★★★★★
basato su 8628 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
La lampada è arrivata senza pellicola e piena di graffi. Non è bello...
In seguito ai nostri scambi di e-mail, abbiamo concordato che le verrà inviata un'altra lampada. Una piccola modifica al suo commento sarebbe molto gradita.
Ci scusiamo ancora, buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
Ho ordinato 4 lampade e una delle basi non funziona.
a seguito dei nostri scambi di e-mail, è stata inviata una nuova base.
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
Stand troppo piccolo rispetto alla foto
Ci dispiace per l'inconveniente. A volte è possibile che si verifichi un errore di produzione. La preghiamo di contattarci via e-mail, [email protected], in modo da poter risolvere il suo problema.
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
Consegna veloce, ma qualità media. I miei due figli sono incisi sul supporto, ma solo uno dei due volti è illuminato perché la disposizione dei LED non consente di illuminare l'intero supporto.
Abbiamo provato a contattarla via e-mail per cercare di risolvere il suo problema, ma non abbiamo ricevuto risposta. Non esiti a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected] e cercheremo di risolvere il suo problema.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
Bella lampada ma l'involucro e le molle sono trattenute
in seguito alla sostituzione della vostra base, un piccolo feedback sarebbe fantastico!
Grazie in anticipo,
Grazie in anticipo,
Lisa di Lampephoto.fr
Un po' deluso dal rendering ...
Abbiamo cercato di contattarla via e-mail per scoprire il motivo della sua insoddisfazione, ma non abbiamo ricevuto risposta. Non esiti a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected] e cercheremo di risolvere il suo problema.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
Fine
Davvero bella. Peccato che, per il prezzo, la sveglia abbia un aspetto troppo plasticoso. Peccato anche che non ci siano istruzioni per tutte le funzioni: luci, sveglia, altoparlante.
Ci dispiace molto che non siate soddisfatti del vostro ordine. Per qualsiasi informazione sulla funzionalità delle basi, si prega di fare riferimento al retro della scatola in cui la base è stata confezionata.
Ci auguriamo di sentirla presto.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Non abbiamo idea di come sarà la lampada una volta scelte le foto e il risultato non è definitivo: non si vedono le foto senza illuminazione e non si vedono bene con l'illuminazione.
Ci scusiamo per l'inconveniente. È possibile regolare l'intensità della luce con il telecomando, che consente di cambiare il colore.
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
Design molto limitato ma lampada soddisfacente
Ci dispiace molto che non sia del tutto soddisfatto del suo ordine. Facciamo del nostro meglio per renderlo il più chiaro possibile sul nostro sito web. Le nostre diverse targhe personalizzate sono in formato A4 o A5, quindi la preghiamo di assicurarsi, al momento della conferma dell'ordine, che il formato selezionato corrisponda alle sue aspettative.
Ci auguriamo di vedervi presto sul nostro sito per i nuovi ordini.
Buona giornata.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
L'ho ricevuto con un grosso graffio e non è molto professionale inviare un articolo in queste condizioni. Grazie mille.
In seguito ai nostri scambi di e-mail, le abbiamo inviato un'altra lampada.
Un piccolo cambiamento nella vostra opinione sarebbe gradito.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
Imballaggio minimalista e nessuna identificazione della lampada. Impossibile offrire questo articolo in queste condizioni.
Ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo cambiato la nostra confezione poco tempo fa.
Le auguro una buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
Il plexiglass presentava molteplici micrograffi, peccato che l'effetto sia meno bello. Avevo un'etichetta incollata sul plexiglass che è stato un problema rimuovere senza graffiare la plastica. Per il resto funziona bene.
Ho pagato un extra per essere sicuro di riceverlo entro il 12 giugno e alla fine l'ho ricevuto solo il 13!
Ci dispiace che non siate soddisfatti dei tempi di consegna. Tuttavia, il tempo impiegato dal corriere è una cosa, ma anche noi abbiamo un tempo di produzione di 24 ore da tenere in considerazione.
Le auguro una buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
No, perché la fotografia non si regge sulla sua base delusa.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
Il mio pacco non è ancora arrivato al punto di smistamento indicato, quindi la mia richiesta non è stata rispettata. Non ringrazio il fattorino per essere stato così pigro da recarsi al punto di consegna indicato. Non ho ancora la patente di guida e non so nemmeno come arrivarci. Grazie. Grazie di cuore.
Ci dispiace per l'inconveniente. Si tratta di un problema con il corriere che sfugge al nostro controllo.
