9.3/10
★★★★★
basato su 26466 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
L'astuccio di plastica così come gli strumenti erano sporchi, pieni di particelle, c'era anche un pezzo di plastica rotto, ho dovuto pulire tutto prima di poterli usare, come se il kit non fosse nuovo. La spatola di plastica nera è troppo morbida, si danneggia facilmente. La ventosa è troppo grande per sbloccare uno schermo davvero rotto in diversi punti, ho dovuto usare una ventosa più piccola che avevo a casa. Ho trovato solo video per la sostituzione del kit completo. Dato che ho ordinato solo lo schermo, ho dovuto capire come trasferire il telaio metallico, la fotocamera FaceTime, l'altoparlante interno e il sensore di prossimità. Durante la fase finale del montaggio dello schermo, si è danneggiato in basso a destra, macchia nera e crepa interna, forse era leggermente troppo grande.
User icon
Michel L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Michel, Grazie per il tuo feedback e siamo molto spiacenti di sentire questo. Tuttavia, sembra che lei non abbia ancora contattato il nostro team su questo argomento. Per iniziare ad occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] e ad inviarci delle foto: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
2 /5
★★☆☆☆
Il sito è OK, anche la consegna. Il prodotto è mediocre
User icon
Matthieu P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Matthieu, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sapere che il tuo ordine non ti ha dato piena soddisfazione... Tuttavia, sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team riguardo a questa parte che non ti soddisfa. Per iniziare a occuparsi di questo ritorno nel quadro del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
2 /5
★★☆☆☆
Un joystick su due non funziona, o va alla deriva!
User icon
Hauss E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Eric, Grazie per il tuo commento e siamo sinceramente spiacenti di sentire queste informazioni... Sembra che lei non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pezzo evidentemente difettoso. Al fine di iniziare il processo di presa in carico di questo ritorno nel quadro del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail a [email protected]: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
3 /5
★★★☆☆
Sito pratico da navigare; forse manca qualche dato per l'acquisto di una batteria del telefono che richiede strumenti specifici e che possono comunque proporre!
User icon
Maxime Françoise G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento. Non esitate a inviarci le vostre impressioni e idee di miglioramento su [email protected], il nostro team fa del suo meglio per migliorare costantemente 🙂 Un giorno molto bello per voi. Cordialmente, il team di SOSav.fr
2 /5
★★☆☆☆
Diversi scambi su una fotocamera posteriore del Samsung Galaxy S7 non compatibile. Il telefono, dopo aver installato la telecamera, indica un messaggio "guasto della telecamera" Dopo aver inviato 2 telecamere, azione per la quale saluto il reparto vendite, mi viene detto che deve essere un problema proveniente dall'interfaccia sul lato del telefono... Ma si scopre che la telecamera originale funziona perfettamente ogni volta che la riposiziono (tranne che per alcuni punti sull'ottica, che è il motivo per cui voglio sostituirla). Il pb non proviene dall'interfaccia ma dalla non compatibilità del prodotto che mi è stato inviato due volte, che è identificato "SONY" e non ha gli stessi riferimenti dell'originale. Dopo tutte queste spiegazioni con la SAV e la mia proposta di rimandare indietro le 2 telecamere fornite che non mi sono servite contro il rimborso del mio acquisto, nessuna novità! Sono molto deluso dall'esito di questo caso perché ho pagato per un articolo che non può servirmi perché incompatibile.
User icon
Samuel M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Samuel, Grazie per il tuo commento e ci dispiace molto per questo incidente. Tuttavia, non abbiamo ricevuto alcuna risposta da voi dopo la nostra ultima e-mail del 01 marzo. Il nostro team vi ha già risposto su questo argomento e rimane come sempre a vostra disposizione se necessario, non esitate a contattarci 😉 Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Consegna veloce Ma un leggero difetto nel posizionamento dei fori Dopo un leggero allargamento il telefono si carica correttamente
User icon
Mathieu L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Mathieu, Grazie per il tuo commento e ci dispiace per questo leggero difetto di lavorazione. Sembra che tu non abbia contattato il nostro team per questo, in futuro non esitare, siamo sempre disponibili e troviamo sempre soluzioni 🙂 Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.fr
3 /5
★★★☆☆
Veloce, follow-up ok Tuttavia Titolo errato: Acquisto batteria Honor 5C = Ricevuta Batteria "Compatibile" Honor 5C ---> che cambia tutto!
User icon
Stéphanie D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Stéphanie, Grazie per il tuo commento 🙂 Infatti, come indichiamo nella scheda prodotto, si tratta di un pezzo compatibile, equivalente al pezzo originale". https://www.sosav.fr/store/honor-5c/50198-batterie-honor-5c.html Non esitate a contattare il nostro team per qualsiasi dubbio su un articolo. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.com
3 /5
★★★☆☆
Il sito web e i video sono molto buoni. Le parti per la riparazione sono in ordine ma gli accessori non sono sempre come mostrato nelle foto.
User icon
Jean Philippe F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jean-Philippe, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace che la tua esperienza cliente su SOSav non sia andata perfettamente. Se avete qualsiasi domanda riguardante questo articolo, non esitate a contattare il nostro team a [email protected], troviamo sempre soluzioni soddisfacenti 🙂 Nel frattempo, il nostro team vi augura una buona giornata e rimane a vostra disposizione se necessario. Cordialmente, il team di SOSav.fr
2 /5
★★☆☆☆
Il.cassetto.della.sim.dell'htc one.m9 non è compatibile Grazie
User icon
Sweety D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Sweety, Grazie per il tuo commento e siamo spiacenti di sapere che il tuo ordine non ha incontrato la tua completa soddisfazione. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questo ordine. Per iniziare a occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected]: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
3 /5
★★★☆☆
Screen protector pieno di micro graffi all'arrivo, quindi sicuramente un prodotto di seconda mano.
User icon
Lauriane D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Lauriane, Grazie per il tuo commento e ci dispiace sentire questo. Il nostro supporto clienti sta aspettando il tuo feedback via e-mail in seguito a questo incidente. Non esitate a controllare la vostra posta indesiderata se necessario 🙂 Buona giornata e a presto. Cordialmente, il team di SOSav.fr
3 /5
★★★☆☆
Toop
User icon
James K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao James, Grazie per il tuo commento incoraggiante! Non esitate a far sapere al nostro team cosa dobbiamo migliorare per raggiungere le 5 stelle che stiamo cercando 😉 Buona giornata e a presto. Cordialmente, il team di SOSav.fr
3 /5
★★★☆☆
La batteria si carica solo al 70 %, discussioni in corso con SAV ..... non è semplice!!!
User icon
André C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao André, Grazie per il tuo commento. I componenti elettronici non sono immuni da malformazioni o casse difettose, essendo molto fragili. Nel caso in cui, effettivamente, il componente in questione si riveli difettoso, possono essere incolpati diversi fattori. Comprendiamo la sua insoddisfazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Come già sapete, una nuova batteria in ottima forma vi è stata spedita ieri e sarà presto nelle vostre mani 🙂 Non esitate a contattare il nostro team per ulteriori informazioni. Cordialmente, il team di SOSav.com
2 /5
★★☆☆☆
Il cacciavite a Y fornito è di scarsa qualità rendendo lo svitamento molto difficile sulle micro viti dell'iphone 7 e la guarnizione fornita non corrisponde al video sul sito, peccato
User icon
Gabriel D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Grazie per il tuo commento e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti offre una completa soddisfazione. Il nostro team post-vendita sta aspettando le tue foto per iniziare a occuparsi della tua richiesta 🙂 Naturalmente, restiamo a vostra disposizione se avete bisogno di noi, non esitate. Cordialmente, il team di SOSav.fr
2 /5
★★☆☆☆
2 batterie zona Xbox ricevuto e solo uno funziona così molto deluso
User icon
Wesley C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Wesley, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / I componenti elettronici non sono immuni da malformazioni o casi di guasto, essendo molto fragili... Tuttavia, il nostro team è tornato da voi molto rapidamente perché una nuova batteria vi è già stata inviata. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
2 /5
★★☆☆☆
Spedizione veloce e attenta ma i prodotti non corrispondono alla descrizione
User icon
Nicolas S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Nicolas, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti offre una completa soddisfazione. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa parte. Per iniziare a occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a cominciare a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected]: il nostro team sarà lieto di aiutarvi una volta informato della vostra preoccupazione 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
2 /5
★★☆☆☆
Servizio clienti irraggiungibile dopo le 18:00 nonostante il messaggio in attesa che ti dice che un tecnico prenderà la tua chiamata, ma nessuno risponde perché è stato chiuso da .... 18 h. Dov'è il numero del servizio clienti sul sito web? Dovevano richiamarmi, ma ho ricevuto delle e-mail per informazioni... Sto usando il servizio da un po', ma non sono sicuro da dove cominciare.
User icon
Luis P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Luis, Ti ringraziamo per il tuo commento e ti confermiamo che i nostri servizi sono effettivamente chiusi dopo le 18, come indichiamo sul nostro sito e su Google. Stiamo aspettando la vostra risposta dal 12/02, data in cui ci avete contattato per un problema con il vostro ordine. Non esitate a tornare dal nostro team per saperne di più, su [email protected]. Saremo felici di aiutarvi non appena ne sapremo di più 🙂 Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.fr
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacchetto in una condizione insolita per questo sito. Il tessuto dello schermo che ho ordinato era piegato, pizzicato. Non ho ancora riparato il mio dispositivo e spero che non sia danneggiato.
User icon
Yannick G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Yannick, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace sentire questa notizia :- / Ci dispiace anche vedere che non hai contattato direttamente il nostro servizio clienti per farcelo sapere e permetterci di aiutarti... Per rimediare rapidamente alla situazione, vi invitiamo ad inviare semplicemente una foto del pezzo ricevuto direttamente al vostro supporto clienti all'indirizzo [email protected] senza esitare a ricordare il vostro numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
2 /5
★★☆☆☆
Prodotto ricevuto non conforme!
User icon
François J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao François, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace per queste informazioni. Fortunatamente, il nostro team di supporto clienti ha preso le misure necessarie entro poche ore dalla ricezione del tuo messaggio per inviarti un nuovo pezzo, quindi tutto è risolto 😉 In futuro, non esitate a contattare direttamente il nostro team all'indirizzo [email protected] per risparmiare tempo. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.com
3 /5
★★★☆☆
Il tuto è un grande aiuto, la spatola è danneggiata molto rapidamente e i cacciaviti a tre ali avevano un difetto, impossibile svitare le piccole viti che nasconde i collegamenti.
User icon
Julie L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Julie, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti ha dato piena soddisfazione. Tuttavia, sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team a questo proposito. Non esitate a contattarci via e-mail a [email protected] se avete bisogno di aiuto 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.com
2 /5
★★☆☆☆
Articolo sbagliato e mi chiedono di rimandarlo indietro e aspettare 10 giorni per la riapprovazione. Nemmeno un rimborso spontaneo. La parte che dovrebbe essere compatibile è più q7'a peu près. Molto deluso
User icon
Christel G.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non ho avuto problemi con i prodotti ma il mio ordine non è stato convalidato anche se il pagamento è stato preso. Ho dovuto chiamare di nuovo il servizio dopo una settimana senza alcuna notizia del mio ordine. Sono stati abbastanza reattivi e hanno riconosciuto la loro colpa ma nessun gesto commerciale.
