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basato su 26653 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Batteria non compatibile. Non riconosciuto da iPhone 8
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
Guardando il tutorial, è facile, nonostante i miei sforzi ci ero quasi arrivata e una delle tovaglie si è rotta, quindi ho dovuto ripararla.
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
Connettore non adatto impossibile da collegare alla tovaglia
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
Manca un articolo nel mio ordine
Batteria ricevuta difettosa, gonfiata, in attesa della procedura di restituzione e sostituzione da parte dell'assistenza.
Siamo in attesa che ci contattiate sul sito web a questo proposito.
Cordiali saluti Etienne.
SOSAV è molto professionale e la spedizione è stata veloce. Tuttavia, non consiglierei lo schermo che ho acquistato. Dopo la sostituzione, ho notato che lo schermo non risponde sempre e si blocca per alcuni secondi diverse volte al giorno.
La ringrazio per il Suo feedback.
La invito a fare una richiesta di sapone direttamente sul sito per avviare la procedura di sostituzione. Tutti i nostri pezzi sono garantiti, quindi non esiti.
Cordiali saluti Etienne.
Nella media, durante la consegna mancava un articolo dal mio ordine. Avevo bisogno di questa batteria con urgenza. Un vero peccato.
La ringrazio per il Suo feedback.
La invito a fare una richiesta di sapone direttamente sul sito per avviare la procedura di sostituzione. Tutti i nostri pezzi sono garantiti, quindi non esiti.
Cordiali saluti Etienne.
Dopo 24 ore di utilizzo, lo schermo non è più sensibile al tocco.
La ringrazio per il Suo feedback.
La invito a fare una richiesta di sapone direttamente sul sito per avviare la procedura di sostituzione. Tutti i nostri pezzi sono garantiti, quindi non esiti.
Cordiali saluti Etienne.
Schermo difettoso e nessun servizio clienti
La ringrazio per il Suo feedback.
La invito a fare una richiesta di sapone direttamente sul sito per avviare la procedura di sostituzione. Tutti i nostri pezzi sono garantiti, quindi non esiti.
Cordiali saluti Etienne.
Non ho ricevuto il cacciavite TRIWING Y2,0 nel mio Universal Tool Kit, quindi non posso sostituire l'unità MicroSD nella mia NINTENDO SWITCH.
Se è questo il caso, la preghiamo di fare la sua richiesta online nella sezione contatti.
Grazie mille.
Grazie a voi.
Gli strumenti in dotazione non consentono di aprire l'interruttore.
La invito a contattarci direttamente attraverso il sito per capire cosa non va.
Possiamo quindi fare ciò che è necessario.
Cordiali saluti Etienne.
Ho preso la consegna espressa per 12€ e ho ricevuto il mio pacco 4 giorni dopo...
L'ordine è stato effettuato il venerdì pomeriggio dopo le 14.00.
Di conseguenza, l'ordine è partito come concordato lunedì 03 ottobre. È stato quindi consegnato il 04 ottobre come previsto. Le scadenze sono pienamente rispettate. Vi prego di accettare le mie scuse.
Cordiali saluti, Etienne.
Non abbiamo ricevuto il prodotto giusto ordinato!!!
Ho ricevuto una vostra e-mail in cui mi chiedevate di inviarvi una foto del prodotto che avete ricevuto. Siamo disponibili via mail, chat e telefono, senza un contatto da parte vostra su questo non possiamo vedere che.
Grazie per il suo tempo.
Cordiali saluti
La luminosità dello schermo dell'iPhone 7 non è affatto la stessa!!!
Dopo aver controllato, non vedo alcuna e-mail o richiesta di chat online al riguardo. Si ricorda che il prodotto è garantito, se presenta un difetto vi invito ad effettuare il reclamo online per avviare la procedura di sostituzione.
Cordiali saluti Etienne.
Non ho ricevuto il pezzo giusto e non ho ricevuto alcun numero di telefono per contattarli.
Cordiali saluti Etienne.
Le dimensioni non corrispondono a quelle del mio Samsung A8 La pellicola è troppo grande. Quindi ad oggi non c'è nessuna protezione sul mio telefono!
Come indicato, avete selezionato una pellicola idrogel per samsung Galaxy A8 e il vostro dispositivo è un A8(2018) la pellicola è effettivamente più piccola
Vi invito a restituircelo e procederemo a un cambio al momento della ricezione.
Molto deluso, il pezzo non si adatta, ho contattato il servizio clienti per un ritorno, e non ho avuto risposta. Non consiglio di ordinare da questo sito.
Cattivo articolo ricevuto, contatto con il servizio post-vendita, tutti gli articoli inviati al servizio post-vendita, ma nessun ritorno da loro...
