9.3/10
★★★★★
basato su 26644 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆

Consegna veloce, prodotti di qualità abbastanza buona, ma il video esplicativo deve essere rivisto. Il mio telefono ora ha un problema diverso da quello originale.

User icon
Emma B.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Lo schermo sostitutivo ordinato non è luminoso come quello originale e tutto diventa più grigio... è un vero peccato perché anche se sarei stato disposto a pagare di più per uno schermo migliore! Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità dello schermo. Quindi è un peccato che il sito non descriva meglio ciò che compriamo...

User icon
Benjamin W.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

I pezzi che ho ricevuto erano usati e avevano delle impronte digitali... Inoltre, una delle mie parti era leggermente danneggiata ... Conclusione, economico e si vede.

User icon
Alex B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Grazie per la tua opinione! Tutte le parti che vendiamo sono nuove di zecca! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterle offrire la restituzione del pezzo danneggiato ricevuto? Augurandovi una buona giornata 🙂 Cordialmente, il team SOSav
2 /5
★★☆☆☆

Comprato un modello per iphone 8, zoppo e considerando il prezzo, eviterò SOSAV.

User icon
Bruno D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Se volete restituire il pezzo, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione su [email protected] ! Buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna e imballaggio corretti.

User icon
Claudine C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Claudine, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace vedere che il pezzo che hai ricevuto non è adatto a te. È effettivamente un cavo compatibile (non ufficiale), come indicato nella scheda del prodotto che hai scelto 🙂 Potete, se lo desiderate, restituire l'articolo che non vi soddisfa, e poi ottenere un rimborso o una nota di credito di esso. Per questo, contatta il nostro team su [email protected], saremo felici di trovare una soluzione per te! Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
3 /5
★★★☆☆

Ho comunicato precisamente il pezzo che volevo, ma è stato un altro pezzo (non quello giusto) che mi è stato inviato.

User icon
Louis-norbert R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Louis-Norbert, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace che gli scambi con la nostra squadra non ti abbiano dato piena soddisfazione. Restiamo a vostra disposizione e siamo aperti a qualsiasi commento che ci permetta di migliorare e soprattutto di migliorare la vostra esperienza di cliente su SOSav.fr. Non esitate a contattare il nostro team per qualsiasi domanda. Buona giornata! Il team di SOSav.com
2 /5
★★☆☆☆

Difetto della parte per liPhone

User icon
Mathilde L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao di nuovo Mathilde, Come il nostro team ti ha indicato, tutto quello che devi fare è inviarci una foto del pezzo che hai ricevuto, insieme al numero d'ordine e il riferimento del produttore del tuo dispositivo all'indirizzo [email protected] in modo che possiamo controllare insieme 🙂 Non esitate a contattare direttamente il nostro team se avete domande, siamo disponibili. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
3 /5
★★★☆☆

Solo un piccolo commento; si prega di essere più precisi e visibili nelle descrizioni sulla compatibilità dei pezzi con le macchine.

User icon
Mireille A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Mireille, Il nostro team ti ringrazia per il tuo commento, che è tanto più importante in quanto cerchiamo sempre di migliorare. Attualmente abbiamo più di 25.000 riferimenti nel nostro catalogo e lavoriamo ogni giorno per rendere le nostre schede prodotto più complete e precise e le nostre guide di smontaggio più complete. Siamo anche a vostra disposizione per qualsiasi informazione supplementare (tecnica e non) via chat, telefono, e-mail, e sui social network: non esitate 😉 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
2 /5
★★☆☆☆

Pausa dello schermo dopo due giorni. Senza che gli esseri cadano.

User icon
Thomas S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento! Sfortunatamente, la nostra garanzia non copre le rotture :/ Ci dispiace molto per questa situazione! Cordialmente, il team SOSav
2 /5
★★☆☆☆

2 articoli difettosi su 3 inviati. Il primo è stato scambiato gratuitamente e il secondo è stato rimborsato ma con spese di spedizione di ritorno a mie spese, non molto commerciale...

User icon
Terrier C.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Non ho parlato con il servizio clienti del mio problema con la consegna difettosa perché non avevo tempo di aspettare altre informazioni.

User icon
Muriel E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione al suo problema? Cordialmente, il team SOSav
2 /5
★★☆☆☆

La capacità pubblicizzata della batteria è molto inferiore a quella reale.

User icon
Léo T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione soddisfacente? Cordialmente, il team SOSav
2 /5
★★☆☆☆

Malfunzionamento della batteria, dopo un primo scambio, la nuova batteria impiega 2 giorni per essere ricaricata. Costoso per le batterie generiche...

User icon
Johnny G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
3 /5
★★★☆☆

L'ordine è stato facile, la consegna è stata molto veloce e in buone condizioni, è perfetto... Peccato che il prodotto che ho comprato non va bene al 100/100, ho dovuto fare alcune modifiche per farlo andare bene.

User icon
Frédéric V.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Passaggio di .conforme in tempo

User icon
Patrick F.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Attrezzature di scarsa qualità che non funzionano bene...

User icon
Dimitri F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
2 /5
★★☆☆☆

Sono molto soddisfatto del servizio e del prodotto. Tornerò da voi il più presto possibile. Mi dispiace!

User icon
José Calixto R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potrebbe per favore contattarci direttamente via e-mail al seguente indirizzo: [email protected] in modo da poter risolvere il suo problema. Sinceramente, il team SOSav.
3 /5
★★★☆☆

Mi dispiace, ma devo dirvi che non sono sicuro di poterlo fare. Non sono sicuro di poterlo fare perché non sono in grado di farlo.

User icon
Alan N.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe per favore contattare il servizio clienti al seguente indirizzo: [email protected] in modo da poter risolvere il problema che ha incontrato. Sinceramente, il team SOSav.
3 /5
★★★☆☆

Sito non molto intuitivo. I prodotti proposti sono sempre Apple e Samsung. Non ci sono SOLO queste marche.

User icon
Cedric L.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Con l'ordine di uno schermo sarebbe bene specificare che la colla non è fornita

User icon
Alain C.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Su 2 articoli, uno ricevuto rapidamente ma non conforme alla descrizione (protezione dell'obiettivo della fotocamera), e il 2 ° ritardo molto importante della consegna senza avere motivi....

User icon
David N.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Abbiamo davvero finito i cassetti della SIM al momento del tuo ordine? Ci scusiamo sinceramente per il nostro servizio logistico che non vi ha inviato una mail! Se c'è un altro ritardo, siamo disponibili tutta la settimana, dalle 09h00 alle 18h00, su [email protected] ! Cordialmente, il team SOSav
3 /5
★★★☆☆

Il sito è abbastanza chiaro ed esplicativo. L'ordine è rapidamente

User icon
Lena T.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Lo sto usando da un po' di tempo, ma non sono sicuro che sia una buona, ma non sono sicuro che sia una buona, ma non sono sicuro che sia una buona, e non sono sicuro che sia una buona.

User icon
Ludovic C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua opinione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]? Attendiamo la sua e-mail e le auguriamo una buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
2 /5
★★☆☆☆

La batteria è durata solo 3 giorni. FUORI SERVIZIO. Servizio post vendita soddisfacente, rimborso immediato della batteria.

User icon
Julien L.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

MATERIALE RICEVUTO DI QUALITÀ MOLTO SCARSA

User icon
Eric M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Eric, grazie per il tuo feedback! Per scambiare il caricabatterie, potete contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti, Il team SOSav
2 /5
★★☆☆☆

Una volta la batteria non funziona e la seconda che mi hanno mandato si scarica dopo 30 minuti

User icon
Emmanuel L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Emmanuel, Grazie per il tuo feedback! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterle offrire una soluzione soddisfacente? Cordialmente, il team SOSav
3 /5
★★★☆☆

Come presentato nel sondaggio di soddisfazione, il prodotto ordinato è bianco ma alla convalida è apparsa la versione nera. Senza questo problema gli avrei dato 4 stelle.

User icon
Yann D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback. Contatta il nostro servizio clienti ([email protected]) per trovare una soluzione al tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
2 /5
★★☆☆☆

È un buon sito ma SOSAV deve essere più vigile sulla foto dei prodotti offerti che successivamente non corrisponde al prodotto che riceviamo, ordiniamo in relazione alla foto il modello esatto del prodotto soprattutto se ci sono diversi riferimenti per lo stesso prodotto, quindi è fondamentale per ricevere ciò che chiediamo. Inoltre, leggi più attentamente le e-mail che ti vengono inviate quando c'è un problema, questo evita di inviare il prodotto sbagliato due volte di seguito.