User icon
Morgane S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Morgane, Siamo spiacenti per questo incidente tecnico, che è fuori dal nostro controllo. Non abbiamo applicato alcuno sconto aggiuntivo al suo ordine perché uno sconto del 15% era già stato applicato ad esso 🙂 Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
3 /5
★★★☆☆
Parte adattabile la cui qualità e installazione non è la stessa della parte originale
User icon
Sébastien F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Sebastien, Siamo spiacenti di vedere che il tuo ordine non ti offre una soddisfazione completa. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questa parte che non ti soddisfa. Per iniziare a prendere in considerazione la vostra richiesta, vi invitiamo a contattarci via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
3 /5
★★★☆☆
Il prezzo è conveniente, la spedizione è veloce, ma c'è un problema nel contattare il servizio clienti. È un peccato. Perché il prodotto acquistato non funziona.
User icon
Patrice E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Patrice, Grazie per il tuo commento. Dopo aver controllato tramite il numero d'ordine e il tuo indirizzo e-mail, sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pezzo difettoso. Possiamo essere raggiunti per telefono, chat online, e-mail (rispondiamo entro poche ore) e sulla maggior parte dei social network. Quindi non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi non appena saremo informati 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
3 /5
★★★☆☆
Il sito è buono, facile da ordinare, molto reattivo
User icon
Alain L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Alain, Grazie per il tuo commento. Non esitate a dirci cosa possiamo migliorare per ottenere 5 stelle 😉 Cordialmente, il team di SOSav.fr
2 /5
★★☆☆☆
Il prodotto venduto non funziona con il Nintendo Switch come pubblicizzato
User icon
Nicolas G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Nicolas, Ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti dà piena soddisfazione. Sembra che lei non abbia ancora contattato il nostro team riguardo a questo pezzo evidentemente difettoso. Per iniziare a occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected]: il nostro team sarà felice di aiutarvi una volta informati di questo incidente 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
2 /5
★★☆☆☆
Prodotti di scarsa qualità
User icon
Mohamed T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Mohamed, Ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti dà piena soddisfazione. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questa parte che non sembra essere di tuo gradimento. Inoltre, sono adesivi ufficiali della marca 3M, la cui reputazione in termini di affidabilità non è più da fare 🙁 Vi invitiamo a contattarci via e-mail a [email protected] per fare il punto su questo ordine: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
3 /5
★★★☆☆
Il pacco è stato consegnato rapidamente, ma i prodotti non erano ben fissati nella scatola d'imballaggio. Di conseguenza, i sacchetti dei prodotti erano strappati e i prodotti vagavano nella scatola d'imballaggio...
User icon
Fabien L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Fabien, Grazie per il tuo commento e ci dispiace per questo contrattempo. Stiamo immediatamente inoltrando queste informazioni al team dedicato per assicurarci che questo non accada di nuovo. Il nostro team rimane a vostra disposizione, se necessario, su [email protected]. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.com
3 /5
★★★☆☆
Non ho capito che non c'erano strumenti nel kit, ma il prodotto è molto buono
User icon
Loeiza P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento. Ci dispiace che questa informazione non sia stata chiara. Il nostro team rimane a disposizione per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci. Cordialmente, il team di SOSav.fr
3 /5
★★★☆☆
Ben ricevuto e in tempo ma purtroppo la ventosa nel kit era difettosa (deformata) che non ha aderito al vetro dell'iPhone
User icon
Rose Marie R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Rose-Marie, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a inviare una foto del pezzo ricevuto direttamente al supporto clienti all'indirizzo [email protected] senza esitare a richiamare il tuo numero d'ordine, perché sembra che tu non ci abbia ancora contattato in merito. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
3 /5
★★★☆☆
Sono soddisfatto della batteria e del tuto per essere in grado di sostituirla da solo perché tutto era ottimo, ma il vetro temperato era già rotto quando ho voluto disimballarlo...
User icon
Gengis C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e si scusa per questo incidente. Un nuovo ordine è già stato creato per te e sarà spedito nelle prossime ore 😉 Restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione. Buon pomeriggio a voi. Cordialmente, il team di SOSav.fr