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Ordinato uno schermo 3dsxl e ricevuto un 3ds. Inviato foto per dimostrare l'errore e risposta molto lenta. In attesa di una risposta favorevole per inviare lo schermo corretto. Sto aspettando una risposta favorevole per restituire lo schermo corretto. Se riceverò presto ciò che ho ordinato gli darò 5 stelle e potrò raccomandare il sito. Grazie
Ho ordinato una conchiglia griffin survivor e ho ricevuto qualcosa di completamente diverso, senza alcun equivalente.
Non ordinare su questo sito non si prendono nemmeno la responsabilità per gli ordini 6 mesi per ricevere un ordine e sempre incompleto inoltre ..........
Molto deluso il sito mi ha mostrato -15% e il codice non ha mai funzionato. Anche dopo aver contattato il servizio clienti.
Sul sito di Sosav, la foto del prodotto che ho acquistato corrisponde ad una custodia Lifeproof di ottima qualità, mentre l'articolo che ho ricevuto non corrisponde affatto alla foto. I sistemi di chiusura sono diversi, la chiusura della connessione delle cuffie è diversa, il pulsante home è diverso, la protezione dei pulsanti del volume e della modalità silenziosa è inesistente, ecc. .... E infine, la custodia che ho ricevuto è di qualità molto scarsa e ho seri dubbi sull'impermeabilità dell'oggetto ricevuto. Se avessi voluto una contraffazione di scarsa qualità, sarei andato su AliExpress e avrei pagato solo 3€. Andando a Sosav, ho pagato la stessa contraffazione ad un prezzo elevato !!!! 29,99€ per due conchiglie....Non mi aspettavo di ricevere quello che ho ricevuto...
Molto deluso, pacchetto incompleto. Due pellicole protettive per il pixel 4a. Le pellicole sono vendute a meno di due euro l'una, ma è obbligatorio prenderle con gli applicatori (uno per pellicola) e le salviette, per un totale di 22 euro. Ammettiamolo, anche se sembra già una vendita un po' forzata. La cosa peggiore è quando arriva il pacco e c'è solo un applicatore e nessuna salvietta. Avrei potuto pagare meno di 4 euro per questo ordine. che dire ....
Spedizione veloce... La parte sbagliata. Poco reattivo nell'affrontare il problema. Sto ancora aspettando una risposta.
Se fai un errore con il tuo ordine e lo mandi indietro con la loro procedura, nessun rimborso e nessuna risposta all'email, quindi penso che sia un sito da bandire
Ho ordinato una pellicola di idrogel per il mio Galaxy A32, è di qualche millimetro troppo grande e si stacca quando metto il guscio. Ho contattato il servizio post-vendita, mi hanno chiesto il mio numero d'ordine e non li ho più sentiti. Molto deluso.
Il foglio di rilevamento della presenza che dovrebbe essere collegato tra il vetro e il chassi non è presente. Ho chiesto per più di una settimana se questo è normale e ancora non ho avuto risposta. Sono molto deluso dal servizio, da cui il mio voto di 1 stella.
Batteria dell'iPhone ordinata. Consegna dello schermo dell'iPhone. Richiesta di scambio senza risultato. Procedimento iniziato.
Nessun servizio, nessun servizio telefonico, nessuna cancellazione dell'ordine.
Ho ricevuto il pezzo ma c'è un problema con il montaggio sulla mia console... Li ho contattati e ho fornito loro le informazioni che mi hanno chiesto. Da allora non ho avuto alcuna risposta. Sono rimasto con un pezzo inutilizzabile, ho speso soldi e una console che è ancora rotta... Davvero infelice al momento...
Devo dire che ho usato questo prodotto per molto tempo e non è lo stesso di quello che ho ricevuto.
Ho cambiato il mio schermo con il video Non è cambiato nulla Ho ricevuto solo la metà dell'ordine Sto aspettando di essere rimborsato perché mi hanno fatto pagare tutto comunque non lo consiglio non ho mai visto questo. Ti mando mezzo ordine!
Lo strumento per rimuovere lo schermo dall'iPhone non è di buona qualità, non sono riuscito a rimuovere il mio schermo, la guarnizione è troppo appiccicosa anche riscaldando con un asciugacapelli, quindi non ho preso il rischio di smontare il tutto, mi trovo con un kit e una batteria che non sarà mai usata .....
Ultimo prodotto ordinato, difetto sullo schermo
Avrei messo 0 sul mio ordine se avessi potuto mettere 0 domenica, che ho ricevuto martedì, 16 giorni dopo.
Sono deluso, perché dopo l'installazione dello schermo mi ha mostrato una schermata blu, mentre prima c'era solo una crepa
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Non ho ricevuto il prodotto che ho ordinato e naturalmente il tempo di consegna.
Nullo la prima volta e l'ultimo ordine da voi ho ordinato un pezzo che era in magazzino ma ricevuto 3 settimane dopo finalmente non in magazzino 😡
Vi do solo una stella perché non ho ancora ricevuto il mio ordine