/10
★★★★★
basato su 26562 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 26562 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Batteria del telefono disponibile al momento dell'ordine, consegna entro 15 giorni dal pagamento e consegna 1 mese dopo, ordinato un'altra batteria su un altro sito ricevuta in 3 giorni (SOSAV aveva il miglior prezzo .... )
Norbert G.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Truffa, ha ricevuto un semplice pezzo di plastica. Attenzione
Anrhony M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio post-vendita che non risponde, parte sbagliata ricevuta
Pierre B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio pessimo, ho ricevuto una copertura per computer portatile che non era affatto quella che avevo ordinato (brutta e di pessima qualità). Ho inviato un'e-mail per segnalare l'errore e fino ad oggi nessuna risposta. Scappa da !!!!
Julien D.
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
È una vergogna! Mi avete mandato un dispositivo che non funziona e ve lo sto dicendo da quasi una settimana. Non potete essere seri. Voglio i miei soldi indietro il più presto possibile. G.P
Gilbert P.
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto prima un tempo di consegna da 7 a 14 giorni; visto il ritardo, ho chiesto di annullare l'ordine; ho poi ordinato da un altro fornitore il cui tempo di consegna era di due giorni. La mia cancellazione non è stata presa in considerazione e il giorno dopo ho ricevuto un messaggio che l'ordine era in preparazione. Ho ricevuto la stessa merce due volte.
Franco S.
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Manca ogni altra batteria!!!
James B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sensore di prossimità difettoso
Olivier V.
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
SOSAV mette in vendita un'attrezzatura originale del produttore (qui: cavo di collegamento Samsung) e consegna una copia senza nome. Questo è inaccettabile e sarebbe in linea di principio motivo di una causa se il prezzo di acquisto non fosse così basso.
Jacques C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Nessun feedback veloce perché ho bisogno di aiuto con i miei ordini e nessuna risposta...
Coralie E.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Lo schermo è difettoso e Sosav sta impiegando molto tempo per risolvere il mio problema. Di conseguenza, sono ancora senza telefono cellulare. Grazie per avermi risposto!
Laetitia P.
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato per una consegna espressa con Chronopost e il pacco è arrivato con colissimo con il mio nome ma l'indirizzo del punto di rilancio. Ho cercato di contattarvi per avere una spiegazione. Vi ho mandato 3 email, nessuna risposta...
Frédéric A.
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
La batteria non funziona, era vuota e non si carica
Frédéric V.
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato a luglio 2021 e consegna a ottobre 2021. Chi dice meglio? Ma lo smartphone è stato riparato (la batteria si era gonfiata e distorceva lo schermo)!
Germain D.
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
2 mesi per ricevere l'ordine anche se era disponibile quando l'ho ordinato! E impossibile annullare l'ordine sul sito!!! Ho ordinato da un altro sito e in 48 ore ho avuto il pezzo! Ora ho un duplicato! Da evitare
David P.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Scarsa qualità della batteria
Cédric P.
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Più di 2 mesi di attesa per un prodotto disponibile tra 7 e 10 giorni. In nessun caso ho ricevuto informazioni sull'avanzamento del mio ordine. Non lo consiglio affatto.
Nathan V.
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Devo stare molto attento, è meglio evitarli. Hanno cercato di rimborsarmi solo l'articolo che ho comprato senza le spese di spedizione, anche se questo è nelle loro CGC. Bisogna stare molto attenti, è meglio evitare. Quando ho ritrattato il mio ordine hanno cercato di rimborsarmi solo l'articolo che avevo comprato senza le spese di spedizione, anche se questo è indicato nelle loro CGC.
Khalid M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Caricatore troppo fragile
Tatiana L.
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
1 mese per ottenere il mio coli e per di più chiedo un rimborso che mi viene rifiutato Vergogna
Yassin H.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Parte non in stock ma non segnalata al momento dell'acquisto. Nessuna risposta alla mia e-mail. Nessuna comunicazione e ritardo pazzesco, tanto vale ordinare la stessa cosa su Aliexpress.
Vincent B.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Uno dei prodotti ordinati non funziona (cuffie bluetooth)
Jean-rémi M.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Più di 5 settimane per un rifornimento di 3 articoli sfortunati, 2 email inviate all'azienda senza risposta ancora .... Molto deluso
Yann M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine per intero, ho già inviato 2 email a SOSAV per spiegazioni, non ho ancora ricevuto risposta.
Gwenaelle B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato 2 mesi per ricevere parte del mio ordine. I pezzi erano disponibili quando li ho ordinati e aspettavano di essere forniti dopo. Più di 3 mesi dopo, sto ancora aspettando il saldo. Nessuna risposta ai miei solleciti.
Christophe C.
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
L'8 luglio i prodotti sono arrivati entro dieci giorni e il 18 luglio ancora entro dieci giorni; quando i prodotti sono in stock, tutto va bene, ma quando non sono in stock, è complicato avere informazioni corrette; tuttavia, il servizio post-vendita rimane reattivo e professionale, offrendoti un rimborso o qualsiasi altra soluzione, ma quando riceverò i miei prodotti?
Cedric S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Grazie per il tuo commento e ci scusiamo per il ritardo!
A causa di un problema di produzione, i nostri fornitori stanno purtroppo subendo ulteriori ritardi per rifornire le nostre scorte :/
Non appena avremo ricevuto la nostra consegna, sarete avvisati via e-mail e il vostro pacco sarà spedito con priorità. Riceverai quindi un'e-mail di conferma della spedizione.
Il nostro team rimane a vostra disposizione e vi augura un'ottima giornata 🙂
Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
Grazie per il tuo commento e ci scusiamo per il ritardo!
A causa di un problema di produzione, i nostri fornitori stanno purtroppo subendo ulteriori ritardi per rifornire le nostre scorte :/
Non appena avremo ricevuto la nostra consegna, sarete avvisati via e-mail e il vostro pacco sarà spedito con priorità. Riceverai quindi un'e-mail di conferma della spedizione.
Il nostro team rimane a vostra disposizione e vi augura un'ottima giornata 🙂
Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è arrivato con più di 6 mesi di ritardo. Non mi era più utile.
Xavier D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo :/
Se lo desideri, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo che possano inviarti un modulo di restituzione per una nota di credito o un rimborso del tuo ordine!
Non vediamo l'ora di sentirti!
Augurandovi una buona giornata 🙂
Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo :/
Se lo desideri, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo che possano inviarti un modulo di restituzione per una nota di credito o un rimborso del tuo ordine!
Non vediamo l'ora di sentirti!
Augurandovi una buona giornata 🙂
Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
1
/5
★☆☆☆☆
La batteria che ho ordinato non era quella giusta.
Martial L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Martial,
Grazie per la tua recensione e siamo spiacenti di vedere che il tuo ordine per la batteria del Galaxy Gear 2 non è di tua completa soddisfazione.
Tuttavia, notiamo che non hai ancora contattato il nostro team per questo problema: sentiti libero di scriverci a [email protected] in modo che possiamo essere a conoscenza di questa informazione e trovare una soluzione rapidamente 🙂
La nostra squadra vi augura una buona giornata e rimane a vostra disposizione se necessario.
Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
Grazie per la tua recensione e siamo spiacenti di vedere che il tuo ordine per la batteria del Galaxy Gear 2 non è di tua completa soddisfazione.
Tuttavia, notiamo che non hai ancora contattato il nostro team per questo problema: sentiti libero di scriverci a [email protected] in modo che possiamo essere a conoscenza di questa informazione e trovare una soluzione rapidamente 🙂
La nostra squadra vi augura una buona giornata e rimane a vostra disposizione se necessario.
Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato a febbraio ricevuto a maggio Se non contatto la chat nessuno ti dice niente 2 interlocutori 1 totalmente nullo Il secondo in alto pacchetto arrivato 1 giorno dopo Proposta di sconto sul prossimo ordine Non sono pronti a vederlo di nuovo
Maxime B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Maxime,
La ringraziamo per il suo commento e ci dispiace leggere queste informazioni...
Come indicato nella scheda del prodotto al momento dell'ordine, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma entro 7-15 giorni.
Di conseguenza, l'ordine diventa un "pre-ordine", il che significa che abbiamo bisogno di raccogliere il pagamento per poter ordinare il prodotto mancante dal nostro fornitore.
Tuttavia, alcuni riferimenti possono aver incontrato ritardi nella fornitura da parte dei fornitori nelle circostanze attuali e il vostro ordine è stato colpito.
Finché non c'è un aggiornamento, lo stato online del tuo ordine mostrerà "In attesa di rifornimento".
Purtroppo dipendiamo dai tempi di consegna dei fornitori quanto voi, e stiamo facendo del nostro meglio per trovare soluzioni efficaci per garantire che riceviate il vostro ordine rapidamente.
Ci dispiace per l'impatto che questo ha avuto sulla vostra riparazione...
Non esitate a contattarci, siamo qui per aiutarvi.
Non vediamo l'ora di avere tue notizie,
Il team di SOSav.fr
La ringraziamo per il suo commento e ci dispiace leggere queste informazioni...
Come indicato nella scheda del prodotto al momento dell'ordine, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma entro 7-15 giorni.
Di conseguenza, l'ordine diventa un "pre-ordine", il che significa che abbiamo bisogno di raccogliere il pagamento per poter ordinare il prodotto mancante dal nostro fornitore.
Tuttavia, alcuni riferimenti possono aver incontrato ritardi nella fornitura da parte dei fornitori nelle circostanze attuali e il vostro ordine è stato colpito.
Finché non c'è un aggiornamento, lo stato online del tuo ordine mostrerà "In attesa di rifornimento".
Purtroppo dipendiamo dai tempi di consegna dei fornitori quanto voi, e stiamo facendo del nostro meglio per trovare soluzioni efficaci per garantire che riceviate il vostro ordine rapidamente.
Ci dispiace per l'impatto che questo ha avuto sulla vostra riparazione...
Non esitate a contattarci, siamo qui per aiutarvi.
Non vediamo l'ora di avere tue notizie,
Il team di SOSav.fr
1
/5
★☆☆☆☆
Attrezzatura che non ha funzionato: molto frustrante da montare e rimontare per niente. Fortunatamente il servizio clienti è reattivo e i resi e i rimborsi sono abbastanza veloci. Ma non lo consiglio affatto.
Céline G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Céline,
Grazie per il tuo feedback e ci dispiace che lo schermo che abbiamo ricevuto non funzionasse correttamente, il che è tanto più sorprendente in quanto si tratta di uno schermo ufficiale Huawei.
Capiamo la sua insoddisfazione, ma purtroppo sono cose che possono succedere con le apparecchiature elettroniche...
Per fortuna, e come lei ha sottolineato, il nostro team è sempre reattivo e fa del suo meglio per trovare soluzioni (perché ce ne sono sempre) nel minor tempo possibile.
Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi altra informazione, non esitate.
Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr
Grazie per il tuo feedback e ci dispiace che lo schermo che abbiamo ricevuto non funzionasse correttamente, il che è tanto più sorprendente in quanto si tratta di uno schermo ufficiale Huawei.
Capiamo la sua insoddisfazione, ma purtroppo sono cose che possono succedere con le apparecchiature elettroniche...
Per fortuna, e come lei ha sottolineato, il nostro team è sempre reattivo e fa del suo meglio per trovare soluzioni (perché ce ne sono sempre) nel minor tempo possibile.
Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi altra informazione, non esitate.
Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr