★★★★★
basato su 26644 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Sarebbe una buona idea includere le istruzioni con il materiale!
Bene
Ho sostituito la batteria del mio Sony Xperia Z3 compact. Problema di consegna: il fattorino dice che non può accedere all'edificio, non usa il citofono e dopo 3 giorni consegna il pacco all'ufficio postale senza lasciare alcun avviso o avviso. Sono andato io stesso all'ufficio postale un po' a caso per prendere il mio pacchetto. Poi la procedura di sostituzione è incompleta, ho dovuto improvvisare e consultare altri siti. Dopo la sostituzione, il jack delle cuffie non funziona più 🙁 La batteria consegnata tiene ancora meno carica della batteria originale di 3 anni fa 🙁 Sto aspettando il ritorno del servizio clienti...
Coordinamento medio tra Sosav e il vettore per quanto riguarda il punto di relè. Tempi di consegna non rispettati.
Sono molto soddisfatto del servizio e del prodotto e sono sicuro che lo raccomanderò ad altri.
Buono nel complesso, piccolo difetto però alcuni pezzi di ricambio potrebbero essere descritti più precisamente sia nella descrizione che nel visual. Molto buono per la spedizione.
Sito molto ben fatto, con ottimi tutorial per ripararsi. Informazioni chiare e prodotti ben classificati per marca e modello. Ho messo solo 3 stelle perché 2 prodotti sui 3 del mio ordine erano difettosi. La SAV mi ha rimandato indietro molto rapidamente e pezzi gratuiti (con carambole!). Questa volta la batteria funziona ma per la parte posteriore, stesso problema, è piegata.
Veloce e funzionale ma non nuovo materiale?
Ritardo previsto (da 1 a 2 settimane) non rispettato, 2 mesi di attesa.
Sito corretto..... il resto non è così buono
Il tocco non funziona bene
....
Informazioni ingannevoli sulla disponibilità degli articoli
Procedura di restituzione complicata a spese del cliente
La merce corrisponde al nostro ordine. Vorrei ringraziarli per il loro eccellente servizio e per la qualità dei loro prodotti. Vorrei ringraziarvi per il vostro eccellente servizio e per l'eccellente qualità dei vostri prodotti. Vorrei ringraziarvi per il vostro eccellente servizio e per l'eccellente qualità dei vostri prodotti.
Ritardo molto/troppo lungo per ricevere il pezzo
Sono stato molto soddisfatto del servizio e del prodotto e lo raccomanderò sicuramente ad altri. MeRci....
Ho lasciato un commento sul fatto che mostra la foto di uno schermo timbrato con la mela, che è falso. Il mio messaggio è stato cancellato e un commento di tipo visivo non contrattuale è stato aggiunto sulle immagini...
L'ordine e la spedizione sono in tempo utile. Ho ricevuto un attrezzo che non era quello giusto o era difettoso. Il servizio clienti è stato molto reattivo e non ho dovuto giustificare nulla perché mi rimandassero immediatamente un attrezzo. Speriamo che sia quello giusto.
Interessante
Ho ordinato una tovaglia per il pulsante di vibrazione e il pulsante di vibrazione, ma solo la tovaglia va su Il pulsante è troppo grande Non è il modello giusto
Ho ordinato uno schermo per un Xperia Z3 compact e in nessun momento mi ha detto che dovevo comprare la colla B7000. Ho ordinato uno schermo per un Xperia Z3 compact e non c'era scritto che dovevo comprare la colla B7000. Ho dovuto fare un altro ordine per la colla e pagare 5 spese di spedizione per un tubo da 5.
Niente da dire sul prodotto in sé, è perfetto. L'unico punto negativo è l'attesa lunga un mese per ottenere la copertina posteriore del prodotto. So che probabilmente viene dalla Cina, ma comunque.
Più serietà negli ordini
Ho appena ricevuto un lettore WII U ricondizionato che non funziona, controllerò con il dipartimento interessato.
Sito molto buono e ben spiegato
Mi sarebbe piaciuto ricevere più consigli e essere informato sugli strumenti necessari per poter cambiare il pezzo.
AL MOMENTO DELL'ORDINE ....UNA VOLTA CHE IL PAGAMENTO È STATO EFFETTUATO NATURALMENTE ...IL PRODOTTO ERA IN RESTOCKING..... ATTESA 15 GIORNI D'ALTRA PARTE IL POSITIVO ....DUE PICCOLI CARAMBOLE COME REGALO NEL PACCHETTO ....GRAZIE PER IL GESTO!
Lungo ritardo
Prodotto non disponibile, un mese di attesa invece dei 10-15 giorni richiesti, troppo lungo
Lo uso da un po' di tempo, ma è da un po' che non ho la possibilità di comprarlo.
Il prodotto non corrisponde esattamente ai tasti, ma il suono è un po' spento rispetto allo smorzatore
Ho ricevuto il pacchetto, mancava un cacciavite per l'iPhone X
Il tempo di consegna era troppo lungo e lo sconto offerto per il primo acquisto non è stato applicato.
Il sito è molto ben fatto e spiega davvero bene anche se perfetto è difficile percepire bene ciò che è preso in foto dalla mancanza di qualità anche in HD.
La mia consegna è stata ritardata a causa della neve, una piccola email che spiegasse il ritardo sarebbe stata carina.
Molto, molto tempo
Buona risorsa di materiale ma mancanza di alcuni tuto e materiale a volte di fascia molto bassa
L'ordine è stato consegnato come previsto ma non è il pezzo giusto.il pezzo è sul catalogo ma non è più in magazzino.comunque il pezzo sarà rimborsato e un buono del 10% dell'importo del pezzo mi sarà concesso come titolo commerciale.chiedo come titolo commerciale che mi venga rimborsata anche la spedizione.
Non conosco questo sito, che sembra essere serio ... il mio problema è che sulla piattaforma di distribuzione c'è stato un errore e non ho ancora ricevuto il mio ordine,,, ? quindi mi chiedo ...