Méanail Paris Valutazione globale

9.2/10
★★★★★
basato su 3081 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Il sito è corretto
Risposta di Méanail Paris :
Cara Sylvie, ti ringraziamo per il tuo acquisto e siamo felici che tu sia soddisfatta del nostro sito. buona giornata, Inès - Méanail Paris
Il
2/5
★★☆☆☆
Sono rimasta molto delusa perché, anche se ho seguito attentamente le istruzioni e i tutorial, la vernice non ha retto per niente. Il test è stato rinnovato (nessuna fuoriuscita, pulizia e asciugatura corrette, ecc.) ma non regge per più di 2 giorni.
Risposta di Méanail Paris :
Caro Romain, siamo molto dispiaciuti di sapere che sei rimasto deluso dai nostri prodotti. Potresti inviarci un'e-mail per segnalare il problema tramite il servizio clienti? Non appena riceveremo il vostro messaggio, faremo del nostro meglio per offrirvi un'esperienza migliore! Buona giornata,Inès - Méanail Paris
Il
2/5
★★☆☆☆
Ordine non ricevuto perché "non disponibile in magazzino", quindi sostituito ma nessun gesto commerciale
Risposta di Méanail Paris :
Salve, può inviarci un'e-mail per segnalare il problema tramite il servizio clienti? Non appena riceveremo il vostro messaggio, faremo del nostro meglio per offrirvi un'esperienza migliore! Buona giornata,Inès - Méanail Paris
Il
2/5
★★☆☆☆
Non mi ha dato alcuna informazione a causa della scarsità di scorte e io non volevo un altro modello.
Risposta di Méanail Paris :
Gentile Laure, potrebbe inviarci un'e-mail per segnalare il problema tramite il servizio clienti? Non appena riceveremo il vostro messaggio, faremo del nostro meglio per offrirvi un'esperienza migliore! Buona giornata,Inès - Méanail Paris
Il
3/5
★★★☆☆
Ho avuto due problemi di consegna. Il primo: ricezione parziale dell'ordine. Il secondo: pacco perso. In compenso, il servizio clienti è stato di prim'ordine e reattivo! Tutto è stato ben risolto.
Risposta di Méanail Paris :
Cara Sylvie, trasmetto il tuo messaggio a tutti i nostri team che si impegnano ogni giorno per offrire una grande esperienza ai nostri clienti.Buona giornata, Inès - Méanail Paris
Il
2/5
★★☆☆☆
Il pacco è arrivato schiacciato e forato. gli articoli sono in disordine nella scatola.
Risposta di Méanail Paris :
Salve, può inviarci un'e-mail per segnalare il problema tramite il servizio clienti? Non appena riceveremo il vostro messaggio, faremo del nostro meglio per offrirvi un'esperienza migliore! Buona giornata,Inès - Méanail Paris
Il
3/5
★★★☆☆
Buon mezzo a causa del pacco danneggiato. Nessun solvente nel flacone
Risposta di Méanail Paris :
Estimada Isabelle, ¿puede enviarnos un correo electrónico mencionando el problema a través de nuestro servicio posventa? En cuanto recibamos su mensaje, haremos todo lo posible para ofrecerle una mejor experiencia! Muy buenos días,Inès - Méanail Paris
Il
3/5
★★★☆☆
Bene
Risposta di Méanail Paris :
Cara Megane, grazie per il tuo commento.Buona giornata, Inès - Méanail Paris
Il
3/5
★★★☆☆
La vendita di beni realizzati in PCR non è indicata
3/5
★★★☆☆
Il follow-up non è mai stato aggiornato
2/5
★★☆☆☆
Non dura a lungo
Risposta di Méanail Paris :
Salve, per quanto riguarda la durata della vernice, può darci maggiori dettagli sulle fasi di applicazione della vernice? In effetti, per garantire una durata ottimale della vernice semipermanente, è essenziale rispettare le tecniche di applicazione consigliate. Restiamo a sua disposizione se necessario.Buona giornata, Inès - Méanail Paris
Il
2/5
★★☆☆☆
Non mi piace la lampada, non si riscalda abbastanza e la vernice si stacca dopo due giorni.
Risposta di Méanail Paris :
Siamo molto dispiaciuti di sentire la sua delusione per i nostri prodotti, ma potrebbe inviarci un'e-mail per segnalare il problema con la lampada tramite il nostro servizio clienti? Faremo del nostro meglio per offrirvi un'esperienza migliore non appena riceveremo il vostro messaggio. Buona giornata,Inès - Méanail Paris
Il
3/5
★★★☆☆
Corretto
Risposta di Méanail Paris :
Cara Léa, grazie per il tuo commento.Buona giornata, Inès - Méanail Paris
Il
3/5
★★★☆☆
La consegna è veloce, ma il servizio di consegna lascia a desiderare, la scatola era completamente bloccata nella cassetta della posta.
3/5
★★★☆☆
Il colore è bellissimo ma le unghie non durano a lungo, appena 5 giorni.
3/5
★★★☆☆
Sono delusa perché le unghie si spezzano 2 giorni dopo aver messo lo smalto in modo permanente. Lo smalto non è di buona qualità
Risposta di Méanail Paris :
Cara Gaëlle, ci dispiace sapere che sei rimasta delusa dai nostri prodotti.Non c'è alcun rapporto di causalità tra la qualità del nostro smalto e il fatto che le tue unghie siano diventate fragili.Potresti fornirci maggiori dettagli sul modo in cui hai applicato lo smalto e sul modo in cui è stato applicato? Restiamo a tua disposizione per ulteriori informazioni e ti auguriamo una buona giornata.Inès - Méanail Paris
Il
3/5
★★★☆☆
L'ordine era corretto, ma un prodotto non era chiuso correttamente e si è rovesciato completamente nella scatola, sporcando l'intero ordine.
Risposta di Méanail Paris :
Gentile Camille, ci scusiamo per il problema di consegna, può inviarci un'email con una foto del problema tramite il nostro servizio post-vendita? Non appena riceveremo il vostro messaggio, faremo del nostro meglio per offrirvi un'esperienza migliore! Buona giornata,Inès - Méanail Paris
Il
3/5
★★★☆☆
I colori sono davvero belli, ma senza sconto è ancora piuttosto costoso. Inoltre, alcuni prodotti non mantengono le loro promesse.
Risposta di Méanail Paris :
Cara Pauline, ... Non esiti a condividere con noi i suoi lavori migliori sui nostri social network. Per quanto riguarda i nostri prodotti, siamo qui per aiutarvi a capire cosa non ha funzionato nella vostra esperienza con Méanail e per mettervi a disposizione tutta la nostra esperienza. Buona giornata,Inès - Méanail Paris
Il
3/5
★★★☆☆
Sono deluso dai colori. Ho preso uno smalto bianco e uno smalto viola pastello. I due colori sono identici.
Risposta di Méanail Paris :
Cara Laure, ci dispiace molto sapere che sei rimasta delusa dal colore dei nostri smalti.Le foto sulle pagine dei nostri prodotti sono state scattate dal vivo da una modella per rappresentare al meglio la resa di ogni smalto.Puoi inviarci una mail menzionando il problema del colore con una foto delle due tonalità sulle tue unghie tramite il nostro servizio post-vendita? Non appena riceveremo il vostro messaggio, faremo del nostro meglio per offrirvi un'esperienza migliore! Buona giornata,Inès - Méanail Paris
Il
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi e prezzi troppo alti
Risposta di Méanail Paris :
Vorrei ringraziarvi per la vostra pazienza e per il vostro aiuto nel trovare una soluzione a questo problema.
Il