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basato su 26646 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Sono furioso, ho scelto di far consegnare il mio prodotto in un punto di relè, quindi ho scelto un'azienda vicino a me, ma in realtà il prodotto è stato depositato nella città successiva (10 km di distanza) il che ha posto un grosso problema per me per recuperarlo. LO TROVO MOLTO ANORMALE! Che senso ha far scegliere al cliente il prodotto e poi consegnarlo ovunque! Ripeto che sono furioso: messaggio ai futuri acquirenti sappiate che potreste dover andare molto oltre il previsto per recuperare il vostro prodotto.
Il sito è molto chiaro e istruttivo al momento dell'acquisto, soprattutto quando si tratta di smontare le apparecchiature, ma molto meno quando si tratta di rimontarle. Più che altro: un grande punto nero, la parte principale del mio ordine non funziona e dopo un messaggio di rimandare questa parte, sto ancora aspettando un segno da loro.
Dopo aver ricevuto, ho inviato un reclamo e nessuna risposta dal sito
Questo non è l'articolo giusto
Parti di scarsa qualità
Mescolando il nome dell'indirizzo di consegna e il nome dell'indirizzo di fatturazione sul pacco, davvero ottimo per recuperare il pacco dall'ufficio postale!
Ho ordinato uno schermo. Il sito non indica che il prodotto è esaurito. Il prodotto è arrivato dopo 3 settimane.
Ricevuto in super ritardo.
Lo sto usando da un po', ma non funziona. Impossibile ottenere il servizio tecnico allo 0973...... nessuna risposta via mail.
Dopo aver ricevuto un pezzo difettoso, servizio post vendita incompetente. Ho sprecato il mio tempo e i miei soldi per questa storia perché diversi altri schermi erano cattivi ma SOSAV non ha pensato che valesse la pena di avvertire i consumatori di questo problema. Impossibile ottenere un rimborso completo dell'ordine.
Lo schermo LCD consegnato non funziona e il bug del touchpad seleziona applicazioni che non vogliamo come se il touchpad fosse bloccato in un punto specifico. Costretto a rimettere tutto come prima vecchio LCD + vecchio touchpad (125 da spendere per non far funzionare niente)
Ho dovuto pagare l'ufficio postale per farmelo rispedire in Nuova Caledonia quando avevo persone in Francia che erano disposte a riportarmelo gratuitamente...
Avresti potuto avvertirmi che l'antenna wifi e bluetooth era lo stesso pezzo! L'ho ordinato per niente...
Buon sito, prodotti ben dettagliati
Pessima batteria del telefono comprarlo solo durare mezza giornata molto molto deluso
Non funziona, non abbastanza dettagliato.
Sono sicuro che sarete felici di aiutarmi con tutte le domande che posso avere. Sono sicuro che sarete felici di aiutarmi con tutte le domande che posso avere.
Ho comprato su questo sito uno schermo lcd e un touch screen per un iPad 2. Il touchscreen è a posto, anche se due delle staffe di montaggio erano piegate. Il touchscreen non funziona sul bordo dello schermo (da 2 a 3 cm). Non sono sicuro che SOSAV troverà una soluzione.
Ho fatto un ordine con loro a luglio. Dopo 2 mesi di attesa e l'invio di diverse e-mail e diverse chiamate senza alcuna risposta da parte loro ho scritto sulla loro pagina Facebook. Mi hanno risposto il giorno dopo per dirmi che avrò il mio ordine al più tardi la settimana seguente ma l'ho ricevuto 2 settimane dopo o più di 2 mesi e mezzo di attesa e soprattutto nessuna notizia e risposta da loro senza passare per Facebook. Per scusarsi, mi hanno semplicemente dato il prezzo della consegna come un buono da utilizzare su un altro ordine
Data di consegna vergognosa
Punto positivo: questo è l'unico posto dove ho trovato l'oggetto di cui ho bisogno, che è arrivato intatto al punto di relè. I primi scambi con il team SOSAV sono stati rapidi. Punto negativo: dopo 2 mesi di attesa ho cancellato il mio ordine e ho comprato un nuovo telefono. Perché avete aspettato la mia cancellazione per inviare il prodotto? Una migliore comunicazione sulla disponibilità del prodotto sarebbe stata apprezzata, mi avrebbe fatto risparmiare l'acquisto di un nuovo telefono.
Tempi di consegna molto lunghi. Il pezzo consegnato non corrisponde a quello che ho ordinato.
