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basato su 26644 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Le spese di spedizione sono superiori all'ordine: nessuna consegna a domicilio senza firma! Nessuna consegna in un punto di relè.
Tempi di consegna molto lunghi, ordine l'8 gennaio, consegna il 15 febbraio!
Bene
Ciao, Leggero ritardo nella consegna (problema climatico probabilmente), come ordinato il 06/02/ e consegnato il 15/02/ Cordiali saluti
Ho pagato un extra di 12 per una consegna il giorno successivo il sabato mattina. L'ho ricevuto lunedì mattina. Mia figlia è partita senza telefono. Non ringrazio il cronopost.
Lungo da rivedere
Tutto era perfetto tranne la custodia che non si adattava al mio galaxy j7 2017! La custodia era troppo grande per adattarsi al telefono
Troppi articoli fuori stock
Il +: spedizione molto veloce, affrancatura molto buona per riparare anche il suo telefono Il -: non possiamo raggiungerli per telefono e spese di spedizione troppo costoso (per questo 3 stelle).
Un grande difetto: nessuna consegna da parte di colissimo a casa
Trovo anormale aver pagato un surplus per una consegna in 24 ore e che il punto di raccolta era chiuso e soprattutto che non riconoscete la vostra responsabilità poiché ho pagato sul vostro sito.
Sito attraente e buon video esplicativo
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Bon siti web.
Mancanza di informazioni Esempio Ho cambiato lo schermo di un iPad e ho ordinato il nastro 3M per il fissaggio e quando ho ricevuto il mio ordine c'era già il nastro sullo schermo, non era previsto nella descrizione dello schermo
Il vostro sito non è chiaro sulla provenienza dei pezzi. Primo ordine sul vostro sito. Ricevuto pezzo rotto. (vetro) - Pack 5995 - Black Touchscreen Stickers - Tab 2 10.1 - il contenitore di questo ricambio ricevuto è stato aperto prima della spedizione e ristampato. La confezione dei ricambi non è sigillata e quindi nulla garantisce che il ricambio all'interno sia funzionale. Il secondo pezzo di ricambio è stato ordinato e consegnato intatto. Sto usando questo prodotto da un po' di tempo, ma non sono sicuro che sia un buon prodotto, non sono sicuro che sia un buon prodotto, ma non sono sicuro che sia un buon prodotto.
6 settimane di tempo di reapro invece delle 2 indicate sul sito e nessuna informazione
Ho ricevuto un pezzo che non corrispondeva all'ordine. Rimborsato due settimane dopo il ritorno a mie spese.
Ho avuto molti problemi con il mio ordine e sono molto contento di come sta andando.
Una delle ventose è rotta e non funziona
Il pulsante Home non funziona dopo il cambio di LCD
Il ritardo nell'informarmi della mancanza di scorte è stato troppo lungo
Scadenze troppo lunghe, non rispettate come annunciato nell'ordine
Qualità degli strumenti di plastica per rivedere ..., tempo non rispettato 24 ore in punto di relè nonostante un solo 5 euro per un ordine ha 30 ..., se non è disponibile a seconda del tempo di ordine perché hanno l'opzione accessibile
Non sono sicuro di quali siano i modelli... per il mio caso personale ci sono diverse versioni di Tommy e in nessun momento è specificato.
Tempi di consegna rispettati, tutorial sul sito molto ben costruito; proposta di materiale in relazione alla ripartizione molto completa
Amo il progetto. Il sito è ben fatto e le parti sono disponibili per molti modelli, ma ho avuto alcuni incidenti ultimamente che mi hanno un po' deluso. Per esempio, in un tutorial mancavano alcuni dettagli che hanno portato alla perdita del mio HP interno che ho dovuto ricomprare e sul mio ultimo ordine mancavano alcune parti cruciali.
La batteria non entrava nel telefono.
Consegna un po' lunga altrimenti il prodotto è conforme all'ordine
Nonostante una richiesta di conferma via e-mail prima dell'ordine, il prodotto non corrisponde alla mia richiesta (scheda madre NEW 3DS XL versione USA invece che Europa). Dopo uno scambio altrettanto infruttuoso si è concluso con un rimborso...
Ho ricevuto il mio ordine rapidamente ma la custodia non si aggancia al mio telefono. Troppo male
Batteria ricevuta e tuto corretto
Spedizione veloce e attenta
Tempi di consegna molto lunghi a causa della carenza di scorte Più fragile dell'originale
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Sito web: 5 stelle su 5 (buon tutorial e consigli pratici, sito web chiaro e ben fatto) Prezzo ragionevole. 1 stella in meno perché il ritardo è molto più lungo di quello indicato al momento del mio ordine (15 giorni in più di quello indicato al momento dell'ordine). 1 stella in meno perché avrei apprezzato un miglior follow-up (l'invio di una mail per informare che il ritardo sarà più lungo del previsto. IMPOSSIBILE contattare la vostra azienda per telefono (fare un reclamo via e-mail non è molto rassicurante per il consumatore). Dopo 30 giorni di attesa, senza alcuna notizia da voi, stavo cominciando a pensare "forse sono caduto su una truffa". Il fatto di potervi telefonare e di avere un interlocutore mi avrebbe rassicurato e mi avrebbe permesso di accettare meglio l'attesa un po' più lunga del previsto. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. Niente da dire sulla consegna.
Le discussioni via e-mail sono veloci e cordiali. Quello che non è normale è che l'alimentatore inviato era difettoso e troppo bloccato per poterlo controllare meglio. A causa di questo ho perso molto tempo e ho avuto molti problemi. Ora devo restituirlo e aspettare il ritorno. Devo dire che il sito garantisce che sono controllati quando non sembrano esserlo... a meno che il trasporto sia andato male anche se l'imballaggio è ben fatto. Non sono sicuro che i 12 volt dell'alimentazione della mia ps4 siano presenti o meno, ma non hanno risposto alla mia domanda. Solo quando gliel'ho chiesto di nuovo quando ho fatto spedire il nuovo alimentatore, mi hanno risposto ....
Secondo ordine e ancora lo stesso problema. Tempi di consegna non rispettati! Più di 20 giorni soprattutto da quando i prodotti appaiono in magazzino (???) I prodotti sono molto buoni. Ma francamente il mio prossimo ordine lo farei su un altro sito ... 2 volte è abbastanza per me.
Sono molto infelice e questa è la terza recensione che ho lasciato prima che fosse convalidata. Ho ordinato un articolo notato in magazzino che alla fine non lo era ed è arrivato un mese dopo. Non puoi rifiutare la mia recensione all'infinito finché non ti piace, la legge è abbastanza chiara sull'argomento di recente. Vorrei anche sottolineare che non siete un'azienda di servizi come avete scritto nella vostra seconda risposta alla mia seconda opinione, ma un'azienda di merci. Sembra funzionare su una base just-in-time. Grazie questa volta per aver pubblicato il mio avviso di insoddisfazione così com'è, prima di inviarlo a un'associazione di consumatori. Sinceramente.
Serio, ma attenzione agli insetti!