User icon
Serge B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Contatta il nostro servizio clienti ([email protected]) per trovare una soluzione soddisfacente al tuo problema. Restiamo a vostra disposizione.
2 /5
★★☆☆☆

In seguito alla rottura dello schermo del mio Galaxy A70 ho visitato il sito con la mia procedura di sostituzione dello schermo. I passi sono ben dettagliati, ma mancano alcuni passi perché la procedura sia completa. Ho ordinato lo schermo del mio A70 per procedere alla riparazione, ma che delusione. Lo schermo ha solo il vetro LCD e non lo schermo completo. Una volta in posizione, lo schermo LCD non si illumina su tutto lo schermo. Il riconoscimento delle impronte digitali non funziona più perché lo schermo non va fino in fondo. A quasi 100 anni mi aspettavo molto meglio e non sono sicuro che raccomanderei questo sito o lo raccomanderei ai miei amici.

User icon
Christophe C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve, Potrebbe contattare il nostro servizio clienti ([email protected]) in modo da poter trovare una soluzione al suo problema. Sinceramente, il team SOSav.
3 /5
★★★☆☆

Sul sito e l'ordine nulla da dire sul prodotto non corrispondeva all'ordine e questo 2 volte non è serio da recensire

User icon
Bruno R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Abbiamo corretto il nostro stock e il nostro servizio clienti sta aspettando una risposta da voi? Cordialmente, il team SOSav
3 /5
★★★☆☆

Sono un po' deluso dalla batteria che è stata data per 3300 mAh e che in realtà non è più di 2700 mAh

User icon
Bruno G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Potresti contattare il nostro servizio clienti a questo indirizzo email: [email protected] in modo che possiamo trovare una soluzione al tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
3 /5
★★★☆☆

Le parti sono presumibilmente testate prima della spedizione... Beh, il primo che ho ricevuto non funziona ed era davvero difficile da mancare... quindi non testato prima della spedizione... Tuttavia, se questi funzionano, funzionano correttamente! Il servizio post-vendita è stato molto reattivo e mi ha offerto una soluzione rapida. Tuttavia, penso che sia un peccato dover perdere tempo perché i pezzi non sono (apparentemente) testati, anche se è scritto a grandi lettere sul loro sito web...

User icon
Alexandre P.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il sito è ben fatto ma sul tutorial di rimontaggio del liPhone manca un passo e mi sono trovato con una vite in più, costretto a rimontare...

User icon
Jean-marc E.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Nel complesso sono molto deluso. Nessun problema con il sito che ha consegnato in tempo, ma sono attenti a non dire che la qualità dello schermo è molto inferiore. Avrei preferito rimanere con il mio schermo rotto. È un ottimo prodotto. Ho perso i colori, che ora sono molto blandi e il tocco è pessimo e scatta accanto ad esso tutto il tempo. Non comprerò mai più il loro "schermo premium". Bisogna sottolineare che è lontano dalla qualità degli originali.

User icon
Arthur F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterle offrire uno scambio dello schermo? Cordialmente, il team SOSav
2 /5
★★☆☆☆

Schermo molto più fragile di quello originale, si è incrinato in tasca dopo due giorni. E nessun ritorno possibile.

User icon
Tom V.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il ritardo è molto più lungo del solito. Questo è un grande handicap sapendo che lo schermo che ho ordinato ha dovuto essere sostituito con uno schermo che era completamente fuori uso. Trovo che sia un peccato non essere avvertiti di questo ritardo più lungo. Tuttavia, questo è il primo problema che ho incontrato dopo diversi ordini, la qualità è sempre lì. Buona fortuna a tutti.

User icon
Samuel M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento! In caso di problemi, il nostro servizio clienti è a tua disposizione! Vi auguriamo una buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
2 /5
★★☆☆☆

Questo montaggio non ha profondità e quindi ho perso il riconoscimento facciale sul mio iPhone. Ovviamente questo non era affatto descritto nella descrizione.

User icon
Jean-philippe J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento! Se avete problemi, contattate il nostro servizio clienti. L'indirizzo è [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
2 /5
★★☆☆☆

Il ritorno dovrebbe essere gratuito.

User icon
Dominique B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterle offrire una soluzione soddisfacente? Cordialmente, il team SOSav
3 /5
★★★☆☆

Sito web chiaro, buone descrizioni dei prodotti. I tutorial sono facilmente accessibili, ma il servizio di preparazione non è stato in grado di elaborare correttamente il mio ordine in due occasioni. Fortunatamente il servizio post-vendita è molto reattivo e ti informa rapidamente sull'andamento dell'ordine. Sono necessari rigore e pazienza.

User icon
David B.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Attenzione qualità molto fragile deludente

User icon
Redouane K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! In caso di problemi, si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti, Il team SOSav