Ci scusiamo ancora,
buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
L'unica base che specifica di avere un'opzione di timer di spegnimento automatico è quella nera e incorpora un comando diverso dalle altre con i pulsanti per lo spegnimento in 4h,5h,6h e 8h, ho comprato questa per questo motivo e ho ricevuto la base nera ma con l'altro comando delle altre basi che non ha i pulsanti per il timer di spegnimento, quindi risulta che ho una base nera che non posso programmare per spegnersi da sola come avevo bisogno. Sto aspettando che mi diano una soluzione perché al momento l'unica cosa che mi rispondono è che mi hanno mandato la base nera che è quella che ho comprato, come se questo risolvesse il problema, il problema che gli spiego è il telecomando che è un altro con il quale non si può programmare lo spegnimento, quindi mi manca quella funzione finché non mi mandano il telecomando corretto pubblicizzato sul web con quella base.
Alcune finiture sono poco curate. Ho inviato un'e-mail, ma naturalmente non ho ricevuto risposta. Peccato perché era un regalo di Natale. Sono deluso.
We are to learn that the rendering does not suit you. It is sometimes possible that a production error occurs, unfortunately we did not receive your email, please contact us at the following address [email protected] .
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
Il processo è assolutamente corretto. Tuttavia, ho scritto un reclamo per il difetto della scatola Bluetooth e non ho ancora ricevuto risposta.
I tempi di consegna sono troppo lunghi
Il servizio clienti/qualità è deplorevole Non ho avuto alcuna conferma di ricezione dell'ordine. Ho inviato diverse e-mail prima di ricevere una risposta fuorviante che mi diceva che il mio ordine era andato perso e poi mi diceva che avevano troppi ordini. Ho ricevuto il mio ordine in conformità alla mia richiesta. Invece di 72 ore, l'ho ricevuto dopo 30 giorni.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
Purtroppo la prima lampada è arrivata con un'etichetta sbagliata... Ho contattato il servizio clienti che mi ha risposto solo dopo 10 giorni. Dovrebbe essere in arrivo una nuova lampada, speriamo che sia etichettata correttamente.
Sul sito web c'è scritto che la consegna è avvenuta in 24-72 ore, io mi aspettavo di riceverla in 1 settimana.
Scadenza non rispettata ed errore di formato. Nessun gesto commerciale nonostante le numerose e-mail.
Sincerely,
Ophélie from Lampephoto.fr
La consegna è andata molto bene. Purtroppo, però, la mia richiesta di informazioni sul vano batteria non ha ancora ricevuto risposta. Non credo sia una buona cosa. Né le batterie normali né quelle ricaricabili accendono la lampada a LED. La lampada a LED si accende solo tramite USB. A cosa serve un vano batteria? ??????
La foto della lampada personalizzata non è molto visibile. Un po' deluso dal rendering.
Può contattarci all'indirizzo [email protected] e provvederemo a sostituire la sua lampada.
Buona ricezione e buon dialogo.
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
Molto bello ma ho una base illuminata che soffia, cosa posso fare? Cordiali saluti
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
È stata inviata un'e-mail riguardo alle dimensioni dell'articolo, ma non ho ricevuto risposta. Cordiali saluti.
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
Lavorazione scadente, purtroppo non vale i soldi spesi. Quindi assolutamente nessuna. Ulteriori raccomandazioni su questi prodotti.
Non sono stato completamente soddisfatto. È arrivata la merce sbagliata!
Deluso perché avevo ordinato le batterie con il mio acquisto ma non le ho ricevute. È stato inoltre difficile presentare un reclamo sul sito.
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
È bello, ma non vale il prezzo.
Problema nell'inserimento delle batterie nel cradle, ma per il resto tutto ok
Sincerely,
Ophélie from Lampephoto.fr
Consegna in ritardo ma buon prodotto
Best regards,
Ophélie from Lampephoto.fr
Le lampade sono abbastanza o.k. Avrei dovuto riceverne tre al prezzo di due, ma ne ho ricevuti solo due.
C'è stato un problema con i miei telecomandi. È impossibile raggiungere il servizio di assistenza. Per il resto mi è piaciuto.
Sincerely,
Ophélie from Lampephoto.fr
Un po' deluso dal rendering
Purtroppo la lampada è arrivata rotta - perdeva - e ha dovuto essere restituita - ma ne abbiamo ordinata una nuova e speriamo che questa volta funzioni meglio.
Il vetro plexi non entra nel supporto (troppo largo) in attesa del reso
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr