★★★★★
basato su 7673 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ritardi superiori a quelli annunciati e comunicazione insufficiente.
Buoni prodotti ma problemi di consegna.
Molto raramente da stock
La presentazione dei prodotti potrebbe essere migliorata
Ho ricevuto il mio ordine ma quando volevo prendere un barattolo di detersivo da meno di 3 kg la clip si è rotta all'altezza del sistema reversibile. Vi ho mandato una mail 1 settimana fa senza ricevere risposta quindi vi chiedo nuovamente cosa intendete fare;
Consegna lenta
Il sito merita una semplificazione.
Da quando ordino da voi, vorrei poter beneficiare di un abbonamento o, di tanto in tanto, di un gesto commerciale.
Salve, pensavo che gli asciugamani fossero più spessi.
Non molto chiaro o leggibile
Sto usando questo servizio da un po' di tempo, ma da un po' di tempo e non funziona. sto usando questo servizio da un po' di tempo, ma da un po' di tempo e non funziona. E nessuna informazione o scusa
Ritardo casuale e nessuna promozione sotto il 60
Abbastanza completo e facile da usare. Ma ci sono alcuni malfunzionamenti durante il pagamento. Non sempre è chiaro se l'ordine è stato preso in considerazione al momento del pagamento.
Non condivido con nessuno, mi dispiace, ma per molto tempo non sono riuscita ad entrare nel mio account, proverò tra 1 mese1/2 se con il mio nuovo codice di accesso!!! se non funziona sarò molto delusa... a presto
Problema con il prodotto in quanto le dimensioni non sono le stesse tra le protezioni plastificate e quelle tessute Mr ROSIERE
È la seconda volta che ordino da questo sito. La prima volta è andato tutto bene. Questa volta non molto. L'ordine ha richiesto molto tempo per essere consegnato (più di 10 giorni). Ho sbagliato l'indirizzo del pacco della staffetta e ho scoperto un commerciante spregevole, sgradevole e maleducato. Brutta immagine per Sen'up!
Il sito è ottimo, ma per questo ordine ho avuto problemi di consegna perché una volta effettuato l'ordine, alcuni articoli erano esauriti! Questo ha ritardato la consegna fino a quando l'articolo non è tornato in stock! Così ho dovuto fare qualcos'altro nell'attesa!!! Non va bene!!!
Problema di dimensioni tra due prodotti
Non ricevo mai uno sconto anche se ordino ogni mese.
L'ordine non è arrivato in 48 ore come annunciato. Ho dovuto rimandare l'ordine di 15 giorni e non ho avuto alcuna protezione per partire per un viaggio.
Mi sono trovata male durante il periodo dello sciopero, nessun gesto commerciale. Ho dovuto richiamare io stessa per sapere perché il mio ordine non c'era.
Deluso dai tempi di consegna
Il sito è facile da usare, i prodotti sono di buona qualità, il rapporto qualità-prezzo è buono e il servizio post-vendita è reattivo e piacevole, ma ci sono regolarmente problemi di consegna (in particolare ritardi), il che è un problema perché questi prodotti sono essenziali... È un peccato.
Non male, veloce
Il sito è buono, ma la consegna è un po' ambigua.
Problema della disponibilità dei prodotti e della mancanza di informazioni.
Ordinato il 17 marzo, consegnato il 13 aprile, quasi un mese di esaurimento scorte, problema di consegna ed è sempre il cliente che torna a chiedere notizie.
Bene
Attesa di 10 giorni per un articolo indicato come disponibile sul sito.
INFORMARE UN CLIENTE IN CASO DI CARENZA DI SCORTE RAPIDAMENTE NON È UN LUSSO ANCHE SE HO RICEVUTO UNA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA SUL FOLLOW-UP DELL'ORDINE HO ASPETTATO IL MIO ORDINE SOTTO I 6 GIORNI L'HO RICEVUTO SOTTO LE 3 O 4 SETTIMANE ACCETTO IL RITARDO QUELLO CHE NON ACCETTO È DI ESSERE DI FRONTE AL FATTO SENZA INFORMAZIONI SULLE SCADENZE.UNA PERSONA MI HA RISPOSTO MA ERA NECESSARIO ANDARE ALLA PESCA CON LE INFORMAZIONI.
Sito triste. Non diverso da migliaia di altri.
Abbastanza bello
I tempi di consegna sono troppo lunghi, più di un mese non è possibile.
Dovrebbe specificare che le consegne vengono effettuate solo al mattino
Bene
Non male
Ho avuto un grosso problema con il servizio di 48 ore, ho ricevuto il pacco in 1 settimana, ho chiesto il rimborso delle spese di spedizione per 10 giorni Mr FORY
Consegnati in ritardo, cambi in tessuto non tessuto, quando preferirei la plastica
Ritardo eccessivo
Ordine effettuato il 28 ottobre e ricevuto il 17 novembre, nel frattempo avevo esaurito le scorte e quindi ho dovuto acquistare altri pannolini in attesa della consegna.