Ho ricevuto un ordine ma non le parti giuste e non c'è tempo per rifare il come. su 3 come alla deriva solo uno e arrivano completamente e in tempo.
Ho ricevuto il mio ordine e sono molto soddisfatto del servizio. Sono stato spostato due volte al punto di relè quando non c'era niente, bello! Né colissimo né SOSAV mi hanno dato alcuna spiegazione reale, la mia richiesta di rimborso è stata messa in stanby. Mi hanno anche offerto una seconda spedizione con le spese di spedizione a mio carico. Una vergogna! Non so ancora quanto durerà questa storia prima che possa essere rimborsata.
Le spese di spedizione sono alte soprattutto quando la restituzione del falso venduto non è inclusa.
Ho iniziato uno schermo del galaxy s4 il 27 luglio, dovrebbe essere disponibile entro due settimane, ma l'ho ricevuto il 10 settembre. Sostituito con cura, non è durato una settimana prima di fallire.
Non raccomanderò alla mia famiglia e ai miei amici di sicuro. Raccomanderò il vostro sito ai miei amici e familiari. E di nuovo vi ho inviato 2 e-mail sullo stato dei miei ordini ma non ho ricevuto nulla, nemmeno una parola di scuse da voi. Mi manca ancora un ordine (una tovaglia per il samsung S4 mini) ma penso di poterlo dimenticare.
Ordine effettuato il 31/07/2016. Ordine ricevuto 08/09/2016. Per la velocità dovrà stirare.
Ho ricevuto il mio ordine dopo 1 mese di attesa e molte e-mail inviate. Sono molto soddisfatto del prodotto e del servizio.
Non sono sicuro di come usare questo prodotto, ma sono sicuro che è una buona idea usarlo come alternativa al modo tradizionale di fare le cose.
Parte non originale non compatibile
Devo trovare una soluzione alternativa perché non posso riparare il telefono. Grazie per il vostro aiuto
Nessun numero di telefono per un contatto più facile e veloce, non va bene, non lo consiglio! Lo schermo consegnato non funziona correttamente! Come fare un reclamo e uno scambio, nessun contatto, questo non è molto serio!!!
Lo schermo che ho ordinato non funziona. Vorrei cambiarlo e ho inviato un'e-mail al servizio clienti senza ancora ricevere risposta.
Su 4 prodotti ordinati, 2 non erano quello che avevo ordinato (1 errore di colore e 1 prodotto totalmente diverso). Nonostante l'apertura di un ticket e l'invio di una foto, nessuna notizia per diversi giorni...
Spedizione veloce ma prodotti di scarsa qualità. Nessuna risposta dalla SAV per una riparazione o un rimborso. 25 euro persi.
All'inizio tutto va bene: sito web ben fatto, pacchetto consegnato rapidamente. Tuttavia, non si può contare su un servizio post-vendita in caso di problema (da parte mia, lo schermo dell'iphone ricevuto era difettoso): nessuna risposta alla mia richiesta, senza nemmeno parlare di rimborso. Non sono sicuro di cosa aspettarmi da questa compagnia, ma sono sicuro che è una buona compagnia.
Consegna molto lenta prodotto senza qualità lo schermo nero non è incollato correttamente risultato devo comprare un nuovo schermo non parlare nemmeno del servizio clienti impossibile da raggiungere risultato non ordinerò più schermo a sos av
Tutto va bene se il pezzo ordinato funziona, sapendo che i prezzi sono molto cari rispetto ad altri siti. Dal momento in cui il pezzo è difettoso, dobbiamo rimandarlo indietro a nostre spese e vediamo che cominciamo a impantanarci in una lunga discussione che ci costerà, è allora che ci rendiamo conto che questo sito è effettivamente inaffidabile. Un consiglio, cercate un sito che non voglia i vostri soldi, e ce ne sono molti che sono affidabili. Il servizio è zero. Ho trovato lo stesso pezzo a 8 euro con il prezzo della spedizione mentre su questo sito mi è costato 18 euro con un pezzo difettoso...
Servizio clienti completamente carente, spedizione di prodotto difettoso, la batteria ha bruciato la scheda madre del mio Iphone. Diagnosi confermata da un professionista. Ovviamente nessun ritorno, nessuna risposta da SOSAV, anche il loro capitano di riparazione mi ignora. In breve, un'azione legale forse li farà svegliare.