroppo, l'interfaccia Kiala che permetteva di visualizzare le schede non sarà più disponibile per alcune settimane. Stiamo lavorando attivamente per fornire una nuova interfaccia con i punti relè UPS.
Per evitare questo problema, vi invito a comunicarci il punto di connessione desiderato nel riquadro "Informazioni aggiuntive relative a questo ordine:" Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo di scusarci per l'inconveniente. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Servizio Clienti Senup.
Purtroppo, l'interfaccia Kiala che permetteva di visualizzare le schede non sarà più disponibile per alcune settimane. Stiamo lavorando attivamente per fornire una nuova interfaccia con i punti relè UPS.
Per evitare questo problema, vi invito a comunicarci il punto di connessione desiderato nel riquadro "Informazioni aggiuntive relative a questo ordine:" Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo di scusarci per l'inconveniente. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Servizio Clienti Senup.
3
/5
★★★☆☆
Destinazione sbagliata e imballaggio leggero
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Nessun problema con i prodotti, ma la consegna rimane un problema. Una telefonata all'inizio della giornata sarebbe meglio di una davanti a casa, soprattutto perché un singolo pacco, spesso molto pesante, non sempre può essere ricevuto da un vicino. Inoltre, questi pacchi pesanti sono spesso divisi in due o con imballaggi danneggiati da una manipolazione difficile.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del prodotto, solo l'imballaggio del pacco è nella media!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non sono stato avvisato della consegna, ho dovuto indagare con smartlifetime per scoprire se il pacco mi era stato consegnato. Non sono stato avvisato della consegna, ho dovuto indagare con smartlifetime.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il sito e la consegna sono buoni, ma due ordini in cui ho chiesto pannolini di plastica e ho ricevuto pannolini in tessuto non tessuto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Arrivo tardivo di Cimmande
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
BUON SITO TEMPI DI CONSEGNA UN PO' TROPPO LUNGHI GRAZIE
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna più lenta nelle province
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Amd non è gohy e il pacchetto sono stati a grande Avevi messo de scatole con il pannolino in una scatola più grande. Si può meglio imballare i pannolini in una scatola che si adatta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Direi che fate bene il lavoro, ma che il costo delle spese di spedizione è troppo alto e a mio avviso ingiustificato (non conosco la quota attribuita a colissimo???).
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Un po' lento dal Belgio al Belgio.....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Problema con la consegna. Il fattorino ha messo un avviso nella cassetta delle lettere senza bussare mentre ero in casa. Non mi è piaciuto perché avevo controllato sul sito web che la consegna era in corso e stavo aspettando. Così ho dovuto prendere accordi per il giorno successivo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
I tempi di consegna sono molto lunghi (2 settimane), ma il servizio clienti è molto reattivo e cordiale.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna troppo lunga.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Soddisfacente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La consegna è stata troppo lunga o lenta, ho aspettato 4 giorni mentre a Parigi è di 24 ore.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Aspettare troppo per ricevere il mio carrello della spesa
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Buon sito ma nel mio ultimo ordine mancavano alcuni articoli che ho segnalato ma ad oggi nessuna risposta, penso che non ordinerò più da questo sito
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2017
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signora, notiamo che il suo ordine è stato effettuato il 5/03/2017 alle 18:50. Il suo pacco è stato spedito il giorno successivo e consegnato l'8/03/17. I termini sono stati quindi rispettati.
Ecco il tracking del suo pacco: https://tracking.dpd.de/parcelstatus?query=05347004981504&locale=en_BE&Tracking=Track Non riusciamo a trovare traccia nemmeno della sua email. Devo chiedervi se questo ordine non sia lo stesso di un altro, effettuato su un altro sito. Grazie in anticipo per il vostro feedback. Cordiali saluti, il team Senup.
Ecco il tracking del suo pacco: https://tracking.dpd.de/parcelstatus?query=05347004981504&locale=en_BE&Tracking=Track Non riusciamo a trovare traccia nemmeno della sua email. Devo chiedervi se questo ordine non sia lo stesso di un altro, effettuato su un altro sito. Grazie in anticipo per il vostro feedback. Cordiali saluti, il team Senup.
3
/5
★★★☆☆
Da diversi mesi i prodotti sono in just-in-time, senza più scorte, il che allunga i tempi di preparazione.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
L'e-mail che diceva che il pacco era arrivato non diceva che solo la metà era arrivata al Carrefour Hoeilaart. Così sono dovuto andare lì due volte.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il sito è buono, il problema viene dalla consegna: il fattorino si è rifiutato di salire i 4 piani, perché proporre una consegna a domicilio se è necessario andare a cercare il pacco?
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2017
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
State vendendo articoli che non avete in magazzino, il che ha ritardato notevolmente le consegne
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto due volte la stessa referenza per il foglio di carta, anche se volevo provare i due diversi modelli offerti per poter eventualmente ordinare in seguito altri esemplari del modello scelto. È un peccato!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato un portatile sul sito, in effetti era esaurito, sono rimasto molto deluso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2017
Recensione tradotta