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basato su 26675 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Parte non in stock ma non segnalata al momento dell'acquisto. Nessuna risposta alla mia e-mail. Nessuna comunicazione e ritardo pazzesco, tanto vale ordinare la stessa cosa su Aliexpress.
Uno dei prodotti ordinati non funziona (cuffie bluetooth)
Più di 5 settimane per un rifornimento di 3 articoli sfortunati, 2 email inviate all'azienda senza risposta ancora .... Molto deluso
Non ho ricevuto il mio ordine per intero, ho già inviato 2 email a SOSAV per spiegazioni, non ho ancora ricevuto risposta.
Ho aspettato 2 mesi per ricevere parte del mio ordine. I pezzi erano disponibili quando li ho ordinati e aspettavano di essere forniti dopo. Più di 3 mesi dopo, sto ancora aspettando il saldo. Nessuna risposta ai miei solleciti.
L'8 luglio i prodotti sono arrivati entro dieci giorni e il 18 luglio ancora entro dieci giorni; quando i prodotti sono in stock, tutto va bene, ma quando non sono in stock, è complicato avere informazioni corrette; tuttavia, il servizio post-vendita rimane reattivo e professionale, offrendoti un rimborso o qualsiasi altra soluzione, ma quando riceverò i miei prodotti?
Grazie per il tuo commento e ci scusiamo per il ritardo!
A causa di un problema di produzione, i nostri fornitori stanno purtroppo subendo ulteriori ritardi per rifornire le nostre scorte :/
Non appena avremo ricevuto la nostra consegna, sarete avvisati via e-mail e il vostro pacco sarà spedito con priorità. Riceverai quindi un'e-mail di conferma della spedizione.
Il nostro team rimane a vostra disposizione e vi augura un'ottima giornata 🙂
Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
Il mio ordine è arrivato con più di 6 mesi di ritardo. Non mi era più utile.
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo :/
Se lo desideri, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo che possano inviarti un modulo di restituzione per una nota di credito o un rimborso del tuo ordine!
Non vediamo l'ora di sentirti!
Augurandovi una buona giornata 🙂
Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
La batteria che ho ordinato non era quella giusta.
Grazie per la tua recensione e siamo spiacenti di vedere che il tuo ordine per la batteria del Galaxy Gear 2 non è di tua completa soddisfazione.
Tuttavia, notiamo che non hai ancora contattato il nostro team per questo problema: sentiti libero di scriverci a [email protected] in modo che possiamo essere a conoscenza di questa informazione e trovare una soluzione rapidamente 🙂
La nostra squadra vi augura una buona giornata e rimane a vostra disposizione se necessario.
Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
Ordine effettuato a febbraio ricevuto a maggio Se non contatto la chat nessuno ti dice niente 2 interlocutori 1 totalmente nullo Il secondo in alto pacchetto arrivato 1 giorno dopo Proposta di sconto sul prossimo ordine Non sono pronti a vederlo di nuovo
La ringraziamo per il suo commento e ci dispiace leggere queste informazioni...
Come indicato nella scheda del prodotto al momento dell'ordine, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma entro 7-15 giorni.
Di conseguenza, l'ordine diventa un "pre-ordine", il che significa che abbiamo bisogno di raccogliere il pagamento per poter ordinare il prodotto mancante dal nostro fornitore.
Tuttavia, alcuni riferimenti possono aver incontrato ritardi nella fornitura da parte dei fornitori nelle circostanze attuali e il vostro ordine è stato colpito.
Finché non c'è un aggiornamento, lo stato online del tuo ordine mostrerà "In attesa di rifornimento".
Purtroppo dipendiamo dai tempi di consegna dei fornitori quanto voi, e stiamo facendo del nostro meglio per trovare soluzioni efficaci per garantire che riceviate il vostro ordine rapidamente.
Ci dispiace per l'impatto che questo ha avuto sulla vostra riparazione...
Non esitate a contattarci, siamo qui per aiutarvi.
Non vediamo l'ora di avere tue notizie,
Il team di SOSav.fr
Attrezzatura che non ha funzionato: molto frustrante da montare e rimontare per niente. Fortunatamente il servizio clienti è reattivo e i resi e i rimborsi sono abbastanza veloci. Ma non lo consiglio affatto.
Grazie per il tuo feedback e ci dispiace che lo schermo che abbiamo ricevuto non funzionasse correttamente, il che è tanto più sorprendente in quanto si tratta di uno schermo ufficiale Huawei.
Capiamo la sua insoddisfazione, ma purtroppo sono cose che possono succedere con le apparecchiature elettroniche...
Per fortuna, e come lei ha sottolineato, il nostro team è sempre reattivo e fa del suo meglio per trovare soluzioni (perché ce ne sono sempre) nel minor tempo possibile.
Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi altra informazione, non esitate.
Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr
Ordine ricevuto 2 mesi dopo
Grazie per il suo feedback e ci dispiace per il ritardo nella consegna...
Inizialmente, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma entro 7-15 giorni, e questo ritardo è stato notevolmente prolungato poiché si tratta di un pezzo difficile da ottenere, ancor più in questo particolare periodo in cui il commercio tra paesi non è facile.
Fortunatamente, questo è finalmente risolto e avete ricevuto il vostro articolo nella forma dovuta.
Non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione come sempre.
Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr
Finalmente consegnato il giorno prima del terzo mese di consegna di un ordine incassato il giorno dopo l'ordine non ho fiducia.
La ringraziamo per la sua opinione e siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna.
Come indicato nella scheda del prodotto quando avete fatto l'ordine, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma sotto 7 a 15 giorni inizialmente.
Di conseguenza, l'ordine diventa un "pre-ordine", che richiede un pagamento per essere ricevuto in modo che possiamo ordinare il prodotto mancante dal nostro fornitore.
Quest'ultimo ha subito un ritardo importante e abbastanza anomalo, di cui eravamo dipendenti esattamente come voi. Il nostro team si scusa per l'inconveniente causato da questo ritardo.
Come sempre, rimaniamo pienamente disponibili se necessario.
Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
Ho ricevuto il mio ordine e sono molto soddisfatto del servizio.
Non ho potuto sostituire lo schermo perché quello nuovo non funzionava, il logo Apple era solo lampeggiante. E il nuovo schermo aveva pixel morti nell'angolo in alto a sinistra
Al momento dell'ordine mi è stato detto 48 ore. Non è vero.
Il prodotto non corrisponde affatto a quello che pensavo di ricevere (iPhone a schermo intero) e il servizio clienti non è raggiungibile per telefono nonostante i numerosi tentativi... La soluzione del mio problema via e-mail non è affatto soddisfacente. L'ultima volta per me su questo sito...
Il mio ordine è incompleto!!! Il servizio post-vendita è inesistente !!!! È vergognoso e per niente professionale !!!! Sconsiglio vivamente !!!! Corri via!!!!!!
Batteria ricevuta completamente scarica, tiene la carica pochissimo tempo, 12 ore circa, e ancora su wifi tutto il tempo!!! Niente a che vedere con quello comprato circa 1 anno fa. Grande dubbio che sia una batteria di origine SAMSUNG nonostante il prezzo .....
Sito molto chiaro e consegna veloce ma non ho ricevuto quello che ho ordinato
Parte difettosa
Consegna non molto veloce
La fotocamera anteriore, l'altoparlante e il sensore di prossimità non funzionano (fotocamera anteriore).
Descrizione errata del prodotto
Ho ordinato una guarnizione per il mio Karcher che non corrisponde affatto alle dimensioni dell'articolo ordinato. Ho cercato di contattarvi senza successo...
Errore del prodotto durante la consegna. È inammissibile non controllare i riferimenti prima di inviare i pacchi!
Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto. Devo dire che è molto buono e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto,
Abbastanza nella media....
PRODOTTO NON SI ADATTA A TUTTI.TOVAGLIE PER JOYCONS PIÙ PICCOLO IN LARGHEZZA
Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità dei pezzi che ho ricevuto. Alla fine 3 settimane di ritardo per parti francamente dubbie e che tra l'altro non funzionano. Da evitare.
Il reclamo con SOSAV per il pulsante home non funzionante, mi chiedono una foto del fronte e del retro del pulsante ricevuto che significa rimontare tutto! sarebbe stato saggio consigliare ai clienti di fare questo PRIMA del montaggio. Quindi mi arrendo = soldi persi
Ho ricevuto l'ordine e sono estremamente soddisfatto del servizio e delle pillole.
Il pezzo ricevuto non funziona.
Ordine ancora non ricevuto
Servizio clienti non molto reattivo
Sono stato contattato da qualcuno di cronopst che dovrebbe consegnare il pacco oggetto di questa mail. Mi è stato detto che non poteva venire a darmi il pacco perché viene da Meknes e non conosce bene Fez. Sono stato costretto ad andare a prendere il mio pacco da Cronopost.
Lo scafo non è assolutamente spia è un semplice scafo una falsa pubblicità non lo consiglierei a nessuno
Parte non conforme. Copia cinese di pessima qualità sul connettore di ricarica huawei ordinato. Parte inutilizzabile.
L'ordine non è arrivato...
Non ho sentito il mio bottone!
Un buon rapporto qualità-prezzo, MA non vi invito a ordinare su questo sito! O siete fortunati e il vostro ordine sarà consegnato rapidamente (completo per i fortunati), o è il contrario e in questo caso siate pazienti! (Qualche giorno o anche qualche anno). Comprando su SOSav, si risparmia, ma in cambio si spende una quantità considerevole di tempo per rincorrere il servizio clienti. Sono molto deluso e non lo consiglio.