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Ultime recensioni neutrali dei clienti
Il mio pacchetto è stato consegnato in tempo ma il touch screen non funziona.
Mi hai venduto tutto il materiale per sostituire la batteria del mio Xiaomi mi 9 se... Ma la batteria è stata in backorder per 1 mese.... E sto facendo 2 cariche al giorno mentre aspetto. ' Grande !!!! 👍👍👍👍👏👏👏
Ho fatto l'ordine a settembre e l'ho appena ricevuto. Il tempo tra l'ordine e la consegna è stato molto lungo. Capisco che ci possano essere dei ritardi al momento, ma il minimo che potete fare è tenere informati i vostri clienti e fare un gesto commerciale. Sinceramente, Marine Brogat.
Tutto ha funzionato perfettamente per una settimana e poi schermo nero 😕 ? Posso rimandarlo indietro per avere un altro schermo, se la garanzia è valida? Normalmente soddisfatto di SOSAV. Sinceramente
Avevo ordinato una protezione color fucsia e ne ho ricevuta una blu
Ho ricevuto il mio prodotto. Con un tempo di consegna estremamente lungo. Ho dovuto ordinare il mio pezzo su AliExpress tre giorni dopo, che è arrivato prima di ....
3 settimane di attesa per il 2° radiatore con il tubo di calore piegato in lunghezza.
Sto ancora aspettando una parte del mio ordine fatto diverse settimane fa.
Bel sito, prodotto (una batteria per un Nokia Lumia 1520) a buon mercato e notato "consegna entro 15 giorni". Purtroppo, c'è voluto più di un mese per ricevere il prodotto. Infine, la batteria si è rivelata non funzionale.
L'ordine è arrivato, ma troppo tardi...
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio.
Ho ricevuto un pacco, purtroppo l'articolo non è adatto, nessun documento per la restituzione del pacco, contattare decathlon, sto ancora aspettando di ricevere il modulo di restituzione, davvero deluso
Salve, ho ordinato una guarnizione per iPhone che era segnata in stock sul sito al momento dell'ordine. Doveva arrivare in pochi giorni lavorativi ma non è arrivato... Ordine effettuato e accettato il 5/10/21, ordine ricevuto il 25/10/21. Devo dire che penso che il tempo di consegna sia troppo lungo... Avevo già avuto un problema qualche anno fa con questo sito per un pezzo nuovo che non funzionava e il servizio post vendita non voleva saperne niente... Conclusione: attenzione con questo sito, non sono troppo soddisfatto. Sinceramente
Un mese e mezzo di ritardo, nessun gesto commerciale.
Batteria per Wiko View 3 cd. Ricevuto invece la quarta di copertina. Non sono davvero soddisfatto del vostro servizio.
Ho ordinato da più di un mese ormai, e se non ci sono scorte, lo metto in backorder, ma non ordino per far aspettare le persone, soprattutto perché è stato menzionato in stock quando ho ordinato. A parte questo, l'ho ordinato molto bene, niente da dire.
Materiale molto buono, ma dopo un mese ho dovuto rifare la domanda per ottenere il mio ordine. Ho avuto un ritiro veloce ed è arrivato qualche giorno dopo
Ho chiesto informazioni su un articolo che si trovava nel vostro negozio. I vostri servizi mi hanno risposto che l'articolo non esisteva e sono stato mandato a una pagina di qualche tipo, da qui le mie tre stelle.
Il servizio è ottimo e il materiale video è perfetto ma lo schermo dell'iPhone 8 non rende i colori originali!
Quando ho ordinato i due articoli erano disponibili, ho optato per una consegna in 24 ore con un costo aggiuntivo, ho ricevuto il pacchetto la sera 1 settimana! !! Mi è stato detto che uno dei due articoli era in riassortimento. Tuttavia, ho ricevuto comunque i due articoli, ma entro una settimana, e sono rimasto molto deluso perché ero fuori servizio e non potevo essere aiutato in un tempo ragionevole.
Servizio veloce e competente. La batteria è compatibile con il mio Galaxy s7 ma l'autonomia è troppo bassa.
Ciao Purtroppo lo schermo consegnato è difettoso. Lo sto usando da un po' e non funziona bene. Non sono molto motivato a riassemblarlo, ma la prossima volta lo ordinerò altrove. Non sono molto motivato a riassemblarlo, ma in ogni caso la prossima volta ordinerò altrove. Ho scelto un prodotto piuttosto prematuro che non è così buono.
Era lo schermo di un iPhone 6. Le spiegazioni di smontaggio e rimontaggio sono molto ben fatte. Il pacchetto è stato ricevuto in tempo e in buone condizioni. Ma lo schermo acquistato sembra essere difettoso (linee orizzontali in basso). Si sta controllando.
I riferimenti dell'ordine del cliente non sono affatto presi in considerazione. non sono menzionati nella fattura
Non posso essere soddisfatto del mio acquisto. Ho comprato il kit per rimuovere un joy con difettoso come raccomandato sul sito web. Il cacciavite a tre ali non è adatto e ha mangiato tutta la filettatura del joy con così ho potuto smontarlo solo una volta. Ho sollevato il problema con il servizio e mi hanno detto che era colpa mia e che non avrei dovuto forzarlo. Sono d'accordo che non sono responsabili della qualità delle viti Nintendo. Ma non si dice questo a un cliente.
Il pezzo era andato, sono riuscito a cambiare tutto grazie al tutorial ma il cacciavite fornito per smontare lo Switch era di pessima qualità, ho dovuto comprarne un altro.... Non sono sicuro di cosa fare, ma sono sicuro che è una buona idea farlo!
Batteria difettosa finalmente sostituita dopo lo smontaggio per la fotografia.
Gli articoli che ho ordinato perché erano visualizzati come disponibili quando ho convalidato il mio carrello si sono rivelati non disponibili a causa di un riassortimento in corso... Inoltre, mi è stato chiesto di nuovo l'indirizzo di un punto di relè per inviare l'ultimo articolo finalmente disponibile, ma è stato inviato ad un altro indirizzo... Non sono sicuro...
Ho aspettato 1 mese prima di riceverlo, mi è stato detto di aspettare 10 giorni 3 volte. E sto ancora aspettando un ordine di cui non ho saputo nulla.
Nessuna assistenza telefonica (contrariamente a quanto si può capire sul loro sito). Una risposta breve / non sviluppata alle mie domande via e-mail. Nessuna risposta alla mia ultima domanda via e-mail, quindi non "entusiasta" del servizio post-vendita di SOSAV.
Peccato che manchino gli adesivi della batteria
Sono stato molto soddisfatto della qualità del prodotto e del prezzo. La risposta del servizio clienti alla mia e-mail è stata un po' lunga: 24 ore Istruzioni di applicazione per il film del telefono: non in conformità con il film, quindi c'è un segno nell'angolo del film (non buono)
Servizio post-vendita molto buono... Fortunatamente, ci sono stati molti ritardi dovuti a difficoltà di approvvigionamento...
Grazie per il vostro feedback.
Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna del suo ordine, che era totalmente fuori dal suo controllo.
Saremo felici di ascoltarvi se avete delle domande, quindi non esitate a scriverci.
Buona giornata.
Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr
La consegna è stata veloce ma dopo aver controllato su altri siti i miei prodotti erano due volte più cari che altrove. Non credo che raccomanderei questo sito !!!!
Un pasticcio nell'ordine con poche informazioni senza che io ne abbia chieste. Quando sono stato contattato, il servizio clienti ha finalmente confermato il ritardo, mi ha dato un nuovo tempo di consegna approssimativo ma si è anche offerto di rimborsare il costo dell'ordine più la consegna se volevo cancellare il mio ordine. Il cacciavite pac che ho comprato è di scarsa qualità. Il pezzo di ricambio, invece, sembra essere in ordine.
Il mio pacco è arrivato ma con un ritardo. Ho dovuto inviare diverse e-mail per sapere lo stato del mio ordine. Avrei preferito che SOSAV avesse preso il comando, da qui il mio voto di 3 stelle. Altrimenti la risposta alle mie e-mail è stata rapida. Avrei preferito che SOSAV fosse stata più proattiva, da qui il mio voto di 3 stelle.
Un primo ordine era per un set di attrezzi per aprire un iPhone 6S e la torx più piccola era troppo grande... il secondo ordine era per delle viti per iPhone 6S e il ritardo è stato superato di oltre un mese... Resta il fatto che SOSAV offre materiali di riparazione che sono difficili da trovare altrove e più costosi...
La guida è completa. Purtroppo il cosiddetto schermo premium non è della qualità prevista. Forse avrei dovuto prendere la qualità OEM.
Salve, ho ricevuto il mio ordine 2 mesi dopo averlo effettuato senza essere stato informato di alcun ritardo. La parte funziona bene. Penso che per il miglioramento del pianeta SoSav dovrebbe raccogliere pezzi usati dai loro clienti per vedere se possono ripararli. Sinceramente
Tempi di consegna troppo lunghi, ordinato il 01/07 e spedito il 11/08!